Foto, video, grafica
"Fotografia iperreale": così il fotografo svizzero Fabio Antenore definisce il suo stile, che gli è valso l'attenzione e il riconoscimento a livello mondiale. La tecnologia gioca un ruolo importante nell'intero processo di creazione della sua arte.
La trasformazione digitale nell'industria tessile: I monitor ColorEdge di EIZO sono un componente cruciale e un importante fattore di successo nel flusso di lavoro digitale.
Jan Leßmann e Hermann Hirsch operano da anni come esperti della fotografia naturalista. I due fotografi sono rinomati a livello internazionale e hanno vinto i più prestigiosi premi.
Il fotografo tedesco Robert Maschke ci spiega il ruolo della ColorEdge CG2700X nel suo flusso di lavoro di editing delle immagini e come l'intelligenza artificiale stia cambiando il mercato delle immagini professionali.
L'azienda italiana di post-produzione cinematografica utilizza 75 monitor ColorEdge, tra cui due PROMINENCE CG3146.
Il fotografo Radomir Jakubowski modifica le foto naturalistiche con il ColorEdge CG2700X di EIZO per garantire che i colori, la nitidezza e la luminosità dell'immagine siano giusti.
All'età di 18 anni, Ulla Lohmann ha vinto il concorso "Jugend forscht" e ha utilizzato il premio in denaro per intraprendere un viaggio intorno al mondo, che ancora oggi, a più di 40 anni, sembra essere in corso.
Marquise Technologies fornisce soluzioni per il settore della post-produzione utilizzando il monitor PROMINENCE CG3146 di EIZO.
Ecco cosa rende una foto perfetta per Evely Duis e quale importanza hanno i monitor grafici di EIZO nel suo ruolo di ambasciatore ColorEdge.
Tanja Brandt è una fotografa naturalista e un fenomeno dei social media di vasta portata. EIZO presenta il suo lavoro e Brandt condivide le sue esperienze con i monitor CG2700X e CS2740 4K ColorEdge.
Con la serie fotografica "Cursare", Lilli Nass ha partecipato al New Young Talent Award del BFF e si è aggiudicata il primo posto. Come premio principale del concorso, Nass ha ricevuto un monitor ColorEdge CG2700X.
Regia, montaggio, postproduzione e talvolta anche ripresa. La competenza che contraddistingue Paolo Baccolo lo ha portato a emergere nel settore commerciale, oltre che a collezionare una serie di prestigiosi titoli.
Daniele Barraco è un noto fotografo di celebrità italiane. Per il suo lavoro utilizza il ColorEdge EIZO CG319X. In un'intervista parla del suo lavoro quotidiano e delle sue esperienze con i monitor EIZO.
Per una creatività senza limiti e massima coerenza cromatica, Tailer Darden Studios si affida al monitor CG2730.
In un'intervista, la professionista fotografa di cani Diana Mehner fornisce consigli per realizzare immagini insolite degli amici a quattro zampe e spiega quanto sia importante per lei lavorare in colori reali con il suo monitor ColorEdge CG2700S di EIZO.
In questa intervista, la ricercata giornalista e fotografa ci racconta come il ColorEdge CG2420 la aiuta nella fotografia.
La fotografa e regista Christin Necker ispira gli spettatori con riprese memorabili e la sua arte narrativa. Si avvale di tecniche quali time-lapse, hyperlapse e riprese con i droni.
Il ColorEdge CG319X è il fidato compagno del fotografo di architettura e ritrattista Pascal Vandecasteele che garantisce una completa corrispondenza del colore in ogni ambito fotografico.
Con l'opera "Stato di natura", Dreblow decostruisce la percezione trasfigurata della foresta. In questo modo si è aggiudicato il secondo posto nel nuovo BFF Promotion Award 2022 e ha vinto un EIZO ColorEdge CG2700S.
Con "Another Time, Another Place", l’artista tedesco Martin Hülle ha recentemente pubblicato il suo secondo libro fotografico. Il monitor ColorEdge CS2740 è parte integrante del suo processo creativo.
Viste spettacolari dai finestrini della cabina di pilotaggio: L'assistente di volo e fotografo di viaggio Mehrdad Abedi utilizza ColorEdge CS2731 per l'elaborazione delle immagini.
Edisen è un global partner full-service nei settori della comunicazione, dell'intrattenimento, della post-produzione e del MarTech e ha scelto il monitor di riferimento CG3146 di EIZO per garantire la qualità del color grading.
Marzotto, fornitore leader a livello mondiale di lana pettinata e tessuti di alta qualità provenienti dall'Italia, si è posto l'obiettivo di digitalizzare il più possibile il proprio processo di progettazione e campionatura. I monitor ColorEdge di EIZO sono uno strumento importante nel nuovo flusso di lavoro digitale.
Christian Ammann è un talentuoso fotografo di fama internazionale, specializzato nella fotografia di moda e pubblicità. Grazie al suo ColorEdge CG319X può verificare sul set l'esito delle foto ed effettuare le necessarie modifiche.
Creare immagini mozzafiato che comunicano perfettamente la dinamicità e l'assoluta bellezza della danza. Questa è l'ambizione di Sasscha Hüttenhain.
Marianna Santoni è una fotografa internazionale ed esperta di Photoshop di fama mondiale proveniente dall'Italia. Per il suo lavoro utilizza da molti anni monitor EIZO.
Nell'intervista Dušan Bajtoš e Tomáš Kudrna illustrano i vantaggi del monitor ColorEdge CG3145 nel processo di post-produzione di registrazioni audiovisive di concerti e spettacoli dell'Orchestra Filarmonica Ceca.
Amazon Fashion ha aperto il suo quarto studio indipendente a Tokyo, focalizzato sulla moda. Negli studi vengono utilizzati monitor EIZO ColorEdge CG2730 e CG2420.
La National Gallery di Londra si affida alla tecnologia dei monitor ColorEdge di EIZO per digitalizzare le opere d'arte.
Il mare è uno scrigno di creature meravigliose. Soprattutto il Mar Mediterraneo è una delle aree del pianeta con la maggiore biodiversità da ammirare e da proteggere.
In qualità di cliente commerciale, il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio e vi risponderemo il prima possibile.