FlexScan
Monitor per back office nell'ambito ospedaliero e clinico
Tutti i monitor per back office nell'ambito ospedaliero e clinico
Un'ottima qualità visiva non è richiesta esclusivamente per la diagnosi e la visualizzazione medica. L'impiego di monitor ergonomici, funzionali ed efficienti è un grande vantaggio anche nelle attività di amministrazione di strutture sanitarie.

Oltre ai monitor diagnostici per medical imaging, EIZO offre anche i monitor FlexScan per la visione di documentazioni nell’ambito dell'organizzazione ospedaliera. I monitor della serie FlexScan si adattano con flessibilità alle esigenze della postazione di lavoro, sono ergonomici ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico, ideali per il back office amministrativo.
Approccio ergonomico per sentirsi a proprio agio
I principi ergonomici contribuiscono a creare un ambiente lavorativo che promuove la sicurezza e la salute. La qualità dei monitor FlexScan EIZO è percepibile anche nelle doti ergonomiche. Il comodo piedistallo offre ampia libertà di movimento e permette di mantenere una postura corretta e confortevole, la rifinitura antiriflesso dello schermo e la funzione Auto-EcoView proteggono la salute dei tuoi occhi.


5 anni di garanzia in tutta sicurezza
La nostra garanzia si basa su un principio molto semplice: sviluppo e produzione nei propri stabilimenti, la scelta di materie prime di elevata qualità, impiego delle tecnologie più avanzate, estremo rigore progettuale e un processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono e sono coperti da una garanzia di ben cinque anni, al fine di garantire prestazioni affidabili e durevoli nel tempo - senza preoccupazioni e costi imprevisti.
I vantaggi dei monitor FlexScan per l'amministrazione ospedaliera
- La maggior parte dei monitor della serie FlexScan dispone di una curva DICOM®-Preset
- Qualità visiva eccellente
- Perfetta ergonomia riduce l'affaticamento visivo e problemi di postura
- Alta efficienza energetica
- Estetica moderna e cornice ultrasottile per risparmiare spazio
- Garanzia di 5 anni su pressoché tutti i modelli FlexScan
Monitor per l'amministrazione di cliniche e ospedali
Soluzioni software per il controllo di qualità

Controllo di qualità ottimale per sistemi di visualizzazione in ambito radiologico
EIZO propone una soluzione completa di software e sensori per un controllo qualità efficiente e facile da usare: con unsolo programma sarà possibile gestire la calibrazione del monitor, la prova di accettazione e il test di costanza. Il tool RadiCS per il controllo della qualità patroneggia tutte le funzioni di gestione della qualità del monitor, permettendo anche la gestione in rete in abbinamento al software RadiNET Pro. Grazie ai sensori di misurazione dei monitor da refertazione RadiForce, RadiCS consente di automatizzare integralmente anche i test di costanza. Il software è intuitivo e user friendly, utilizzabile anche con i monitor di marchi diversi da EIZO.
Dettagli RadiCS
Software di gestione e calibrazione per i monitor RadiForce
Il software di controllo della qualità RadiCS LE, fornito a corredo di tutti i monitor RadiForce, fornisce una calibrazione precisa dei monitor. Il software consente di gestire e documentare la cronologia e le procedure di calibrazione, il numero di inventario e le ore di utilizzo. Ciò facilita il processo di calibrazione rendendolo più rapido e semplice. In RadiCS LE è integrata una funzione di risparmio energetico che si traduce in un notevole risparmio di energia e preserva la retroilluminazione da un deterioramento precoce, inoltre, dispone della funzione Mouse-Warp che permette un utilizzo del mouse in un sistema multischermo senza rallentamenti e interruzioni, anche con display che presentano risoluzioni differenti.
Dettagli RadiCS LE
Software EIZO per la gestione in rete della qualità in strutture ospedaliere di grandi dimensioni
Il software RadiNET Pro di EIZO consente di amministrare a livello centrale e di gestire efficientemente la qualità di tutti i monitor collegati in rete di un ospedale. RadiNET Pro consente di gestire da remoto, tramite la rete dell’ospedale, tutti i monitor dei PC client dotati del software RadiCS. L’applicazione web consente agli amministratori di rete di eseguire e pianificare i cicli di controllo della qualità da qualsiasi postazione della struttura sanitaria tramite il browser. È possibile visualizzare le informazioni come nome del modello e durata di utilizzo del monitor, computer collegato, scheda grafica, reparto e postazione di utilizzo. Informazioni dettagliate su ogni monitor possono essere riassunti in un apposito report in formato PDF.
Dettagli RadiNET Pro






