RadiForce

Monitor per la diagnostica mammografica

Monitor diagnostici per la massima certezza diagnostica nella mammografia digitale

Tutti i monitor per mammografia
05_Gynecology_stage.jpg

Mammografia digitale

Massima precisione

Il passaggio dalla mammografia analogica a quella digitale, associata con l'ecografia del seno e la risonanza magnetica, hanno aumentato enormemente gli strumenti preventivi  per la diagnosi precoce del tumore al seno.

Per poter sfruttare appieno il potenziale dei sistemi di acquisizione e assistere il personale medico nella diagnosi precoce, i dispositivi di visualizzazione devono fornire un elevato livello di precisione e sensibilità per rilevare eventuali lesioni o microcalcificazioni: un fattore critico per l'utilizzo nello screening del tumore al seno che richiede alta performance e caratteristiche particolari.

Radiologia senologica

Il monitor adatto ad ogni esigenza

Oltre alla classica visualizzazione monocromatica su due schermi i monitor EIZO offrono all'operatore ulteriori vantaggi, come un'ampia diagonale per la visione in parallelo di esami precedenti per un attendibile confronto con quelli attuali, e di navigare e visualizzare immagini multimodali mammografiche, sonografiche o provenienti da  sistemi CT.

Un'identificazione affidabile di anomalie al seno richiede un'immagine assolutamente coerente, uniforme e ad alta risoluzione. I  monitor dedicati all'imaging senologico di EIZO garantiscono massima affidabilità diagnostica grazie alla riproduzione accurata e nitida dei minimi dettagli, alla rappresentazione affidabile delle sfumature più fini e all'ottimo livello di  luminosità.

I vantaggi dei monitor RadiForce per la mammografia

  • Alta uniformità e precisione visiva
  • Elevato rapporto di contrasto
  • Livelli del nero intensi per una perfetta differenziazione delle sfumature del grigio
  • Riproduzione a 10 bit per riconoscere anche le strutture anatomiche più fini
  • Calibrazione secondo lo standard DICOM® e curva DICOM®-Preset preimpostata e controllo di qualità

Soluzioni software per il controllo di qualità

Datenblatt_RadiCS_1080x720.png

Controllo di qualità ottimale per sistemi di visualizzazione in ambito radiologico

EIZO propone una soluzione completa di software e sensori per un controllo qualità efficiente e facile da usare: con unsolo programma sarà possibile gestire la calibrazione del monitor, la prova di accettazione e il test di costanza. Il tool RadiCS per il controllo della qualità patroneggia tutte le funzioni di gestione della qualità del monitor, permettendo anche la gestione in rete in abbinamento al software RadiNET Pro. Grazie ai sensori di misurazione dei monitor da refertazione RadiForce, RadiCS consente di automatizzare integralmente anche i test di costanza. Il software è intuitivo e user friendly, utilizzabile anche con i monitor di marchi diversi da EIZO.

Dettagli RadiCS
Datenblatt_RadiCS-LE_Match_1080x720.png

Software di gestione e calibrazione per i monitor RadiForce

Il software di controllo della qualità RadiCS LE, fornito a corredo di tutti i monitor RadiForce, fornisce una calibrazione precisa dei monitor. Il software consente di gestire e documentare la cronologia e le procedure di calibrazione, il numero di inventario e le ore di utilizzo. Ciò facilita il processo di calibrazione rendendolo più rapido e semplice. In RadiCS LE è integrata una funzione di risparmio energetico che si traduce in un notevole risparmio di energia e preserva la retroilluminazione da un deterioramento precoce, inoltre, dispone della funzione Mouse-Warp che permette un utilizzo del mouse in un sistema multischermo senza rallentamenti e interruzioni, anche con display che presentano risoluzioni differenti.

Dettagli RadiCS LE
Datenblatt_RadiNET_Pro_1080x720.png

Software EIZO per la gestione in rete della qualità in strutture ospedaliere di grandi dimensioni

Il software RadiNET Pro di EIZO consente di amministrare a livello centrale e di gestire efficientemente la qualità di tutti i monitor collegati in rete di un ospedale. RadiNET Pro consente di gestire da remoto, tramite la rete dell’ospedale, tutti i monitor dei PC client dotati del software RadiCS. L’applicazione web consente agli amministratori di rete di eseguire e pianificare i cicli di controllo della qualità da qualsiasi postazione della struttura sanitaria tramite il browser.  È possibile visualizzare le informazioni come nome del modello e durata di utilizzo del monitor, computer collegato, scheda grafica, reparto e postazione di utilizzo. Informazioni dettagliate su ogni monitor possono essere riassunti in un apposito report in formato PDF.

Dettagli RadiNET Pro

Case study

Pathologie_Saabruecken_03.jpg

Patologia Saarbrücken-Rastpfuhl

I monitor EIZO RadiForce garantiscono standard di qualità per lo screening mammografico.

Per saperne di più
[Translate to Italian:] [Translate to English:] MVZ Radiologie Karlsruhe

Radiologia MVZ Karlsruhe

Il Centro medico MVZ Radiologie Karlsruhe si affida al monitor a colori da 12 megapixel RadiForce RX1270 di EIZO per la riproduzione digitale delle immagini mammografiche.

Per saperne di più
Mil_Sursee_6.jpg

Istituto Radiologico Medical Imaging Luzern AG (MIL AG)

L’istituto radiologico MIL AG di Sursee si affida ai monitor RadiForce RX660 e MS236WT.

Per saperne di più
Contact_4.jpg

Siamo a vostra disposizione: personali, competenti e motivati

Desiderate trovare la soluzione di monitor EIZO più adatta alle vostre esigenze? Noi e i nostri partner autorizzati saremo lieti di aiutarvi con una consulenza personalizzata, competenza tecnica e disponibilità ad ascoltare le vostre domande.

Contattateci