SWITCH KVM E PICTURE-BY-PICTURE
Monitor con switch KVM
I monitor con switch KVM consentono di passare da una sorgente di segnale all'altra in modo semplice e agevole. Il risultato: massima ergonomia e scrivania ordinata.
Lavorare con due PC contemporaneamente non è mai stato così facile e comodo: lo switch KVM ti consente di gestire più computer con un'unica tastiera e mouse. La modalità Picture-by-Picture (PbP) permette di visualizzare più sorgenti d'ingresso contemporaneamente, una accanto all'altra sullo schermo.
Switch KVM: unità di controllo per più PC
Alcuni modelli EIZO sono muniti di 2 porte USB upstream e di uno switch KVM integrato che ti permette di collegare in maniera agevole due o più computer utilizzando un unico set di tastiera e mouse. Ciò è particolarmente utile per passare velocemente da un dispositivo all'altro e ti consente di risparmiare spazio e costi per dispositivi USB.
I vantaggi in sintesi
- Risparmio di periferiche (mouse/tastiera)
- Accesso facile e commutazione veloce
- Scrivania ordinata e più spazio a disposizione
- Migliore ergonomia ed efficienza operativa
Modalità Picture-by-Picture (PbP)
Grazie alla funzione Picture by Picture, il monitor è in grado di suddividere lo schermo in due o più parti, in modo da poter visualizzare segnali provenienti da due o più PC simultaneamente. In aggiunta è possibile definire quale segnale si desidera riprodurre sul lato destro e sul lato sinistro dello schermo.
Monitor da ufficio con switch KVM
Connettività ottimale e uso flessibile delle sorgenti di segnale
Monitor grafici con switch KVM
Connettività ottimale e uso flessibile delle sorgenti di segnale