Videosorveglianza
La telecamera ad alta sensibilità EIZO SSZ-9700 consente di misurare la portata e la velocità dei fiumi anche di notte.
Ufficio, Videosorveglianza
Le postazioni di lavoro multiple nella sala di comando della centrale operativa delle SBB a Olten permettono di garantire la sicurezza dei passeggeri, 24 ore su 24.
Per il controllo e il monitoraggio dei suoi impianti produttivi, il gruppo industriale si affida al marchio EIZO. Grazie alla soluzione di decodifica IP, anche sistemi di sicurezza analogici sono convertiti in maniera efficace e rapida al nuovo standard digitale.
Il Centro Polisportivo Grindel utilizza una soluzione per la videosorveglianza di EIZO e MOBOTIX.
Per il monitoraggio delle stazioni ferroviare, l'impresa di trasporto pubblico canadese Edmonton Transit Service utilizza una soluzione di videosorveglianza integrata con monitor decoder IP EIZO e piattaforma di gestione VMS Genetec.
Grazie a DuraVision FDF2711W-IP è possibile osservare da remoto il sistema di grigliatura dell'impianto di depurazione delle acque reflue.
La società di telecomunicazioni giapponese KDDI sta equipaggiando le sale di monitoraggio e gli uffici di un nuovo centro operativo di rete con DuraVision IP decoder e monitor FlexScan.
La centrale di emergenza della polizia di Aargau, Svizzera, è una delle centrali operative più all'avanguardia del mondo.
Il monitor decoder IP di EIZO ci permette di visualizzare le immagini di diverse telecamere IP in modo efficace e veloce senza un PC intermedio.
We look forward to your message and will answer you as soon as possible