RadiForce
Monitor per refertazione in medicina nucleare e radioterapia
Tutti i monitor per la medicina nucleare e la radioterapiaLa funzione Hybrid Gamma PXL di EIZO consente la visione in contemporanea di immagini di combinate a colori e in scala di grigio, ciascuna con le rispettive curve caratteristiche.
Per fornire al medico radiologo una soluzione ottimale e per rendere più agevole il suo lavoro, considerando il rapido sviluppo di metodi e tecniche di diagnostica, EIZO ha sviluppato la tecnologia Hybrid Gamma PXL per consentire la visualizzazione di immagini di fusione con le caratteristiche più appropriate senza alcuna operazione manuale.
Mentre le strutture anatomiche di immagini radiografiche vengono riprodotte con la curva DICOM® ottimale per immagini monocromatiche, la funzione Hybrid Gamma PXL riconosce automaticamente gli elementi a colori dell'immagine e li riproduce a schermo, ad esempio, con la gamma 2.2. La calibrazione individuale al livello di luminosità preferenziale continueranno ad essere di competenza del medico che effettua la refertazione.