Decoder IP 4K UHD

DX0212-IP DuraVision

Soluzione ideale per installazioni a parete e ambienti di sicurezza. Decodifica potente e gestione video flessibile.

  • H.265, H.264, MJPEG
  • 3840 x 2160 / 20 fps x 4 streams, max. 8192 bit/s simultaneous streams
  • Alert-to-Action
Foto prodotti DX0212-IP DuraVision

Soluzioni ad alta performance

Senza l'utilizzo di un pc

Soluzione integrata

Il DuraVision DX0212-IP permette di collegare una telecamera o switch IP direttamente al monitor. Non è necessario l'ausilio di un PC, nessun particolare software o altri dispositivi hardware, semplificando così l'installazione e risparmiando tempo e costi di servizio. Una soluzione completa di facile gestione che semplifica la manutenzione. In aggiunta consente di evitare problemi relativi alla configurazione e ridurre al minimo il trattamento e la manipolazione dei dati sensibili. 

Box di decodifica di ultima generazione

L'innovativa tecnologia EIZO è racchiusa nella soluzione DuraVision DX0212-IP sotto forma di box che decodifica e comprime streaming video multipli provenienti da telecamere IP e li trasmette al monitor. Il sistema può essere associato a schermi di diverse dimensioni e risoluzioni – uno strumento di grande utilità per la configurazione video wall e multischermo nel settore della videosorveglianza.

Computerless-operation_Innovative-Decoder-Technology.jpg

Decodifica video

Per la trasmissione video di alta qualità, la soluzione Duravision DX0212-IP supporta lo standard di compressione H.265 (HEVC), H.264 e MJPEG e garantisce la migliore qualità visiva in tempo reale. La tecnologia di decodifica offre un’elevata frequenza di fotogrammi anche con streaming video ad alta risoluzione. Ad esempio, 16 feed video in Full HD (1920x1080) visualizzati simultaneamente su uno schermo, raggiungono una frequenza fotogrammi costante di 20 fps.

Live streaming immediato dalle videocamere IP

Il collegamento diretto dalle telecamere IP alla soluzione DuraVision DX0212-IP consente un accesso streaming immediato senza registrazione decentralizzata o temporanea (edge recording) o l'archiviazione nel cloud. Una valida opzione di diretta streaming, in cui i contenuti non vengono registrati o la cui registrazione viene impedita appositamente.

Computerless-operation_Live-Streaming.jpg

Collegamento fino a 48 telecamere IP

DX0212-IP permette di interagire con 48 telecamere IP (comprese telecamere a 4K) mediante il client web Camera Registration List. Le telecamere possono essere rilevate automaticamente o registrate manualmente, le singole impostazioni sono facilmente gestibili centralmente e controllate in remoto.

Investimento sicuro grazie al supporto di oltre 300 modelli di videocamere

La soluzione DuraVision DX0212-IP offre un’interazione senza restrizioni con un grande numero di telecamere IP e piena conformità al profilo ONVIF S, Axis VAPIX e Panasonic. E‘ possibile, inoltre, accedere allo streaming video utilizzando il protocollo RTSP (Direct URI). I dettagli sulla compatibilità della fotocamera sono disponibili qui.

Dettagli sulle videocamere IP compatibili

Computerless-operation_Secure-Investment.jpg

Supporto per RTSP via HTTP/HTTPS

Il decodificatore IP può ricevere un flusso via HTTP o HTTPS e può quindi comunicare con la telecamera se è selezionato DirectURI, anche se RTSP è bloccato da un firewall o da un router.

Computerless-operation_RTSP_over_HTTP_HTTPS.jpg

Comfort di utilizzo

Per un lavoro confortevole

Regolazione del layout dello schermo

Grazie all'interfaccia UI di facile utilizzo, è possibile impostare in maniera personalizzata e rapida il layout dei flussi video con 7 opzioni predefinite, visualizzando fino a 32 immagini video. E nella configurazione a doppio schermo via Decoder Box o monitor Decoder, il layout di visualizzazione si estende su entrambi gli schermi. Inoltre, la disposizione flessibile degli schermi in una videata personalizzata consente di soddisfare qualsiasi esigenza individuale. E' possibile unire le singole finestre per enfatizzare particolari sezioni o suddividerle per monitorare un numero superiore di immagini su un singolo schermo. Le dirette possono essere visualizzate nel rapporto di aspetto originale oppure nella modalità espansa.

Comfortable-use_Screen-layout-32-screens.jpg

Fermo durante il flusso di sequenze

La modalità sequenziale consente all’operatore di selezionare un determinato flusso video e di impostare un tempo di fermo, in cui l‘immagine rimane statica mentre le altre immagini cambiano. In tal modo è in grado di esaminarne una specifica sezione con attenzione, senza perdere di vista le altre aree da sorvegliare.

Gestione intuitiva per telecamere PTZ

Le impostazioni delle telecamere PTZ si lasciano effettuare in maniera confortevole e pratica mediante il menu di navigazione che appare nel riquadro della rispettiva telecamera. Un’interfaccia grafica interattiva ed intuitiva che garantisce usabilità, efficienza e comfort sotto tutti gli aspetti.

Comfortable-use_PTZ.jpg

Funzione PTZ virtuale

La funzione PTZ virtuale consente di ingrandire digitalmente un'area dell'immagine visualizzata per un'ispezione più ravvicinata. Una volta ingrandita, l'immagine può essere virtualmente spostata in alto, in basso, a sinistra o a destra dall'utente in tempo reale. Questa funzione è utile quando si visualizzano video provenienti da telecamere non dotate di funzioni PTZ.

Comfortable-use_VirtualPTZ.jpg

Assegnare ordini ai dispositivi di rete

Grazie ad una finestra di notifica l‘operatore può inviare manualmente i comandi HTTP dalla diretta al monitor IP o a dispositivi di rete. In tal modo è possibile, per esempio, azionare la serratura di una porta, disattivare un allarme e tornare successivamente allo stato di visualizzazione iniziale.

Comfortable-use_Command-network.jpg

Controllo mediante l'interfaccia USB

È possibile collegare mouse, tastiera o joystick tramite la porta USB downstream per gestire l'interfaccia utente o l'interfaccia web.

Chiavette USB non vengono supportate per evitare accessi indesiderati o per impedire espressamente il trasferimento di dati.

Integrazione flessibile

Piena compabilità

Piena compatibilità con i sistemi VMS

Integration-security-systems_VMS.jpg

Alert-to-Action

Allarmi integrati tramite la rete

Le soluzioni di decodifica IP supportano l'integrazione personalizzata con i sistemi di sicurezza locali attraverso un'API web per consentire la risposta agli allarmi attraverso la rete.

Quando si verifica un evento e viene inviato un allarme dalle telecamere IP, controllo accessi, rilevamento pericoli, VMS o altri sistemi, le soluzioni di decodifica IP di EIZO possono rispondere con un'azione predefinita, come ad esempio la regolazione del layout, la visualizzazione di messaggi, l'attivazione dell'audio, la regolazione delle telecamere, il mascheramento, lo stato di accensione e altro ancora. Le azioni possono anche essere programmate ad un orario specifico, come ad esempio la modifica automatica del layout della telecamera ogni domenica alle 16:00.

Il collegamento e l'integrazione nel flusso di lavoro garantiscono la visualizzazione delle informazioni più importanti al momento giusto per reagire rapidamente alle situazioni.

En savoir plus sur Alert-to-Action

Comunicazione di rete protetta

Per una protezione da attacchi web, il monitor DuraVision DX0212-IP supporta il protocollo HTTPS con canale di comunicazione criptato.

SNMP (Simple Network Management Protocol)

SNMP è un protocollo che consente il controllo e la gestione a distanza. SNMP è composto da un componente di accesso Manager e da dispositivi in rete dotati di agente SNMP. Le soluzioni di decodifica EIZO IP svolgono la funzione di agente per monitorare determinati eventi; per esempio se scatta un allarme. Il modello DuraVision DX0212-IP è compatibile con le versioni SNMP v.1 e v2c.

Funzione di mascheramento

Il modello DuraVision DX0212-IP si avvale di una funzione di mascheramento statico (privacy masks) che permette di evitare la visione di zone sensibili o oggetti predefiniti della scena da considerarsi confidenziali, che vengono nascoste in modo permanente nei video in diretta, senza tuttavia modificare i contenuti originali. Queste maschere possono essere applicate contemporaneamente fino a 10 oggetti e la dimensione, la forma e il colore sono personalizzabili. Una tecnica che aiuta a salvaguardare la privacy e al contempo consente di memorizzare i dati originali separatamente.

Integration-security-systems_PrivacyMask.jpg
Funzione di mascheramento

Esempio di mascheramento al bancomat: 1. mascheramento tessera, 2. mascheramento tastiera

Integration-security-systems_VirtualLimitation.jpg
Linea virtuale

Esempio applicato di una zona sorvegliata con una linea virtuale

Licenze di estensione

Funzioni aggiuntive

Licenze di estensione

Streaming Gateway

Il gateway di streaming trasmette i video in arrivo dalle telecamere IP a un secondo decoder IP o a un monitor decoder IP (FDF2712W-IP o FDF2312W-IP) per la visualizzazione live. La funzione supporta anche i protocolli RTP e inoltra il flusso alla porta del destinatario, anche se quest'ultimo non può richiedere flussi RTP.

Trasmissione stabile

Il gateway di streaming utilizza i protocolli RTSP o SRT per una trasmissione video stabile, anche su reti con larghezza di banda ridotta o stabilità fluttuante.

Modalità di fusione

In modalità “Merge”, i flussi video di più telecamere IP vengono uniti in un unico flusso video. In questo modo si riduce notevolmente il traffico di rete rispetto ai flussi separati, mantenendo la qualità del flusso. Il flusso unito viene emesso come RTSP o SRT per garantire una trasmissione stabile.

Streaming_Gateway_Merge-Mode.jpg

La modalità Merge supporta fino a 32 flussi di telecamere.

Modalità relè

La modalità “Relay” duplica e distribuisce i flussi video in entrata. I flussi possono così essere emessi e visualizzati su più monitor senza appesantire la telecamera con più trasmissioni simultanee.

Streaming-Gateway_Relay-Mode_EIZO.png
Streaming Gateway

Il gateway di streaming gestisce i flussi in entrata per scaricare la telecamera. La modalità “Relay” supporta fino a 48 flussi video.

Streaming-Gateway_Relay-Mode_Conventional.png
Soluzione convenzionale

La telecamera deve trasmettere e convertire i video per diversi ambienti di visualizzazione, il che comporta un'elevata elaborazione.

Riproduzione delle registrazioni

Le sequenze video registrate dalle telecamere IP possono essere recuperate e riprodotte rapidamente. La telecamera e la sequenza video desiderata si lasciano selezionare in maniera confortevole tramite il menù a tendina (Supportata solo da telecamere con protocollo Panasonic/iPro o AXIS).

Enterprise-Licence_PlaybackVideo.jpg

Visualizzazione di Remote-Live-Streams mediante il Web-UI

I flussi video in diretta visualizzati sui monitor delle diverse postazioni possono essere visualizzati in tempo reale (1fps) tramite l'interfaccia UI. In questo modo la visione in livestream è visibile durante la configurazione e può essere controllata in remoto.

Enterprise-Licence_RemoteLiveStream.jpg

La visione Livestream mostra il contenuto attuale dell'immagine del monitor IP selezionato.

La funzione Icon Arranger permette di personalizzare il menu della ripresa dal vivo con icone preimpostate e di modificare il nome delle voci a piacere. E’ possibile memorizzare fino a sette layout personalizzati e di aggiungerli al menu per una navigazione di facile utilizzo.

Enterprise-Licence_MenuCustomization.jpg

Le modifiche alle opzioni di visualizzazione si riflettono sul monitor di destinazione.

Formato verticale e orizzontale

Ruota lo schermo in maniera per cambiare velocemente l’orientamento dello schermo nel formato ritratto o panorama, secondo le tue esigenze applicative.

Enterprise-Licence_ScreenRotation_Box.jpg

VMS Failover

La soluzione di decodifica EIZO è in grado di impostare automaticamente il layout di visualizzazione dei flussi inviati dalla telecamera e propone quindi una pratica soluzione di backup nel caso in cui - per vari motivi - il VMS non induca o metta a disposizione flussi in uscita per il monitor. Questo è particolarmente utile quando l’infrastruttura risulta inadeguata. Oppure in caso di eventi anomali e attacchi per finalità cyber del sistema CMS.

VMS-Failover-without_IT.jpg

Senza failover VMS: il flusso video non viene più visualizzato

VMS-Failover-with_IT.jpg

Con Failover VMS: il segnale video continua a essere visualizzato, proveniendo direttamente dalla telecamera IP

Stabilità della connessione, controllo degli accessi e crittografia per una maggiore sicurezza

SRT (Secure Reliable Transport)
SRT è un protocollo di trasporto video open-source che garantisce uno streaming video di alta qualità sicuro e stabile a bassa latenza per contenuti trasmessi tramite internet pubblico. Ciò permette un ulteriore livello di sicurezza e protezione e assicura flussi multimediali stabili anche a bordo delle navi o in luoghi remoti.

Controllo di accesso LDAP
Il supporto del protocollo LDAP offer massima sicurezza e controllo degli accessi, riducendone la complessità. Domini e autenticazioni esistenti possono pertanto essere applicati ai prodotti decoder IP.

Crittografia SRTP AXIS
Per flussi video criptati delle telecamere AXIS è disponibile anche il protocollo AXIS SRTP (Secure Real-Time Protocol).

Installazione semplice

Senza manutenzione

Ingombro minimo per supporti VESA

DuraVision DX0212-IP può essere facilmente montato sul retro di qualsiasi monitor che supporta lo standard VESA* utilizzando la staffa VOP-01. Il design sottile e compatto del box decoder si lascia integrare ottimalmente su un monitor montato a parete o a soffitto, occupando pochissimo spazio. Il fissaggio diretto al monitor aiuta a ridurre il cablaggio nello spazio previsto, riducendo l'ingombro complessivo.

* Alcuni monitor richiedono il montaggio della piastra VOP-01 oltre che della piastra VESAMP100.

Installation_MinimalFootprint.jpg

Alimentazione senza adattatore AC

Il DuraVision DX0212-IP] è equipaggiato con un hub PoE+ e non richiede quindi un adattatore e cavo AC, mantenendo libera l'area di installazione. Un adattatore AC opzionale è disponibile per gli ambienti di utilizzo che non supportano PoE+.

Soluzione priva di ventole di areazione

DuraVision DX0212-IP] garantisce un funzionamento silenzioso grazie all'areazione senza ventole e con bassi valori di emissione per un'affidabilità a lungo termine. La parte superiore del box è concepita in modo tale che la dissipazione del calore avvenga velocemente e il dispositivo non si surriscaldi.

Installation_FanlessSolution.jpg

Costruzione priva di ventole e con bassi valori di emissione

Staffe (disponibili come optional)

Per un posizionamento confortevole è possibile combinare due diverse staffe alla soluzione di decodifica IP:

Il VESAMP è una staffa di montaggio che consente l'utilizzo con i monitor EIZO dotati di piedistallo FlexStand con Quick Release. Dopo aver rimosso il supporto dal monitor, la staffa viene inserita nello spazio aperto, consentendo il fissaggio a dispositivi che dispongono di fori di fissaggio VESA.

Il VOP-01 viene utilizzato per montare DuraVision DX0212-IP sul retro di qualsiasi monitor compatibile con il fissaggio VESA, occupando pochissimo spazio. Il fissaggio diretto al monitor aiuta al contempo a ridurre il cablaggio nello spazio previsto (i monitor con piedistallo FlexStand con Quick Release richiedono la staffa con fori VESAMP100).

L'alimentatore DVAC-01 per il box DuraVision DX0212-IP-Decoder è disponibile come optional e propone una soluzione ideale per fornire corrente ad apparecchiature che non supportano la tecnica PoE+ .

Installation_Brackets-IPDecoderBox.jpg

1. VESAMP100, 2. VOP-01, 3. DVAC-01

Durata

E affidabilità

2 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 2 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

2_years_garantie_across_it.jpg

Per uso continuativo 24/7

Il DX0212-IP è stato espressamente progettato per garantire un funzionamento continuo 24 ore su 24.

Warranty-reliability_24-7.jpg

Sostenibilità ambientale

La nostra responsabilità

Altamente affidabile e durevole

Il modello DX0212-IP è stato concepito appositamente per durare nel tempo - oltre il periodo di garanzia e i pezzi di ricambio rimangono reperibili per molti anni. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello DX0212-IP è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello DX0212-IP è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Efficiente ed ecocompatibile

Ogni modello DX0212-IP è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

Sustainabilty_ISO14001.jpg

Dati tecnici

Generale
Articolo numero
DX0212-IP
Colore del cabinet
nero
Tipo di impiego Videosorveglianza, Industria
Linea DuraVision
Tipologia di utilizzo Monitor decoder IP, Marittimo, Videosorveglianza, Centrali operative
Decodifica IP
Decodifica video H.265, H.264, MJPEG
Streaming protocols RTP (H.265, H.264, MJPEG, MPEG2-TS), UDP (MPEG2-TS)
Numero di stream simultanei 3840 x 2160 / 20 fps x 4 streams, max. 8192 bit/s
Risoluzione e frame rate [H.265/H.264] 1 x 3840x2160 / 30 fps; 4 x 3840x2160 / 20 fps; 9 x 1920x1080 / 25 fps; 16 x 1920x1080 / 20 fps; 32 x 1280x720 / 15 fps [MJEPEG] 640x480 / 30fps
Risoluzione massima segnale monitor 3840 x 2160 / 60 Hz
Layout fissazione dell'immagine, personalizzato, formato del corridoio, 3x3, 4x4, 4x8, rotazione, 1x1, 2x2
Protocolli supportati Axis VAPIX, Panasonic/i-PRO, RTSP, ONVIF Profile S
Supporto VMS Qognify, Milestone Systems, Siemens, Genetec (max. 16 streams), Accellence Technologies, Mobotix
Supporto alla gestione SNMP v1, v2c
Classe di protezione IP
Caratteristiche e funzionamento
LAN/RJ-45
Web API per la configurazione e il funzionamento
Controllo PTZ con supporto di preset
Protocolli di comunicazione DHCP, DNS, HTTP, HTTPS, NTP, RTP, RTSP, SNMP
Mascheramento della privacy e confine virtuale
Alert-to-Action
Inviare comandi ai dispositivi di rete
Caratteristiche opzionali (licenza richiesta) Playback recorded video, LDAPS Protocol, vista livestream, SRT Protocol (H.265, H.264), Protocollo LDAP, SRTP Protocol (H.265, H.264), Supporto VMS, Failover VMS, IEEE 802.1X Protocol, arrangiatore di icone
Funzionamento 24/7
Connessioni
Ingressi segnale RJ-45 (IP-Video)
Uscite di segnale 2x HDMI
Specifiche USB USB 2
Porte USB downstream 1x Typ A
Presa di rete RJ-45
Standard LAN IEEE802.3ab (1000BASE-T)
Control port USB-Protocol
Dati elettrici
Consumo energetico (massimo) [in watt] 25.5 ((via PoE+), 21,5 (via power adapter))
Alimentazione PoE+ / Power adapter; 42,5-57 V (48 V typ.)
Dimensioni e peso
Dimensioni (larghezza x altezza x profondità) [in mm] 165x44,2x130
Peso [in kg] 0.77
Disegno tecnico (PDF) Disegno tecnico (PDF)
Fori di montaggio 100 x 100
Certificazione e standard
Certificazioni CE, UKCA, CB, RCM, cTÜVus, FCC-A, CAN ICES-3 (A), VCCI-A, RoHS, WEEE, BIS
Software e accessori
Accessori in dotazione 1x cavo segnale corto HDMI - HDMI, Manuale via download, Istruzioni di consultazione rapida
Garanzia
Periodo di garanzia 2 anni
Tipo di garanzia 24/7

Download e Supporto

Tutto sul Vostro Prodotto

Manuali e documenti

Manuale dell'utente DX0212-IP

Scheda tecnica - DX0212-IP

PDF | 7 MB

Foto prodotti DX0212-IP

ZIP | 13 MB

Security & Surveillance Visual Solutions

(Inglese)

PDF | 9 MB

DuraVision IP Decoding Solutions

(Inglese)

PDF | 972 KB

Software

Driver DX0212-IP

Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

Domande frequenti

Le funzionalità EcoView, grazie alle quali lo schermo non si presenta mai ne troppo chiaro ne troppo scuro, aumentano e diminuiscono in maniera autonoma la luminosità dello schermo, a seconda delle condizioni dell’ambiente circostante. Ciò riduce notevolmente l’affaticamento visivo e contribuisce ad una riduzione del dispendio energetico globale.

No, i monitor vengono riconosciuti automaticamente mediante la connessione del segnale non appena collegati, grazie alla funzionalità plug and play.

EIZO non può raccomandare una scheda particolare, l’unico consiglio che possiamo fornire è di utilizzare un segnale in uscita digitale che supporta la risoluzione massima del monitor.

La sigla HDCP (“High-bandwidth Digital Content Protection”) definisce una protezione per contenuti video che ne impedisce la duplicazione e che si serve di collegamenti HDMI e DVI. Un monitor che non supporta l’HDCP non sarà in grado di riprodurne i contenuti.

Il sensore ambiente integrato viene utilizzato per regolare automaticamente la luminosità dello schermo adattandola all’illuminazione del vostro ambiente per ottenere sempre la luminosità del monitor più adatta alle condizioni esterne. E’ disponibile comunque anche una regolazione manuale.

I pannelli LCD sono composti da pixel e subpixel di tre colori diversi: rosso, verde e blu. Gli elementi possono presentare dei difetti che si manifestano con pixel spenti (tipo 2), perennemente accesi (tipo 1) e difetto di uno dei tre subpixel (rosso, verde e blu). I monitor EIZO sono pienamente conformi ai requisiti internazionali che stabiliscono l’entità del difetto dei pixel e le relative tolleranze. La gran parte dei monitor vanta una garanzia 0 pixel difettosi per subpixel accesi (elementi parziali ISO 9241-307) per un periodo di sei mesi dalla data di acquisto (Per favore consultare la scheda tecnica del prodotto o rivolgersi per chiarimenti al rivenditore EIZO di fiducia).

EIZO offre un servizio veloce ed efficiente, nel caso che il prodotto necessiti dell'assistenza. Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo nella sezione di assistenza del sito.

Tel. 02 66429521, 02 66429524
eizo.italia@eizo.com

Garanzia & Servizio di riparazione

Come per tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) è possibile riciclare il monitor vecchio o in disuso negli appositi centri di raccolta della propria città. Infatti una grande parte delle materie prime potrà essere riutilizzata (alluminio, vetro, rame, plastica ecc.).

Per chiarimenti e dettagli contatta il rivenditore dove hai acquistato il monitor o contatta direttamente eizo.italia@eizo.com

Garanzia & Servizio di riparazione

Vengono visualizzati 10 FAQ su 24

Garanzia

EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.

  • Un concetto di assistenza innovativo di EIZO, che definisce gli standard e soddisfa la tendenza ad allungare i tempi di ammortamento. Una sicurezza che convince e su cui si può contare.
  • Materiali di prima qualità e una lavorazione accurata assicurano una straordinaria longevità e consentono quindi lunghi periodi di garanzia.
  • I costi che si dovrebbero sostenere senza l'assistenza in garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni, vengono evitati e consentono di ottimizzare la trasparenza dei costi (Total Cost of Ownership, TCO).
Dettagli sui servizi di garanzia EIZO