L’azienda
Foto, video, grafica
L'azienda italiana di post-produzione cinematografica utilizza 75 monitor ColorEdge, tra cui due PROMINENCE CG3146.
Il fotografo Radomir Jakubowski modifica le foto naturalistiche con il ColorEdge CG2700X di EIZO per garantire che i colori, la nitidezza e la luminosità dell'immagine siano giusti.
Ufficio
Produttività, ergonomia e sostenibilità per la società di investimenti Vontobel con il monitor curvo EIZO FlexScan EV3895.
Videosorveglianza
La telecamera ad alta sensibilità EIZO SSZ-9700 consente di misurare la portata e la velocità dei fiumi anche di notte.
Marquise Technologies fornisce soluzioni per il settore della post-produzione utilizzando il monitor PROMINENCE CG3146 di EIZO.
Ecco cosa rende una foto perfetta per Evely Duis e quale importanza hanno i monitor grafici di EIZO nel suo ruolo di ambasciatore ColorEdge.
Robustezza, qualità e durata: i motivi per cui AKD sceglie EIZO
I monitor FlexScan per applicazioni CAD e office. L'impresa di allestimento di negozi e spazi espositivi Hemling si affida esclusivamente ai monitor EIZO.
Ufficio, Videosorveglianza
Le postazioni di lavoro multiple nella sala di comando della centrale operativa delle SBB a Olten permettono di garantire la sicurezza dei passeggeri, 24 ore su 24.
Per il controllo e il monitoraggio dei suoi impianti produttivi, il gruppo industriale si affida al marchio EIZO. Grazie alla soluzione di decodifica IP, anche sistemi di sicurezza analogici sono convertiti in maniera efficace e rapida al nuovo standard digitale.
Aedes sceglie di nuovo i monitor EIZO e rende superflua la docking station, sostituendo i monitor EIZO in uso con nuovi modelli per risolvere i problemi di collegamento riscontrati tra i notebook esistenti e i monitor di vecchia data dell’azienda.
Con la serie fotografica "Cursare", Lilli Nass ha partecipato al New Young Talent Award del BFF e si è aggiudicata il primo posto. Come premio principale del concorso, Nass ha ricevuto un monitor ColorEdge CG2700X.
Regia, montaggio, postproduzione e talvolta anche ripresa. La competenza che contraddistingue Paolo Baccolo lo ha portato a emergere nel settore commerciale, oltre che a collezionare una serie di prestigiosi titoli.
In un'intervista, la professionista fotografa di cani Diana Mehner fornisce consigli per realizzare immagini insolite degli amici a quattro zampe e spiega quanto sia importante per lei lavorare in colori reali con il suo monitor ColorEdge CG2700S di EIZO.
La fotografa e regista Christin Necker ispira gli spettatori con riprese memorabili e la sua arte narrativa. Si avvale di tecniche quali time-lapse, hyperlapse e riprese con i droni.
L’azienda italiana Attiva Spa utilizza i monitor EIZO FlexScan EV2451 per unire le esigenze lavorative dello smart working, mettendo a disposizione dei suoi dipendenti i monitor EIZO sia in ufficio che a casa. Il design compatto trova spazio in ogni ambiente, garantendo una postura ergonomica e confortevole.
Il ColorEdge CG319X è il fidato compagno del fotografo di architettura e ritrattista Pascal Vandecasteele che garantisce una completa corrispondenza del colore in ogni ambito fotografico.
Medical Imaging
Il Centro medico MVZ Radiologie Karlsruhe si affida al monitor a colori da 12 megapixel RadiForce RX1270 di EIZO per la riproduzione digitale delle immagini mammografiche.
Con l'opera "Stato di natura", Dreblow decostruisce la percezione trasfigurata della foresta. In questo modo si è aggiudicato il secondo posto nel nuovo BFF Promotion Award 2022 e ha vinto un EIZO ColorEdge CG2700S.
Il Referenzzentrum Mammographie Nord ottiene un workflow significativamente più efficiente con RadiForce RX1270.
Industria
FullDepth è il primo produttore di droni subacquei in Giappone e sfrutta il sistema di ottimizzazione delle immagini DuraVision EVS1VX per migliorare la qualità visiva delle immagine fornite dai droni.
Con "Another Time, Another Place", l’artista tedesco Martin Hülle ha recentemente pubblicato il suo secondo libro fotografico. Il monitor ColorEdge CS2740 è parte integrante del suo processo creativo.
Dal 2000 NEW AG in Mönchengladbach (Germania) si affida esclusivamente ai prodotti EIZO. Le nuove postazioni di lavoro sono state allestite con il modello FlexScan EV2795.
Edisen è un global partner full-service nei settori della comunicazione, dell'intrattenimento, della post-produzione e del MarTech e ha scelto il monitor di riferimento CG3146 di EIZO per garantire la qualità del grading.
La società di telecomunicazioni giapponese KDDI sta equipaggiando le sale di monitoraggio e gli uffici di un nuovo centro operativo di rete con DuraVision IP decoder e monitor FlexScan.
L’istituto radiologico MIL AG di Sursee si affida ai monitor RadiForce RX660 e MS236WT.
Per il monitoraggio delle stazioni ferroviare, l'impresa di trasporto pubblico canadese Edmonton Transit Service utilizza una soluzione di videosorveglianza integrata con monitor decoder IP EIZO e piattaforma di gestione VMS Genetec.
Viste spettacolari dai finestrini della cabina di pilotaggio: L'assistente di volo e fotografo di viaggio Mehrdad Abedi utilizza ColorEdge CS2731 per l'elaborazione delle immagini.
Sala operatoria
EIZO CuratOR: Soluzione EIZO di nuova generazione per il laboratorio di elettrofisiologia dell’Ospedale di Imelda a Bonheiden, Belgio
Christian Ammann è un talentuoso fotografo di fama internazionale, specializzato nella fotografia di moda e pubblicità. Grazie al suo ColorEdge CG319X può verificare sul set l'esito delle foto ed effettuare le necessarie modifiche.
EIZO CuratOR: workflow ottimizzati grazie alla soluzione EIZO al Centro Ospedaliero Universitario di Magdeburgo.
Marzotto, fornitore leader a livello mondiale di lana pettinata e tessuti di alta qualità provenienti dall'Italia, si è posto l'obiettivo di digitalizzare il più possibile il proprio processo di progettazione e campionatura. I monitor ColorEdge di EIZO sono uno strumento importante nel nuovo flusso di lavoro digitale.
Visione diretta del sistema rastrello grazie a DuraVision FDF2711W-IP.
Creare immagini mozzafiato che comunicano perfettamente la dinamicità e l'assoluta bellezza della danza. Questa è l'ambizione di Sasscha Hüttenhain.
EIZO ha accettato la sfida di collaborare con Alphatron per realizzare la visione di Luuk Vroombout e sviluppare un nuovo monitor da 46 pollici per la spedizione, specificamente progettato per il concetto AlphaPremiumBridge.
Tanja Brandt è una fotografa naturalista e un fenomeno dei social media di vasta portata. EIZO presenta il suo lavoro e Brandt condivide le sue esperienze con i monitor CG2700X e CS2740 4K ColorEdge.
Marianna Santoni è una fotografa internazionale ed esperta di Photoshop di fama mondiale proveniente dall'Italia. Per il suo lavoro utilizza da molti anni monitor EIZO.
Nel nuovo complesso di Düsseldorf che ospita oltre 2100 dipendenti, Trivago tiene conto del benessere di chi lavora dentro gli spazi e arreda le sue postazioni con i monitor FlexScan di EIZO.
I monitor EIZO sono parte integrante del setup hardware di Hauck & Aufhäuser nella banca e nell'home office
Con i monitor EIZO la centrale operativa della polizia municipale della città di Zurigo è in grado di monitorare tutte le chiamate di emergenza.
Il Centro Polisportivo Grindel utilizza una soluzione per la videosorveglianza di EIZO e MOBOTIX.
La centrale di emergenza della polizia di Aargau, Svizzera, è una delle centrali operative più all'avanguardia del mondo.
GLS Bank utilizza monitor EIZO dal 2016 e da allora sostituisce continuamente tutti i "vecchi monitor" con il modello FlexScan EV2460.
Il team di medici utilizza per la refertazione i due modelli RadiForce RX660 e RX560 MammoDuo.
Nell'intervista Dušan Bajtoš e Tomáš Kudrna illustrano i vantaggi del monitor ColorEdge CG3145 nel processo di post-produzione di registrazioni audiovisive di concerti e spettacoli dell'Orchestra Filarmonica Ceca.
Il monitor decoder IP di EIZO ci permette di visualizzare le immagini di diverse telecamere IP in modo efficace e veloce senza un PC intermedio.
We look forward to your message and will answer you as soon as possible