Monitor medicale touch con 2 megapixel

MS236WT-A RadiForce

Il monitor MS236WT-A è in grado di rilevare fino a 10 punti di tocco indipendenti e può essere utilizzato anche con le dita o con l'apposito pennino. Eventuali tocchi involontari vengono eliminati automaticamente dal firmware palm rejection.

  • 58 cm (23")
  • 2 megapixel (a colori)
  • 16:9
Foto prodotti MS236WT-A RadiForce

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza

Eccellente qualità per la massima precisione nei dettagli

L’elevata risoluzione di 2 megapixel (a colori), l’alto rapporto di contrasto a 1000:1 e la luminosità stabile fino a 260 cd/m2 consentono di rilevare il dettaglio più impercettibile, anche da una prospettiva angolata: una notevole agevolazione se si condividono i contenuti con più persone.

ImageQuality_ExcellentImageQuality_RX.jpg

Un miliardo di tonalità grazie alla tabella colore a 10 bit

La riproduzione del colore avviene tramite configurazione della tabella colori a 10 bit che trae vantaggio da una ricca gamma di colori e gradazioni finissime che garantiscono un passaggio preciso tra una tonalità e l’altra, agevolando la cattura di ogni dettaglio.

ImageQuality_13bitLUT_with.jpg

LUT a 10 bit

ImageQuality_13bitLUT_without.jpg

Senza LUT a 10 bit

Funzionalità touch

Funzionamento con il dito o la penna touch

Utilizzo con pennino efficiente e preciso

Il modello MS236WT-A è corredato dalla tecnologia altamente affidabile PCAP - Projected Capacitive - che riconosce ogni tocco con assoluta precisione. In tal modo è possibile agire direttamente sui simboli e contenuti di piccole dimensioni che non sono facilmente controllabili con le dita.

Touch_StylusInput.jpg

Schermo touch privo di cornice

Il display è provvisto di una superficie ultrapiatta senza cornice che consente la digitazione indisturbata fino agli angoli e offre la massima comodità nello sfogliare e scorrere i contenuti.

Touch_FramelessTouchScreen.jpg

Pantalla multi-touch estremamente durevole

Il monitor integra caratteristiche multitouch che permettono di gestire in contemporanea le informazioni del tocco di numerosi punti di contatto e quindi di condividere contenuti tra più persone. Il display touch è munito della sofisticata tecnologia di riconoscimento palm rejection che consente di posare comodamente il palmo della mano sullo schermo senza provocare tocchi involontari.

La superficie dello schermo vanta un elevato grado di durezza (5H) che protegge lo schermo da graffi e urti e garantisce una lunga vita d'impiego fino a 50 milioni di tocchi.

Touch_Multi-touch.jpg

Controllo della sensibilità touch

Il monitor è dotato di una tecnologia che calibra la sensibilità del tocco per ridurre al minimo la risposta errata del tocco dovuta a fattori ambientali e al rumore elettromagnetico. Questo assicura che lo schermo mantenga un'accurata interazione al tocco durante l'uso.

L'attivazione o disattivazione della funzionalità touch avviene in maniera rapida premendo l’apposito tasto al lato del monitor.

Touch_Detection-Sensitivity.jpg

Funzionamento touch senza driver aggiuntivi

L'interfaccia multitouch è supportata dai driver standard di Windows 11, 10 e 8.1. È possibile far funzionare il pannello touch senza driver aggiuntivi semplicemente collegando il cavo USB.

Oltre ai driver touch standard di Windows, è disponibile anche un driver touch dedicato per supportare i suoni dell'interazione touch e l'emulazione del mouse.

Comfort Ottimale

Precisione nella refertazione

Rappresentazione delle impostazioni DICOM® premendo un solo tasto

EIZO regola e imposta con grande meticolosità ogni gradazione del grigio in fase di fabbrica per ottenere la piena conformità allo standard DICOM®. Ne risulta una gradazione del grigio stabile e accurata che consente una riproduzione coerente e affidabile.

Diagnostics_DICOM-Characteristic.jpg

Collegamento analogico, digitale e ingresso audio

Rispettivamente un ingresso DisplayPort e HDMI consentono la connessione simultanea a due ingressi digitali. Il segnale analogico viene elaborato dall’ingresso D-sub a disposizione. È dunque possibile il collegamento fino a tre PC, la commutazione avviene in modo automatico o, se desiderato, anche manualmente.

Gli altoparlanti e il jack per le cuffie sono discretamente integrati nell'involucro. Il collegamento audio allo schermo avviene tramite le connessioni DisplayPort e HDMI o il jack audio.

Diagnostics_Ports2PCs.jpg

Piedistallo inclinabile

Il supporto altamente flessibile permette di reclinare il monitor sulla scrivania allo stesso modo di un laptop e può essere orientato facilmente in qualsiasi ambiente e situazione di lavoro.

DeclinableStand.jpg

Abbassamento tramite pressione sulla superficie di appoggio del supporto: 15° - 70°

Sostenibilità ambientale

La nostra responsabilità

Altamente affidabile e durevole

Il monitor MS236WT-A è stato progettato per durare nel tempo, oltre il periodo della garanzia e i pezzi di ricambio sono disponibili fino a 7 anni dalla data di dismissione della produzione. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello MS236WT-A è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello MS236WT-A è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione CSR (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Efficiente ed ecocompatibile

Ogni modello MS236WT-A è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

Sustainabilty_ISO14001.jpg

Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

Il nostro contributo agli SDG

EIZO contribuisce agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite attraverso le sue iniziative di sostenibilità.

Contributo alla diagnosi precoce
Il nostro messaggio “Making Each Life Visual” ha l’obiettivo di supportare un’assistenza medicale ottimale grazie alle nostre tecnologie innovative che permettono di immettere sul mercato dispositivi medici sempre più accurati per la diagnosi precoce ed eccellenti in ambito operativo.
Per saperne di più

Rispetto per l‘ambiente
I nostri prodotti ad alta efficienza energetica consumano meno elettricità ed emettono meno gas serra, pur conservando prestazioni e funzionalità di eccellenza richiesti dal settore sanitario. Inoltre, ci affidiamo ad un sistema di riciclaggio responsabile.
Per saperne di più

SDG_Image.png

Garanzia

Sicurezza dell’investimento

3 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 3 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

3_years_garantie_across_IT.jpg

Scheda grafica consigliata

Per diagnosi precise

EIZO Scheda grafica MED-XN43

La scheda grafica completa ad hoc l’elevata risoluzione e l’alta performance del monitor Radiforce MS236WT-A e garantisce la massima precisione. Permette un reporting preciso e può controllare più monitor simultaneamente. EIZO offre supporto tecnico e servizio di garanzia per la scheda grafica.

Per saperne di più sulle schede grafiche

MED-XN43.jpg