Come posso trovare i monitor ideali per il mio reparto e la mia applicazione?
Chi può offrirmi una consulenza qualificata e personalizzata sulla scelta dell'hardware, e che sia sempre a mia disposizione anche dopo l'acquisto?
Molte domande, una risposta semplice: affidarsi ai nostri servizi speciali EIZO.
Prima, durante e dopo la decisione d’acquisto, rendiamo tutto più semplice!
Pre e post vendita
Il miglior servizio, fornito con ogni monitor EIZO

Dalla domanda alla risposta: massimo 24 ore
Tempi di risposta brevi
Tempi di risposta brevi
Se ci contatta per una domanda relativa alle vendite, alla logistica o per qualsiasi problema, la sua richiesta verrà generalmente gestita entro 24 ore nei giorni lavorativi — spesso anche molto più rapidamente.
Grazie a questi tempi di risposta rapidi, le garantiamo sempre risposte tempestive e affidabili, quando ne ha più bisogno.
Sempre presente per lei
Assistenza tecnica competente
Se ha bisogno di assistenza tecnica, non desidera certo finire in un call center all’estero o dover discutere con un chatbot. Sappiamo quanto il suo tempo sia prezioso, e per questo le offriamo un supporto rapido e competente — via telefono, e-mail o modulo web.
Con il nostro servizio di assistenza clienti EIZO, potrà sempre rivolgersi a colleghi esperti che conoscono a fondo i nostri prodotti. Parliamo la sua stessa lingua e la assisteremo direttamente.

Disponibili anche in loco su richiesta
Persone di contatto qualificate
I nostri collaboratori, sia in ufficio che sul campo, sono altamente qualificati. La maggior parte dei suoi referenti lavora con lei da molti anni, offrendo competenze approfondite, esperienza professionale e un ampio know-how su ogni questione.
I nostri rappresentanti commerciali sono raggiungibili personalmente e possono intervenire rapidamente direttamente presso la sua azienda. Una persona di contatto dedicata accompagnerà la sua azienda nel lungo termine, garantendo un supporto costante e affidabile.
Qui può trovare il suo contatto personale: Team EIZO
Pianificazione strategica a lungo termine
Lavorare in partnership

Anche prima della consegna dei suoi nuovi monitor EIZO, collaboriamo con il suo partner di vendita al dettaglio per garantire un roll-out senza intoppi, permettendole di continuare a lavorare in modo ottimale grazie a una pianificazione accurata. Su richiesta, offriamo consulenza anche dopo l’acquisto, supportando la sua azienda o organizzazione per molti anni, ad esempio con aggiornamenti regolari della roadmap.
Forniamo informazioni trasparenti sulla disponibilità dei prodotti, sui nuovi lanci e sul potenziale che possono offrirle. Insieme a lei, troviamo soluzioni personalizzate per soddisfare al meglio le sue esigenze attuali e future — per una sicurezza di pianificazione ancora maggiore.
Appena ordinato, già consegnato!
Elevata disponibilità del prodotto
Ha bisogno di dispositivi sostitutivi con breve preavviso o desidera procurarsi rapidamente nuovi monitor? Può contare su di noi! Una volta individuato insieme a lei il modello EIZO più adatto, i suoi nuovi monitor possono essere installati già il giorno successivo.
Il nostro ampio magazzino centrale in Germania è sempre ben fornito. Per ordini più consistenti, siamo lieti di fornire lotti prestabiliti su richiesta.
Come può vedere, grazie all’elevata disponibilità dei prodotti, lei e i suoi colleghi potete usufruire di monitor di qualità in tempi rapidi.
Provi in anteprima i monitor EIZO
Impostazioni di test personalizzate
Naturalmente offriamo ai nostri clienti business e ai loro dipendenti la possibilità di provare i nostri monitor dal vivo e a colori direttamente sul loro posto di lavoro prima dell’acquisto.
Effettuiamo gratuitamente i test di configurazione presso la sua azienda o sede, senza alcuna burocrazia — i monitor arriveranno poco dopo la sua richiesta.

Grazie alla qualità di alto livello
Longevità speciale
Produciamo direttamente i nostri monitor e durante l’intero processo ci assicuriamo che rispettino i più elevati standard di qualità “Made in Japan”. Con EIZO può quindi contare su cicli di produzione lunghi e su una durata particolarmente estesa.
L’elevata qualità dei nostri monitor garantisce una vita utile molto più lunga rispetto a prodotti simili, riducendo guasti, riparazioni e sostituzioni. Ciò che dura più a lungo consente anche di risparmiare risorse: scegliendo EIZO, contribuisce a ridurre i rifiuti elettronici e a favorire la sostenibilità.
Massima sicurezza dell'investimento garantita
Garanzia di 5 anni

Una garanzia di cinque anni sul suo nuovo monitor EIZO? Esatto: la qualità duratura dei nostri prodotti lo rende possibile. Lei beneficia della massima sicurezza per il suo investimento e di un notevole risparmio sui costi di manutenzione e riparazione (costo totale di proprietà) che si sosterrebbero senza garanzia.
Se dovesse verificarsi un problema, il nostro partner per le riparazioni la assisterà rapidamente e con competenza.
La garanzia di cinque anni si applica alla maggior parte dei nostri monitor. I dettagli sui periodi di garanzia per ogni prodotto sono disponibili sul sito web internazionale di EIZO.
Sempre ben informato
Corsi di formazione gratuiti
Per offrirle il miglior supporto possibile nell’utilizzo dei nostri monitor e delle nostre soluzioni, proponiamo eventi gratuiti in presenza e webinar dedicati a diverse aree applicative. I nostri corsi di formazione forniscono conoscenze approfondite, consigli pratici e spazio per le sue domande. L’attenzione è sempre rivolta a un alto livello di rilevanza pratica, affinché possa applicare quanto appreso direttamente nel suo lavoro quotidiano.
Nel settore medico, ad esempio, i nostri corsi sulla garanzia di qualità trasmettono conoscenze tecniche e aggiornamenti sui requisiti normativi. Nel campo della fotografia, del video e della grafica, affrontiamo temi come la gestione del colore e la calibrazione dei monitor. Per la videosorveglianza, invece, ci concentriamo sull’integrazione delle soluzioni EIZO nei sistemi di gestione video.