Servizi di assistenza e riparazione EIZO

Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo.

In caso di DOA (Dead on Arrival), ovvero monitor non funzionante entro gli 8 giorni dall’acquisto, contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Per comunicare in modo semplice e diretto con il servizio di riparazione (RMA) vi preghiamo di compilare il modulo RMA, al fine di rendere la procedura ancora più rapida e di indicare il difetto sul prodotto.

Trova informazioni sul prodotto e prova d'acquisto

La designazione del modello e il numero di serie si trovano sulla targhetta a sinistra del supporto sul retro del monitor. In alternativa, è possibile trovare entrambe le informazioni nel menu OSD.

Controllare le condizioni di garanzia

La maggior parte dei monitor e dei danni sono coperti dalla nostra garanzia, ma è necessario verificare se si applicano condizioni di garanzia separate.

Compilare il modulo di assistenza

È possibile utilizzare il modulo di garanzia per segnalare un caso di garanzia. Si prega di documentare e descrivere il caso nel modo più preciso possibile per accelerare la risoluzione dei problemi.

Centro assistenza EIZO

È possibile raggiungere il nostro Centro Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 al seguente numero di telefono +39 0362 1695250

Email: eizo.italia@eizo.com