Transcodifica a bassa latenza per una distribuzione video IP affidabile dalla sorgente allo schermo.

Streaming Gateway
Transcodifica video della telecamera
Lo Streaming Gateway Box SGX0031 trasmette i video delle telecamere IP per la visualizzazione in diretta. Grazie ai protocolli RTSP e SRT, assicura una trasmissione stabile anche su reti con larghezza di banda limitata o connessioni instabili. Inoltre, per una maggiore flessibilità d’integrazione, supporta anche la trasmissione RTP.
L'SGX0031 (transcodificatore/trasmettitore) può essere integrato nelle soluzioni di decodifica IP (ricevitori) di EIZO, tra cui monitor da 23 e 27 pollici e box di decodifica per un utilizzo flessibile.
Trasmissione di più flussi come un unico flusso di dati
In modalità “Merge”, i flussi video di più telecamere IP vengono uniti in un unico flusso video. In questo modo si riduce notevolmente il traffico di rete rispetto ai flussi separati, mantenendo la qualità del flusso. Il flusso unito viene emesso come RTSP o SRT per garantire una trasmissione stabile.

Der SGX0031 überträgt mehrere eingehende Streams als einen einzigen Videostream

* Per la trasmissione SRT è necessario un monitor o un box con decodificatore IP e licenza separata. Per ulteriori informazioni, contattare EIZO. ** La trasmissione supporta un'uscita di flusso per ogni impostazione di codifica.
Trasmissione con latenza ridotta
La modalità a bassa latenza compensa i ritardi dovuti al tempo di elaborazione necessario per la ricodifica di più flussi in modalità merge, riducendo la latenza di circa il 75%. In questo modo si ottiene una visualizzazione quasi in tempo reale, anche durante l’elaborazione simultanea di più feed video. Il risultato è un sistema affidabile, ideale per applicazioni che richiedono tempi di risposta immediati, come il controllo remoto di dispositivi e macchinari nel settore edile o la manutenzione di infrastrutture, dove precisione e tempestività sono essenziali.

I risultati effettivi in termini di latenza possono variare a seconda della configurazione e dell'ambiente di rete.
Layout dello schermo a scelta
In modalità Merge è possibile scegliere tra diversi layout standard per lo streaming video (1, 3, 4, 9, 16, 32, 8 (7+1) finestre) o creare un layout personalizzato. Le impostazioni di layout personalizzate consentono di unire o dividere le finestre e di visualizzare i video nelle proporzioni originali o allungati a tutto schermo.*
*La modifica delle impostazioni richiede l'accesso all'SGX0031 tramite browser web.
In modalità relè, l'SGX0031 elabora i flussi video in entrata e li inoltra agli ambienti di riproduzione designati. Ciò alleggerisce il carico di lavoro delle telecamere in termini di trasmissione, ottimizzando le prestazioni complessive del sistema. Ciò è particolarmente utile nelle implementazioni su larga scala, dove l'affidabilità della rete è fondamentale.

* Per la trasmissione SRT è necessario un monitor o un box con decodificatore IP e licenza separata. Per ulteriori informazioni, contattare EIZO. ** La trasmissione supporta un'uscita di flusso per ogni impostazione di codifica.
Integrazione flessibile
Piena compabilità
SGX0031 supporta i protocolli ONVIF® Profile S, AXIS® VAPIX®, Panasonic e i-PRO, garantendo così un'installazione flessibile e l'inter operabilità con un'ampia gamma di telecamere. È, inoltre, disponibile una connessione RTSP diretta (Direct URI) per un accesso semplificato ai feed video in diretta.

Bis zu 48 verschiedene IP-Kameras, einschließlich 4K-Kameras, können über die benutzerfreundliche Camera Registration List (Web-UI) für den DuraVision SGX0031 registriert werden. Kameras können automatisch erkannt oder manuell registriert werden, und individuelle Einstellungen lassen sich bequem zentral verwalten.
SGX0031 supporta SNMP v1 e v2c, consentendo la comunicazione con i sistemi di gestione della rete per lo scambio di informazioni sullo stato e sulle prestazioni.
Installazione semplice
Senza manutenzione
DuraVision SGX0031] garantisce un funzionamento silenzioso grazie all'areazione senza ventole e con bassi valori di emissione per un'affidabilità a lungo termine. La parte superiore del box è concepita in modo tale che la dissipazione del calore avvenga velocemente e il dispositivo non si surriscaldi.

Costruzione priva di ventole e con bassi valori di emissione
Il DuraVision SGX0031] è dotato di un hub PoE+ e viene alimentato senza alimentatore e cavi. Ciò consente di mantenere ordinata l'area di installazione. Per gli ambienti in cui PoE+ non è supportato, è disponibile un alimentatore opzionale.
Durata
E affidabilità
EIZO offre una garanzia di 2 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

Il SGX0031 è stato espressamente progettato per garantire un funzionamento continuo 24 ore su 24.

Sostenibilità ambientale
La nostra responsabilità
Il monitor SGX0031 è realizzato con cura estrema e alti standard di lavorazione. Non a caso è coperto da una garanzia di 5 anni. EIZO è impegnata da sempre per ridurre l'impatto delle proprie attività, anche nella progettazione di nuovi monitor. In ragione di ciò, oltre alla cura dei particolari, con il SGX0031 ci impegniamo ad offrire un prodotto sostenibile e ci adoperiamo per ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse.
Il modello SGX0031 è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione CSR (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.
Ogni modello SGX0031 è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

EIZO si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei propri imballaggi. A tal fine, sta sostituendo i materiali di imballaggio in plastica e altri materiali meno vantaggiosi con alternative più ecologiche.

Obiettivi di Sviluppo Sostenibile
Nell'ambito delle sue iniziative di sostenibilità, EIZO contribuisce agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.
Industria, innovazione e infrastrutture
I prodotti DuraVision offrono una serie di soluzioni visive per strutture indispensabili nella vita quotidiana delle persone, come ospedali, aziende, aeroporti, fabbriche, snodi di trasporto pubblico e molte altre. Continuiamo a sostenere le attività di sicurezza, industriali e di altro tipo con una progettazione robusta dei prodotti, una garanzia del produttore e servizi di assistenza clienti.
Rispettosi dell'ambiente
I nostri prodotti per ambienti industriali sono progettati per aumentare l'efficienza energetica, riducendo il consumo di elettricità e le emissioni di gas serra, garantendo al contempo le elevate prestazioni e funzionalità richieste dagli utenti in ogni settore. Inoltre, puntiamo su un sistema di riciclaggio responsabile.
Per saperne di più
