FDU2603WT DuraVision

Pannello a 26 pollici FDU2603WT con superficie touch e conforme alle norme IC 60945 per sistemi radar e ECDIS. Adatto sia di giorno che di notte.

Foto prodotti FDU2603WT DuraVision

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza

Calibrato per lo standard ECDIS

La luminosità della retroilluminazione, il valore gamma e i parametri del colore RGB del monitor sono precalibrati con grande precisione in fabbrica, al fine di ottenere una resa cromatica che risponde ai specifici criteri richiesti per sistemi ECDIS e le applicazioni radar e sono conformi ai seguenti standard: IEC 61174, IEC 62288, IE 62388.

Image-quality_ECDIS.jpg

Ampio margine di regolazione della luminosità

Grazie alla possibilità di regolare la luminosità da valori minimi di 1 cd/m2 a massimi di 540 cd/m2, il monitor è adatto sia per uso diurno che notturno e sia in ambiente con scarsa luce ambientale che in condizioni di alta luminosità.

ImageQuality_WideDimmingRange.jpg

Alto contrasto e resa cromatica

La tecnologia VA viene utilizzata solitamente per i monitor destinati ai monitor per le arti grafiche poiché l’angolo di visualizzazione è superiore rispetto alle altre tecnologie. Questo consente un alto contrasto e una resa cromatica stabile e inalterata dal centro ai lati.

Image-quality_VA-Panel_Maritime.jpg

Per il benessere dei tuoi occhi

Senza effetti di sfarfallio

La tecnologia flicker free elimina gli effetti di sfarfallio dello schermo e assicura ad ogni livello di luminosità un comfort di visione senza precedenti, prevenendo l’affaticamento visivo durante l’uso prolungato del monitor.

Funzionalità touch

Funzionamento con il dito o la penna touch

Schermi touch: scorrimento preciso e rapido

Lo schermo touch di tipo capacitivo permette di gestire le informazioni sullo schermo sia con il tocco delle dita che con pennino touch. Scorrere, ruotare, ingrandire – tutte le digitazioni avvengono in maniera rapida e precisa. Lo schermo è inoltre protetto contro la polvere e gli spruzzi d’acqua.

Touch_Maritime.jpg

Durata

E affidabilità

Protezione e affidabilità in alto mare

Caldo, freddo, vibrazioni – il monitor è robusto e affidabile anche in ambienti difficili e risponde pienamente alla vigenti normative di sicurezza elettromagnetica e ambientale IEC 60945 per dispositivi elettrici ed elettronici impiegati nella navigazione marittima. Il monitor vanta il grado di protezione IP65 ed è dunque totalmente protetto contro le polveri e la penetrazione di liquidi, da gocce, vapori, spruzzi e getti d‘acqua.

Warranty-reliability_High-sea.jpg

Classificazioni marittime

Il monitor è approvato e certificato dalle principali classificazioni marittime, quali DNV (Germania/Norvegia), LR (Regno Unito), ABS (Stati Uniti), NK (Giappone) e EU RO MR, in conformità alle normative IMO (Organizzazione marittima internazionale).

Warranty-reliability_Maritime-classifications.jpg

3 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 3 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

3_years_garantie_across_IT.jpg

Per uso continuativo 24/7

Il FDU2603WT è stato espressamente progettato per garantire un funzionamento continuo 24 ore su 24.

Warranty-reliability_24-7.jpg

Sostenibilità ambientale

La nostra responsabilità

Altamente affidabile e durevole

Il monitor FDU2603WT è stato progettato per durare nel tempo, oltre il periodo della garanzia e i pezzi di ricambio sono disponibili fino a 7 anni dalla data di dismissione della produzione. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello FDU2603WT è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello FDU2603WT è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione CSR (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Produzione attenta all'ambiente

Ogni modello FDU2603WT è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

Sustainabilty_ISO14001.jpg

Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

Il nostro contributo agli SDG

Nell'ambito delle sue iniziative di sostenibilità, EIZO contribuisce agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.

Industria, innovazione e infrastrutture
I prodotti DuraVision offrono una serie di soluzioni visive per strutture indispensabili nella vita quotidiana delle persone, come ospedali, aziende, aeroporti, fabbriche, snodi di trasporto pubblico e molte altre. Continuiamo a sostenere le attività di sicurezza, industriali e di altro tipo con una progettazione robusta dei prodotti, una garanzia del produttore e servizi di assistenza clienti. 

Rispettosi dell'ambiente
I nostri prodotti per ambienti industriali sono progettati per aumentare l'efficienza energetica, riducendo il consumo di elettricità e le emissioni di gas serra, garantendo al contempo le elevate prestazioni e funzionalità richieste dagli utenti in ogni settore. Inoltre, puntiamo su un sistema di riciclaggio responsabile.
Per saperne di più

Scopri di più sulle iniziative e le strategie di sostenibilità del Gruppo EIZO nell'attuale rapporto integrato.

SDG_DuraVision.jpg