Massima flessibilità per il tuo business

Connettività senza limiti

usb-c_clean_desk.jpg

Grazie alla moderna connettività e alle innumerevoli opzioni Clean Desk, i monitor FlexScan di EIZO rendono ogni postazione più flessibile e moderna e ti permettono di accedere a grandi quantità di informazioni senza precare tempo.


Docking station integrata, ampia connettività, staffe di montaggio per thin-client, soluzioni multischermo e tanti altri accessori come il pratico raccoglicavi ti aiutano a riorganizzare gli spazi in maniera confortevole e a lavorare con maggiore efficienza e produttività.

USB-C E FUNZIONE DOCKING INTEGRATA

Comoda gestibilità con USB-C

Con USB-C puoi lavorare senza intoppi e con tranquillità ovunque. Grazie alla docking station integrata, i monitor di ultima generazione EIZO ti permettono di associare e integrare tutte le periferiche ed estendono la tua connettività. Una soluzione all in one che sostituisce sistemi di docking esterni, riduce la quantità di dispositivi e di cavi e organizza al meglio la tua postazione.

USBC_3000x2000.jpg
USB-C_charging_3000x2000.jpg
Peripheriegeraete_3000x2000.jpg
LAN_Cabel.jpg

Segnale video e audio

Grazie alla connessione USB-C, il monitor si lascia collegare in maniera rapida e comoda al notebook. In tal modo non hai bisogno di alimentazione aggiuntiva e puoi transitare anche i segnali video e audio con il cavo USB-C.  Aggiungere un monitor al tuo portatile ti permette di assumere una postura ergonomica, di godere di una visione più ampia e di eseguire più compiti contemporaneamente senza alcuna difficoltà.  Un cavo davvero utile e prezioso.

Funzione di ricarica

Il monitor è in grado di ricaricare rapidamente tablet e computer portatili grazie alla porta USB-C fino ad una potenza pari a 70 W, senza necessità di ingombranti adattatori e ulteriori cavi. La tecnologia USB-C è comoda, versatile e tiene la scrivania in ordine.

Docking station integrata USB-C

I monitor di ultima generazione EIZO propongono maggiore flessibilità e adattabilità grazie alla docking station USB-C integrata che ha il grande vantaggio di ampliare la tua dotazione di ingressi e porte del notebook e consente la connessione delle periferiche e di dispositivi mobili (mouse, tastiera, webcam, stampante ecc.) direttamente al monitor in un istante. Le numerose porte di connessione sono poste ai lati e quindi facilmente raggiungibili.

 

Porta LAN

La maggioranza dei cosidetti ultrabook, portatili estremamente sottili e leggerissimi, non dispongono più della porta Ethernet. Per ovviare a questo inconveniente, sono disponibili modelli per ufficio EIZO muniti di ingresso LAN integrato. Basta collegare il cavo Ethernet al monitor e il portatile riceverà il segnale di rete attraverso la porta USB-C. Ciò permette facile accesso a tutta l’infrastruttura di rete (internet, stampante, server ecc.) e una trasmissione veloce e sicura dei dati.

ULTERIORI INGRESSI

Tante opzioni di connettività

La presenza di porte con connettori di tipo diverso è un aspetto da non sottovalutare. Con un ricco set di ingressi per i differenti contesti, i monitor EIZO offrono tutto l'occorrente per flussi di lavoro efficienti.

 

Segnali grafici

I monitor EIZO propongono, oltre alle moderne porte USB-C, anche connettori HDMI per trasmettere segnali video e audio digitali. Alcuni modelli per ufficio dispongono, peraltro, di collegamenti per segnali meno recenti come DVI e D-Sub, compatibili con sistemi più datati e con il vecchio standard analogico.

Docking senza USB-C

I monitor EIZO si lasciano utilizzare come docking station anche senza sfruttare la tecnologia USB-C. Oltre all'ingresso segnale video sarà sufficiente collegare la porta USB upstream del monitor ad un secondo cavo. Così sarà possibile accedere e caricare anche altre periferiche alle porte USB del monitor.

DAISY CHAIN

Configurazioni multi-monitor con cablaggio ridotto

La modalità di interconnessione Daisy Chain è un ottimo metodo per minimizzare l'ingombro dei cavi. Questo tipo di cablaggio per configurazioni multi-monitor permette di connettere il primo monitor al computer via DisplayPort o USB-C (dipende dal modello), mentre gli altri display vengono collegati in successione uno all'altro in maniera semplice ed economica, riducendo la quantità di cavi in uscita.

Connectivity_DaisyChain_3monitors_EIZO.jpg
Daisy Chain: gestione ordinata e pratica dei cavi
Connectivity_DaisyChain_3monitors_before.jpg
Soluzione tradizionale: più cavi e più ingombro
Mantieni la concentrazione

Il design salva-spazio e la cornice ultrasottile rende i monitor EIZO ideali anche per uso multi-schermo e regalano un'esperienza visiva più confortevole, praticamente senza interruzioni, che aiuta a concentrarsi meglio e non affatica la vista.

Connectivity_Slim_Design.jpg

SWITCH KVM E PICTURE-BY-PICTURE

Raddoppia l’efficienza e la comodità

Lavorare con due PC contemporaneamente non è mai stato così facile e comodo: lo switch KVM ti consente di gestire più computer con un'unica tastiera e mouse. La modalità Picture-by-Picture (PbP) permette di visualizzare più sorgenti d'ingresso contemporaneamente, una accanto all'altra sullo schermo.

 

Switch KVM: unità di controllo per più PC

Alcuni modelli EIZO sono muniti di 2 porte USB upstream e di uno switch KVM integrato che ti permette di collegare in maniera agevole due o più computer utilizzando un unico set di tastiera e mouse. Ciò è particolarmente utile per passare velocemente da un dispositivo all'altro e ti consente di risparmiare spazio e costi per dispositivi USB.

 

I vantaggi in sintesi
  • Risparmio di periferiche (mouse/tastiera)
  • Accesso facile e commutazione veloce
  • Scrivania ordinata e più spazio a disposizione
  • Migliore ergonomia ed efficienza operativa
KVM_Switch_1260x800.gif
Switch KVM
Modalità Picture-by-Picture (PbP)

Grazie alla funzione Picture by Picture, il monitor è in grado di suddividere lo schermo in due o più parti, in modo da poter visualizzare segnali provenienti da due o più PC simultaneamente. In aggiunta è possibile definire quale segnale si desidera riprodurre sul lato destro e sul lato sinistro dello schermo.

Software-operation_Picture-by-picture_EIZO_2-signals.jpg
Con la funzione Picture-by-Picture
Software-operation_Picture-by-picture_without_2-signals.jpg
Senza la funzione Picture-by-Picture

SUPPORTO THIN CLIENT

Per gli amanti dell'ordine

Per soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono un ambiente assolutamente pulito e ordinato, EIZO offre supporti per Thin Client estremamente compatti e robusti che garantiscono la massima flessibilità di installazione, liberano spazio prezioso e sistemano in maniera ottimale i cavi.

Connectivity_ThinClient_3000x2000.jpg

Case Study

AEDES-4.jpg

Aedes

Connettività versatile ed elevata efficienza energetica sono stati i criteri di scelta più importanti per l’azienda olandese Aedes che ha deciso di allestire i propri spazi lavorativi con monitor di EIZO muniti di interfaccia USB-C, HDMI e interconnessione Daisy Chain per il collegamento in serie dei monitor.

Per saperne di più
NEW-stage.jpg

Spazi versatili e moderni

Già dal 2000, l’azienda tedesca di servizi comunali NEW si affida alla qualità e durevolezza dei prodotti EIZO. Le postazioni multifunzionali sono state attrezzate con i monitor da ufficio FlexScan EV2795.

Per saperne di più
attiva_stage.jpg

Lavoro ibrido

Per allestire le postazioni ibride dei suoi dipendenti, il distributore italiano Attiva Spa, specializzato nella commercializzazione di prodotti di elettronica e informatica, ha scelto i monitor EIZO. L’impresa con sede a Vicenza sottolinea gli infiniti vantaggi di una postazione di lavoro ergonomica e produttiva.

Per saperne di più

Hai domande o dubbi?

Non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti nella scelta del modello più idoneo per le tue esigenze.

Contatto
H07_Kontakt.jpg