Assistenza
EIZO offre una garanzia di cinque anni.* Ciò è reso possibile da un processo di produzione altamente sviluppato, basato su un semplice principio di successo: tecnologia dei monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta gamma.
Oltre alle elevate esigenze di produzione e di materiali, EIZO pone grande attenzione anche alla garanzia di qualità. Già durante la produzione, la qualità di un monitor EIZO viene controllata costantemente dopo le singole fasi di montaggio e, se necessario, le fasi di produzione vengono immediatamente ottimizzate. Prima della consegna, ogni unità viene messa in funzione e regolata automaticamente. Invece di campioni casuali, ogni singolo monitor viene controllato con esattezza.
Inoltre, il cosiddetto processo di invecchiamento garantisce la massima affidabilità: gli LCD vengono sottoposti a un test a lungo termine durante la produzione, il che significa che i potenziali problemi vengono rilevati già in loco e non in un secondo momento, durante il funzionamento.
Per l'utente, la garanzia di 5 anni si traduce in un elevato livello di sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di follow-up (costo totale di proprietà), che verrebbero sostenuti senza il servizio di garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni
Il concetto di servizio EIZO
Panoramica generale della garanzia
* Alcuni prodotti hanno una garanzia diversa. Consultare il sito web internazionale di EIZO per conoscere i rispettivi periodi di garanzia dei prodotti.
Condizioni di garanzia dettagliate
Le condizioni di garanzia per i rispettivi prodotti sono disponibili nell'area download dei prodotti o nelle pagine di dettaglio dei prodotti alla voce "Download".
Avete una richiesta di garanzia?
Le riparazioni in Germania sono eseguite in modo rapido e affidabile dal nostro partner UNISERV. In caso di richiesta di garanzia, potete trovare maggiori informazioni qui: