EIZO DuraVision DX0212-IP, FDF2712W-IP e FDF2312W-IP

Soluzioni di decodifica IP senza computer per sistemi di videosorveglianza con integrazione nei principali sistemi di gestione video

Dopo il lancio del prodotto in Giappone, EIZO annuncia anche le attuali soluzioni di decoder IP in Europa. I modelli DuraVision DX0212-IP, FDF2712W-IP e FDF2312W-IP sono disponibili da subito: due monitor (da 23 e 27 pollici) e un decoder per il collegamento a qualsiasi schermo.

I modelli DuraVision FDF2712W-IP e FDF2312W-IP sono due monitor decoder IP con risoluzione Full HD (1920 x 1080) che visualizzano i flussi video trasmessi in rete, sia direttamente dalle telecamere IP che tramite il sistema di gestione video. Il decoder DuraVision DX0212-IP utilizza la stessa piattaforma di decodifica dei monitor, ma offre la flessibilità di visualizzare una risoluzione fino a 4K UHD (3840 x 2160) su ciascuno dei due schermi ad esso collegati.

Tutte le soluzioni di decodifica IP di EIZO non necessitano di un PC o di software o hardware aggiuntivi, il che semplifica notevolmente l'installazione e fa risparmiare tempo e manodopera. In questo modo si eliminano le potenziali fonti di errore e i rischi per la sicurezza che si corrono con le installazioni tradizionali su PC. Il numero di dispositivi coinvolti nella gestione di dati visivi sensibili può essere notevolmente ridotto con il loro aiuto.

EIZO offre regolarmente aggiornamenti ed estensioni per implementare nuove tecnologie e funzioni, disponibili come aggiornamento standard o come parte di una licenza Enterprise (opzionale). Questa possibilità di aggiornamento consente di mantenere i prodotti aggiornati durante l'utilizzo in sistemi di sicurezza e sorveglianza di grandi dimensioni, di garantire un'affidabilità a lungo termine e di ottenere funzioni aggiuntive per un funzionamento ottimizzato.

EIZO collabora con aziende leader nel settore della videosorveglianza per garantire la compatibilità tecnica e la funzionalità delle proprie soluzioni di decodifica IP con diversi sistemi di gestione video (VMS). Utilizzando i plug-in sviluppati congiuntamente o il supporto per queste soluzioni VMS, gli utenti possono facilmente impostare, gestire e controllare la riproduzione video con la soluzione EIZO e le sue impostazioni da una piattaforma centrale.

Inoltre, le soluzioni di decodifica IP supportano l'integrazione personalizzata con i sistemi e i dispositivi di sicurezza locali e consentono la comunicazione e la risposta agli allarmi attraverso la rete. Quando si verifica un evento e viene inviato un allarme da telecamere IP, controllo accessi, VMS o altri sistemi, le soluzioni di decodifica IP di EIZO rispondono con un'azione predefinita, come la regolazione automatica del layout, la visualizzazione di messaggi, la regolazione del PTZ della telecamera, il mascheramento e altro ancora. L'implementazione di questi sistemi di visualizzazione intelligenti nel flusso di lavoro garantisce che gli operatori ricevano le informazioni più rilevanti al momento giusto per reagire rapidamente alle situazioni.

Gli utenti possono acquistare una licenza aziendale opzionale che fornisce l'accesso alle funzionalità avanzate delle soluzioni di decodifica IP. La loro installazione o attivazione sui dispositivi è flessibile e può essere effettuata in qualsiasi momento, prima o dopo l'installazione dell'hardware. Le funzionalità aggiuntive includono la riproduzione di video registrati, la visualizzazione remota di flussi live tramite l'interfaccia utente web, la personalizzazione dei menu e il supporto di protocolli aggiuntivi come SRT (Secure Reliable Transport), LDAP (Lightweight Directory Access Protocol), AXIS SRTP (AXIS Secure Real-Time Transport Protocol) e SNMP (Simple Network Management Protocol).

Caratteristiche aggiuntive

• Interazione con oltre 300 telecamere
  • Integrazione con GenetecTM Security Center
  • Integrazione con Milestone XProtect®
  • Integrazione con Qognify VMS
  • Maschera visiva e funzioni visive della linea virtuale
  • Supporto HTTPS per una comunicazione di rete sicura
  • Utilizzo 24/7 2 anni di garanzia del produttore

Disponibilità

I modelli DuraVision DX0212-IP, FDF2712W-IP e FDF2312W-IP sono disponibili e in pronta consegna.

Foto prodotti DX0212-IP

Foto prodotti FDF2712W-IP