Ufficio
Monitor EIZO per una maggiore efficienza nel back office e una maggiore estetica in ufficio.
Nel nuovo Network Manager Operations Centre (NMOC) in Belgio, 121 postazioni di lavoro ergonomiche sono state dotate di EV3285.
Robustezza, qualità e durata: i motivi per cui AKD sceglie EIZO
Per il club automobilistico RAA (Royal Automobile Club) sostenibilità e ROI sono fattori di massima importanza che hanno portato all'acquisto dei monitor EIZO FlexScan.
I monitor FlexScan per applicazioni CAD e office. L'impresa di allestimento di negozi e spazi espositivi Hemling si affida esclusivamente ai monitor EIZO.
Produttività, ergonomia e sostenibilità per la società di investimenti Vontobel con il monitor curvo EIZO FlexScan EV3895.
Ufficio, Videosorveglianza
Le postazioni di lavoro multiple nella sala di comando della centrale operativa delle SBB a Olten permettono di garantire la sicurezza dei passeggeri, 24 ore su 24.
Aedes sceglie di nuovo i monitor EIZO e rende superflua la docking station, sostituendo i monitor EIZO in uso con nuovi modelli per risolvere i problemi di collegamento riscontrati tra i notebook esistenti e i monitor di vecchia data dell’azienda.
L’azienda italiana Attiva Spa utilizza i monitor EIZO FlexScan EV2451 per unire le esigenze lavorative dello smart working, mettendo a disposizione dei suoi dipendenti i monitor EIZO sia in ufficio che a casa. Il design compatto trova spazio in ogni ambiente, garantendo una postura ergonomica e confortevole.
La società di telecomunicazioni giapponese KDDI sta equipaggiando le sale di monitoraggio e gli uffici di un nuovo centro operativo di rete con box di decodifica IP DuraVision e monitor FlexScan.
Dal 2000 NEW AG in Mönchengladbach (Germania) si affida esclusivamente ai prodotti EIZO. Le nuove postazioni di lavoro sono state allestite con il modello FlexScan EV2795.
Nel nuovo complesso di Düsseldorf che ospita oltre 2100 dipendenti, Trivago tiene conto del benessere di chi lavora dentro gli spazi e arreda le sue postazioni con i monitor FlexScan di EIZO.
I monitor EIZO sono parte integrante del setup hardware di Hauck & Aufhäuser nella banca e nell'home office
Con i monitor EIZO la centrale operativa della polizia municipale della città di Zurigo è in grado di monitorare tutte le chiamate di emergenza.
GLS Bank utilizza monitor EIZO dal 2016 e da allora sostituisce continuamente tutti i "vecchi monitor" con il modello FlexScan EV2460.
In qualità di cliente commerciale, il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio e vi risponderemo il prima possibile.