Catalogo prodotti EIZO
Confronto prodotti
Nota: non tutti i prodotti sono contrassegnati con un prezzo
Nuovo
Monitor multitouch per un’integrazione perfetta nei sistemi e un’installazione salvaspazio, ideale per applicazioni industriali.
L'interfaccia USB-C del monitor funge da docking station per tablet e notebook. L'alimentazione, la trasmissione di dati e audio, la ricarica, il collegamento di tastiera, mouse e computer avvengono con un unico cavo.
Efficiente, ergonomico e affidabile: il monitor EV2460 di EIZO. Ricca la dotazione di ingressi: DisplayPort, HDMI, DVI-D, D-sub e quattro ulteriori porte USB downstream offrono semplice integrazione.
Qualità visiva superiore, elevata ergonomia e massima versatilità. In poche parole: il partner ideale per il tuo ufficio e per ambiti multi-schermo via USB-C e configurazioni a cascata.
Efficienza energetica, sostenibilità e un futuro più green: un passo avanti verso le emissioni zero
Il modello DuraVision FDF2711W-IP visualizza i flussi video trasmessi in rete senza richiedere PC, software o altro hardware. Facile e veloce da installare e con poca manutenzione fa risparmiare tempo e denaro.
Il monitor touch FDF2182WT è corredato da un pennino che riconosce fino a 10 tocchi contemporaneamente. Tocchi involontari del palmo della mano vengono eliminati dalla funzione “palm rejection” che permette di appoggiare liberamente la mano.
Il monitor multi-touch FDF2382WT-A è in grado di riconoscere simultaneamente fino a 10 tocchi ed è utilizzabile tramite una penna touch. La tecnologia di palm rejection permette di appoggiare tranquillamento la mano sullo schermo.
Monitor da 23" per la visualizzazione senza computer di flussi video attraverso la decodifica IP integrata. Non sono necessari né software né altro hardware.
Il monitor MS236WT-A è in grado di rilevare fino a 10 punti di tocco indipendenti e può essere utilizzato anche con le dita o con l'apposito pennino. Eventuali tocchi involontari vengono eliminati automaticamente dal firmware palm rejection.
Monitor decoder IP per la connessione a telecamere IP di sistemi di videosorveglianza che non utilizzano un pc. Supporto del protocollo standard Axis (VAPIX) e di telecamere IP Panasonic che utilizzano il protocollo ONVIF.
Monitor da 27" per la visualizzazione senza computer di flussi video attraverso la decodifica IP integrata. Non sono necessari né software né altro hardware.
Monitor con optical bonding per la visualizzazione di applicazioni ECDIS / RADAR nei sistemi di navigazione.
Monitor multi-touch da utilizzare in produzione, nelle camere bianche e nelle aree pubbliche.
Vengono visualizzati 14 prodotti su 14