Telecamere a colori ad alta sensibilità
Le telecamere EIZO SSZ-9700 e SSC-9700 per utilizzo sia all'esterno che interno completano la linea di prodotti destinati alla videosorveglianza e sono ideali per ambienti estremi e condizioni di luce molto impegnative.

Le due telecamere HD a colori SSZ-9700 e l'SSC-9700 offrono prestazioni superiori sfruttando il sensore altamente performante CMOS a 2,12 megapixel e 1/1,8 pollici che è in grado di rilevare la più piccola quantità di luce. Anche nelle ore notturne e nelle condizioni ambientali più avverse come nebbia, pioggia e neve, le telecamere forniscono riprese video nitide e ricche di dettagli.
Ciò risulta particolarmente utile e aiuta a mantenere il pieno controllo nelle aree che richiedono elevati livelli di sicurezza e una sorveglianza a lungo raggio, come la protezione di infrastrutture critiche, zone portuali, impianti idrici, centrali idroelettriche, strutture operative della protezione civile e della sicurezza pubblica.
SSZ-9700 con obiettivo a zoom ottico 35x
Il modello SSZ-9700 si avvale di un obiettivo con un potente zoom ottico 35x e lunghezza focale da 6,5 a 230 mm. L'azione combinata dello zoom ottico 35x e di quello digitale 10x fornisce un fattore di ingrandimento pari a 350x che consente di cogliere ogni particolare e di identificare persone e luoghi anche molto distanti e in condizioni di pochissima luce (0,004 lx).
SSC-9700 con sensore CMOS a 2,12 megapixel
Il modello SSC-9700 offre massima versatilità in base alle necessità, sfruttando obiettivi zoom intercambiabili, ottimizzati per i diversi scenari di utilizzo. La telecamera è dotata di un sensore ultrasensibile CMOS a 2,12 megapixel (1/1,8 pollici) che fornisce riprese a colori incredibilmente dettagliate anche a livelli di luminosità estremamente bassi (0,003 lx).