Comunicato stampa

EIZO e Qognify VMS

Comunicato stampa

EIZO e Qognify collaborano per integrare le soluzioni di decodifica IP DuraVision con Qognify VMS per la sicurezza e la sorveglianza.

EIZO Corporation ha annunciato oggi la collaborazione con Qognify, uno dei principali fornitori di soluzioni di sicurezza al mondo, per integrare le soluzioni di decodifica IP EIZO DuraVision con le soluzioni VMS (Video Management Software) di Qognify.

La complessità dei sistemi di sicurezza odierni richiede una maggiore integrazione per semplificare le operazioni per l'utente e fornire funzionalità avanzate all'interno delle soluzioni tecnologiche. Grazie alla collaborazione tra EIZO e Qognify, le soluzioni di decodifica IP di EIZO sono state integrate in modo nativo in Qognify VMS, consentendo agli utenti finali di gestire facilmente il sistema di videosorveglianza da un'unica applicazione.

Le soluzioni di decodifica IP di ultima generazione di EIZO, che comprendono un decodificatore IP e monitor, si collegano direttamente ad una telecamera IP o ad uno switch con un semplice cavo LAN e consentono lo streaming video senza computer. Qognify VMS è stato progettato per progetti aziendali e di impresa in cui l'attenzione è rivolta alla connettività, all'integrazione dei processi aziendali e al controllo di gestione dei costi.

L'integrazione dei due prodotti consente agli utenti di controllare e monitorare le soluzioni di decodifica IP di EIZO direttamente da un VMS Qognify, con la possibilità di effettuare un drag-and-drop intuitivo per il layout dei flussi di telecamere, il riconoscimento e la registrazione automatica delle telecamere che fanno già parte della soluzione VMS e la personalizzazione dei layout di riproduzione delle immagini. Ciò semplifica l'impostazione iniziale del sistema e il funzionamento dal vivo, poiché gli utenti possono accedere alle impostazioni direttamente da una soluzione centrale senza dover accedere separatamente all'interfaccia utente del monitor. Ciò è vantaggioso anche per gli ambienti in cui i monitor sono installati in luoghi remoti, in quanto il personale deve recarsi meno frequentemente sul posto per effettuare le regolazioni o la manutenzione.

Daniel Bechler, Director Global Partners & Alliances di Qognify, spiega: "Uno dei principali vantaggi di Qognify VMS è la sua capacità di fornire operazioni video-centriche di qualsiasi portata con un'unica piattaforma in grado di gestire in modo efficiente l'intera operazione di sorveglianza". La sua enterprise architettura aperta consente la collaborazione e la perfetta integrazione di soluzioni come EIZO DuraVision, che offrono valore e vantaggi reali ai nostri clienti".

Masaki Kita, Operating Officer, R&D General Manager, Visual Products Department di EIZO Corporation, afferma: "Per noi è sempre stato importante sviluppare soluzioni che non solo funzionino in modo affidabile all'interno di un sistema di sicurezza più ampio, ma che si integrino perfettamente con esso per ridurre l'onere di installatori e operatori. Lavorando a stretto contatto con il gruppo di sviluppo di Qognify, siamo riusciti a creare una soluzione interoperabile, intuitiva e che riduce la complessità della configurazione iniziale della sicurezza."

Disponibilità

I prodotti elencati di seguito sono integrati nativamente con Qognify VMS 7.2 e successivi. È necessaria una licenza Enterprise di EIZO per le soluzioni di decodifica IP DuraVision.

Informazioni su Qognify

Qognify, parte di Hexagon, aiuta i clienti a ridurre al minimo l'impatto degli incidenti operativi e di sicurezza. Il portafoglio completo di software di gestione video e di soluzioni di gestione degli incidenti aziendali di Qognify serve migliaia di clienti in tutto il mondo nei settori della produzione, dei trasporti, della vendita al dettaglio, dell'istruzione, della finanza, della logistica, delle forze dell'ordine, delle infrastrutture critiche e della pubblica amministrazione. Hexagon è leader mondiale nelle soluzioni di realtà digitale che combinano sensori, software e tecnologie autonome. Hexagon (Nasdaq Stoccolma: HEXA B) impiega circa 24.000 persone in 50 Paesi e ha un fatturato netto di circa 5,2 miliardi di euro.