Foto, video, grafica
Il fotografo sportivo Takahito Mizutani, uno degli ambasciatori EIZO ColorEdge, utilizza questi monitor da molti anni nel suo lavoro.
In una conversazione personale nel suo studio di Londra, Tim Flach, fotografo naturalista di fama mondiale, racconta il viaggio creativo che ha dato forma al suo iconico stile visivo.
Testare il futuro dell’immagine: la mia esperienza con l’EIZO ColorEdge Prominence CG1.
La casa di post-produzione londinese sceglie EIZO come standard per coerenza e affidabilità.
L'Università di Portsmouth sostiene le menti creative di domani con i monitor EIZO.
In questo video esclusivo, Alessandro Bernardi, colorist e docente di Color Grading, condivide la sua esperienza professionale con i monitor EIZO.
Sostenibilità nel settore tessile: il flusso di lavoro digitale di VeriVide sui monitor EIZO.
Uno sguardo ravvicinato alla produzione HDR di ITN Post: Il contributo dei monitor EIZO alla realizzazione della serie Netflix "L’Antica Apocalisse".
"Fotografia iperreale": così il fotografo svizzero Fabio Antenore definisce il suo stile, che gli è valso l'attenzione e il riconoscimento a livello mondiale. La tecnologia gioca un ruolo importante nell'intero processo di creazione della sua arte.
La trasformazione digitale nell'industria tessile: I monitor ColorEdge di EIZO sono un componente cruciale e un importante fattore di successo nel flusso di lavoro digitale.
Jan Leßmann e Hermann Hirsch operano da anni come esperti della fotografia naturalista. I due fotografi sono rinomati a livello internazionale e hanno vinto i più prestigiosi premi.
Il fotografo tedesco Robert Maschke ci spiega il ruolo della ColorEdge CG2700X nel suo flusso di lavoro di editing delle immagini e come l'intelligenza artificiale stia cambiando il mercato delle immagini professionali.
L'azienda italiana di post-produzione cinematografica utilizza 75 monitor ColorEdge, tra cui due PROMINENCE CG3146.
Il fotografo Radomir Jakubowski modifica le foto naturalistiche con il ColorEdge CG2700X di EIZO per garantire che i colori, la nitidezza e la luminosità dell'immagine siano giusti.
All'età di 18 anni, Ulla Lohmann ha vinto il concorso "Jugend forscht" e ha utilizzato il premio in denaro per intraprendere un viaggio intorno al mondo, che ancora oggi, a più di 40 anni, sembra essere in corso.
Marquise Technologies fornisce soluzioni per il settore della post-produzione utilizzando il monitor PROMINENCE CG3146 di EIZO.
Ecco cosa rende una foto perfetta per Evely Duis e quale importanza hanno i monitor grafici di EIZO nel suo ruolo di ambasciatore ColorEdge.
Tanja Brandt è una fotografa naturalista e un fenomeno dei social media di vasta portata. EIZO presenta il suo lavoro e Brandt condivide le sue esperienze con i monitor CG2700X e CS2740 4K ColorEdge.
Con la serie fotografica "Cursare", Lilli Nass ha partecipato al New Young Talent Award del BFF e si è aggiudicata il primo posto. Come premio principale del concorso, Nass ha ricevuto un monitor ColorEdge CG2700X.
Regia, montaggio, postproduzione e talvolta anche ripresa. La competenza che contraddistingue Paolo Baccolo lo ha portato a emergere nel settore commerciale, oltre che a collezionare una serie di prestigiosi titoli.
Daniele Barraco è un noto fotografo di celebrità italiane. Per il suo lavoro utilizza il ColorEdge EIZO CG319X. In un'intervista parla del suo lavoro quotidiano e delle sue esperienze con i monitor EIZO.
Per una creatività senza limiti e massima coerenza cromatica, Tailer Darden Studios si affida al monitor CG2730.
In un'intervista, la professionista fotografa di cani Diana Mehner fornisce consigli per realizzare immagini insolite degli amici a quattro zampe e spiega quanto sia importante per lei lavorare in colori reali con il suo monitor ColorEdge CG2700S di EIZO.
In questa intervista, la ricercata giornalista e fotografa ci racconta come il ColorEdge CG2420 la aiuta nella fotografia.
La fotografa e regista Christin Necker ispira gli spettatori con riprese memorabili e la sua arte narrativa. Si avvale di tecniche quali time-lapse, hyperlapse e riprese con i droni.
Il ColorEdge CG319X è il fidato compagno del fotografo di architettura e ritrattista Pascal Vandecasteele che garantisce una completa corrispondenza del colore in ogni ambito fotografico.
Con l'opera "Stato di natura", Dreblow decostruisce la percezione trasfigurata della foresta. In questo modo si è aggiudicato il secondo posto nel nuovo BFF Promotion Award 2022 e ha vinto un EIZO ColorEdge CG2700S.
Con "Another Time, Another Place", l’artista tedesco Martin Hülle ha recentemente pubblicato il suo secondo libro fotografico. Il monitor ColorEdge CS2740 è parte integrante del suo processo creativo.
Viste spettacolari dai finestrini della cabina di pilotaggio: L'assistente di volo e fotografo di viaggio Mehrdad Abedi utilizza ColorEdge CS2731 per l'elaborazione delle immagini.
Edisen è un global partner full-service nei settori della comunicazione, dell'intrattenimento, della post-produzione e del MarTech e ha scelto il monitor di riferimento CG3146 di EIZO per garantire la qualità del color grading.
Marzotto, fornitore leader a livello mondiale di lana pettinata e tessuti di alta qualità provenienti dall'Italia, si è posto l'obiettivo di digitalizzare il più possibile il proprio processo di progettazione e campionatura. I monitor ColorEdge di EIZO sono uno strumento importante nel nuovo flusso di lavoro digitale.
Christian Ammann è un talentuoso fotografo di fama internazionale, specializzato nella fotografia di moda e pubblicità. Grazie al suo ColorEdge CG319X può verificare sul set l'esito delle foto ed effettuare le necessarie modifiche.
Creare immagini mozzafiato che comunicano perfettamente la dinamicità e l'assoluta bellezza della danza. Questa è l'ambizione di Sasscha Hüttenhain.
Marianna Santoni è una fotografa internazionale ed esperta di Photoshop di fama mondiale proveniente dall'Italia. Per il suo lavoro utilizza da molti anni monitor EIZO.
Nell'intervista Dušan Bajtoš e Tomáš Kudrna illustrano i vantaggi del monitor ColorEdge CG3145 nel processo di post-produzione di registrazioni audiovisive di concerti e spettacoli dell'Orchestra Filarmonica Ceca.
Amazon Fashion ha aperto il suo quarto studio indipendente a Tokyo, focalizzato sulla moda. Negli studi vengono utilizzati monitor EIZO ColorEdge CG2730 e CG2420.
La National Gallery di Londra si affida alla tecnologia dei monitor ColorEdge di EIZO per digitalizzare le opere d'arte.
Il mare è uno scrigno di creature meravigliose. Soprattutto il Mar Mediterraneo è una delle aree del pianeta con la maggiore biodiversità da ammirare e da proteggere.
In qualità di cliente commerciale, il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio e vi risponderemo il prima possibile.