RadiForce
Monitor per refertazione in medicina nucleare e radioterapia
Tutti i monitor per la medicina nucleare e la radioterapia
La funzione Hybrid Gamma PXL di EIZO consente la visione in contemporanea di immagini di combinate a colori e in scala di grigio, ciascuna con le rispettive curve caratteristiche.
Per fornire al medico radiologo una soluzione ottimale e per rendere più agevole il suo lavoro, considerando il rapido sviluppo di metodi e tecniche di diagnostica, EIZO ha sviluppato la tecnologia Hybrid Gamma PXL per consentire la visualizzazione di immagini di fusione con le caratteristiche più appropriate senza alcuna operazione manuale.
Mentre le strutture anatomiche di immagini radiografiche vengono riprodotte con la curva DICOM® ottimale per immagini monocromatiche, la funzione Hybrid Gamma PXL riconosce automaticamente gli elementi a colori dell'immagine e li riproduce a schermo, ad esempio, con la gamma 2.2. La calibrazione individuale al livello di luminosità preferenziale continueranno ad essere di competenza del medico che effettua la refertazione.
I vantaggi dei monitor RadiForce per la medicina nucleare e la radioterapia
- Visualizzazione precisa grazie alla tecnologia Hybrid-Gamma PXL
- Ampi assortimento di modelli a seconda delle esigenze individuali
- Affidabilità e lunga durata
- Configurazione personalizzata
- Massima efficienza operativa
EIZO consiglia per la riproduzione di immagini in medicina nucleare
Soluzioni software per il controllo di qualità

Controllo di qualità ottimale per sistemi di visualizzazione in ambito radiologico
EIZO propone una soluzione completa di software e sensori per un controllo qualità efficiente e facile da usare: con unsolo programma sarà possibile gestire la calibrazione del monitor, la prova di accettazione e il test di costanza. Il tool RadiCS per il controllo della qualità patroneggia tutte le funzioni di gestione della qualità del monitor, permettendo anche la gestione in rete in abbinamento al software RadiNET Pro. Grazie ai sensori di misurazione dei monitor da refertazione RadiForce, RadiCS consente di automatizzare integralmente anche i test di costanza. Il software è intuitivo e user friendly, utilizzabile anche con i monitor di marchi diversi da EIZO.
Dettagli RadiCS
Software di gestione e calibrazione per i monitor RadiForce
Il software di controllo della qualità RadiCS LE, fornito a corredo di tutti i monitor RadiForce, fornisce una calibrazione precisa dei monitor. Il software consente di gestire e documentare la cronologia e le procedure di calibrazione, il numero di inventario e le ore di utilizzo. Ciò facilita il processo di calibrazione rendendolo più rapido e semplice. In RadiCS LE è integrata una funzione di risparmio energetico che si traduce in un notevole risparmio di energia e preserva la retroilluminazione da un deterioramento precoce, inoltre, dispone della funzione Mouse-Warp che permette un utilizzo del mouse in un sistema multischermo senza rallentamenti e interruzioni, anche con display che presentano risoluzioni differenti.
Dettagli RadiCS LE
Software EIZO per la gestione in rete della qualità in strutture ospedaliere di grandi dimensioni
Il software RadiNET Pro di EIZO consente di amministrare a livello centrale e di gestire efficientemente la qualità di tutti i monitor collegati in rete di un ospedale. RadiNET Pro consente di gestire da remoto, tramite la rete dell’ospedale, tutti i monitor dei PC client dotati del software RadiCS. L’applicazione web consente agli amministratori di rete di eseguire e pianificare i cicli di controllo della qualità da qualsiasi postazione della struttura sanitaria tramite il browser. È possibile visualizzare le informazioni come nome del modello e durata di utilizzo del monitor, computer collegato, scheda grafica, reparto e postazione di utilizzo. Informazioni dettagliate su ogni monitor possono essere riassunti in un apposito report in formato PDF.
Dettagli RadiNET Pro












![[Translate to Italian:] [Translate to English:] MVZ Radiologie Karlsruhe [Translate to Italian:] [Translate to English:] MVZ Radiologie Karlsruhe](https://cdn.eizo.it/fileadmin/_processed_/b/3/csm_MVZ_image_2_7551b8c721.jpg)

