Comunicato stampa
DuraVision DX0231-IP
I rapidi progressi tecnologici possono rappresentare una sfida per gli utenti finali, i system integrator e i consulenti. Con DuraVision DX0231-IP, EIZO presenta l'ultima generazione della sua soluzione di decodifica IP per la sicurezza e la sorveglianza. La complessità delle installazioni di sistema, la sicurezza informatica e i requisiti di manutenzione sottolineano la necessità di un approccio globale alla sicurezza fisica. Dal lancio del primo monitor decodificatore IP di EIZO nel 2014, EIZO offre soluzioni innovative che consentono agli utenti di utilizzare efficacemente le tecnologie visive per proteggere persone, aziende e infrastrutture.
Il DX0231-IP è una soluzione decodificatore IP autonoma che può essere collegata in una configurazione flessibile ad un massimo di due monitor 4K per visualizzare telecamere IP o flussi video. Questa soluzione funziona senza PC, software applicativo o hardware aggiuntivo e offre agli utenti un processo di installazione semplice che consente di risparmiare tempo e costi per la configurazione iniziale e la manutenzione del sistema. Ciò riduce le potenziali fonti di errore ed elimina le lacune di sicurezza, poiché è necessaria solo un'attrezzatura minima per il monitoraggio di dati sensibili tramite la rete.
Il dispositivo intelligente è compatibile con oltre 300 telecamere, tra cui telecamere 4K con profilo ONVIF® S, AXIS® VAPIX®, Panasonic e protocolli i-PRO. Gli operatori possono registrare fino a 48 telecamere e visualizzarne fino a 32 contemporaneamente. Il prodotto dispone per la prima volta di un'uscita audio* dalle telecamere IP per il riconoscimento audiovisivo della situazione.
Il nuovo decodificatore EIZO amplia la versatilità del suo predecessore e supporta le risoluzioni ultra-wide 3840 x 1600 e 3440 x 1440. Ciò consente la visualizzazione di immagini provenienti da telecamere panoramiche, facilitando il monitoraggio di aree estese e l'eliminazione efficace dei punti ciechi.
EIZO si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale rinunciando all'uso della plastica nell'imballaggio del prodotto DX0231-IP.
*DX0231-IP richiede un monitor con altoparlanti integrati o un altoparlante collegato.
Funzioni aggiuntive
- Risposta agli eventi tramite integrazione con sistemi e dispositivi di sicurezza locali (Alert-to-Action)
- Interfaccia utente web per il raggruppamento, il posizionamento e il layout intuitivo delle telecamere
- Due uscite HDMI®, ciascuna con una risoluzione di 3840 x 2160 (DX0231-IP)
- Licenze opzionali per l'attivazione di funzioni avanzate per esigenze specifiche degli utenti, come ad esempio il supporto VMS
- Funzionamento 24 ore su 24, 2 anni di garanzia del produttore per un'affidabilità a lungo termine
Disponibilità
Il DuraVision DX0231-IP sarà disponibile a partire da ottobre. La data di disponibilità varia a seconda del Paese o della regione. Per ulteriori informazioni, contattare EIZO o il proprio rivenditore.