FDF4627W-IP DuraVision

Monitor decoder IP per la connessione a telecamere IP di sistemi di videosorveglianza che non utilizzano un pc. Supporto del protocollo standard Axis (VAPIX) e di telecamere IP Panasonic che utilizzano il protocollo ONVIF.

  • H.264, MJPEG
  • Full HD: 1-4 streams, simultaneous streams VGA: 1-16 streams simultaneous streams
  • Alert-to-Action
Foto prodotti FDF4627W-IP DuraVision

Soluzioni ad alta performance

Senza l'utilizzo di un pc

Collegamento senza PC di più telecamere di videosorveglianza

Il monitor si presta perfettamente per la visione efficiente di flussi video provenienti da telecamere di videosorveglianza. Il pannello è in grado di gestire fino a 16 videocamere IP senza dover ricorrere all'uso di un PC. Grazie al fissaggio VESA è pronto da fissare in maniera stabile sia al muro che alla parete, una soluzione comoda e pratica con ingombro ridotto che consente di rinunciare al collocamento di un computer e di ridurre il numero di cavi. L'impiego del monitor richiede solo un cavo di alimentazione e la connessione in una rete. (Esempio con il modello FDF2304W-IP)

Computerless-operation_Camera-connection.jpg

Tecnologia di decodifica altamente performante

Il monitor è equipaggiato con un'avanzata tecnologia che consente la visualizzazione di immagini senza ritardi e nella stessa qualità della sorgente originale. Ciò elimina la necessità di un decodificatore video supplementare.

Privacy e visualizzazione di immagini provenienti da telecamere

Le prescrizioni di utilizzo per sistemi di videosorveglianza in materia di protezione dei dati personali permettono in alcuni casi solo attività di videosorveglianza senza registrazione di immagini. Ma come possiamo garantire con assoluta certezza che non avvenga una registrazione? Le soluzioni di decodifica IP di EIZO consentono solo la visualizzazione in diretta del video, quindi gli operatori non hanno modo di accedere o esportare i flussi video. Proprio per questa particolare caratteristica si prestano perfettamente per l'utilizzo in contesti come ambienti sanitari, istituti finanziari, sorveglianza di centri urbani, istituti di formazione, enti e autorità pubbliche.

Edge-recording e live-video

Quando si impiega una soluzione di registrazione decentralizzata (come, ad esempio, edge-recording e archiviazione cloud) la visione dal vivo può costituire una vera sfida che richiede o l'uso di un software o il richiamo di streams dal cloud (2), il che porta ad una intensificazione del traffico di dati internet. Con DuraVision FDF4627W-IP di EIZO, i filmati ripresi dalle telecamere possono essere monitorati direttamente dal vivo (1), in quanto le telecamere sono completamente dissociate dalla loro soluzione di ripresa.

Computerless-operation_Edge-Recording.jpg

Le soluzioni EIZO IP-Decoder permettono un monitoraggio video in tempo reale. Di facile gestione e installazione, garantiscono un notevole risparmio di banda e contenimento dei costi.

Investimento sicuro grazie al supporto di oltre 300 modelli di videocamere

La soluzione DuraVision FDF4627W-IP offre un’interazione senza restrizioni con un grande numero di telecamere IP e piena conformità al profilo ONVIF S, Axis VAPIX e Panasonic. E‘ possibile, inoltre, accedere allo streaming video utilizzando il protocollo RTSP (Direct URI). I dettagli sulla compatibilità della fotocamera sono disponibili qui.

Dettagli sulle videocamere IP compatibili

Computerless-operation_Secure-Investment.jpg

Comfort di utilizzo

Per un lavoro confortevole

Regolazione del layout dello schermo

Grazie all'interfaccia UI di facile utilizzo, è possibile impostare in maniera personalizzata e rapida il layout dei flussi video con 6 opzioni predefinite, visualizzando fino a 16 immagini video. Inoltre, la disposizione flessibile degli schermi in una videata personalizzata consente di soddisfare qualsiasi esigenza individuale. E' possibile unire le singole finestre per enfatizzare particolari sezioni o suddividerle per monitorare un numero superiore di immagini su un singolo schermo. Le dirette possono essere visualizzate nel rapporto di aspetto originale oppure nella modalità espansa.

Integrazione flessibile

Piena compabilità

VMS Failover

La soluzione di decodifica EIZO è in grado di impostare automaticamente il layout di visualizzazione dei flussi inviati dalla telecamera e propone quindi una pratica soluzione di backup nel caso in cui - per vari motivi - il VMS non induca o metta a disposizione flussi in uscita per il monitor. Questo è particolarmente utile quando l’infrastruttura risulta inadeguata. Oppure in caso di eventi anomali e attacchi per finalità cyber del sistema CMS.

VMS-Failover-without_IT.jpg

Senza failover VMS: il flusso video non viene più visualizzato

VMS-Failover-with_IT.jpg

Con Failover VMS: il segnale video continua a essere visualizzato, proveniendo direttamente dalla telecamera IP

Piena compatibilità con i sistemi VMS

Integration-security-systems_VMS.jpg

Plugin di sicurezza Genetec

EIZO e Genetec hanno stretto una collaborazione per realizzare un plugin che soddisfi i particolari requisiti richiesti dal settore della videosorveglianza. Il plugin si integra perfettamente con la struttura video wall di Genetec™ Security Center e consente agli utenti di configurare e gestire i monitor IP EIZO DuraVision di EIZO con la massima comodità in remoto. Utilizzando l'interfaccia di Security Center, gli operatori possono semplicemente trascinare con drag and drop i feed video dalle telecamere registrate nella posizione desiderata e le impostazioni verranno automaticamente restituite sul monitor di destinazione. Anche il numero e il layout dei feed video possono essere facilmente configurati sullo stesso schermo. Le soluzioni di decodifica IP di DuraVision sono inoltre in grado di rispondere alle istruzioni dinamiche del Security Center nel caso siano richiesti eventi specifici, come ad esempio l'ingrandimento dello schermo in risposta ad un ingresso non autorizzato.

Integration-security-systems_GenetecSecurityCenter.jpg

Il plugin consente di configurare e gestire i monitor DuraVision mediante la struttura video di Genetec™Security Center.

Soluzioni ad hoc con Alert-to-Action

Il modello FDF4627W-IP si lascia integrare a sistemi di videosorveglianza tramite applicazione API (Application Programming Interface) che provvede alla comunicazione e reazione a determinati eventi all’interno della rete di sicurezza. Un allarme proveniente da una telecamera IP o dal sistema di accesso VMS e inoltrato alla soluzione di decodifica IP consente di innescare specifiche azioni, come la modifica del layout della finestra di visualizzazione, una modifica della telecamera o altre azioni.

L'integrazione di reazioni intelligenti permette agli operatori di ricevere tempestivamente le informazioni più rilevanti e di rispondere prontamente all'evento. EIZO collabora con i più diffusi sistemi di videosorveglianza per progettare soluzioni Alert-to-Action realizzate su misura per le diverse esigenze.

Alert-to-Action – risposta pronta ad ogni emergenza

Alert-to-Action aiuta a garantire una gestione efficace degli allarmi nelle strutture ospedaliere e nei sistemi di monitoraggio del traffico. L’evoluta tecnologia assiste in maniera ottimale il personale, fornendo una risposta tempestiva e appropriata a determinati eventi e agevolando le attività di monitoraggio video.

Integration-security-systems_Alert-to-Action_EventResponse.jpg

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza

Per la massima nitidezza

Visibility Optimizer

La tecnologia Visibility Optimizer dispone di numerosi funzioni come Low-Light Correction e Outline Enhancer che permettono di migliorare la nitidezza delle immagini in condizioni metereologiche avverse e in situazioni di luminosità difficili. L’ottimizzazione avviene direttamente nel monitor e pertanto si può ricorrere anche a telecamere più semplici.

Low Light Correction e Outline Enhancer consentono di effettuare delle impostazioni personalizzate del layout a partire da 4 telecamere. Ciò è particolarmente utile nel caso in cui le telecamere multischermo vengano utilizzate in condizioni ambientali e di luminosità assai differenti.

Migliore rappresentazione delle aree scure

Low-Light Correction

Questa speciale funzionalità rileva automaticamente le aree scure dell’immagine regolando in maniera intelligente ogni singolo pixel, schiarendo le zone d’ombra per ottenere una maggiore visibilità anche in giornate buie, nuvolose e di notte e di individuare meglio persone e oggetti.

Le modalità preimpostate “giorno” e “notte” consentono di scegliere la visione più opportuna a seconda dell’uso.

Tutto chiaro

Outline Enhancer

La tecnologia esclusiva brevettata Outline Enhancer esamina i contenuti dell’immagine, correggendo automaticamente eventuali sfocature e risaltando la qualità dei dettagli per renderli più immersivi.

Riduzione del rumore

La funzione di riduzione del rumore del monitor è in grado di ridurre con efficacia artefatti che insorgono durante la compressione video.

Riproduzione cromatica precisa con conversione a 10 bit

Il monitor converte segnali da 8 bit in 10 bit: l’assegnazione della tonalità ottimale avviene mediante la tabella colore a 10 bit, di gran lunga più precisa di quella offerta da uno schermo che dispone solo di 8 bit. Le transizioni sono fluide, la resa cromatica incredibilmente dettagliata. Ciò permette una resa cromatica e transizioni più accurate che rendono più facile l'identificazione di persone e oggetti.

Trattamento antiriflesso: più chiarezza e meno abbagli

Il trattamento antiriflesso del modello FDF4627W-IP riduce al minimo fastidiosi abbagli e riflessi, restituendo contenuti estremamente nitidi - senza spalle ingobbite, collo teso e braccia rigide di fronte al monitor - per lavorare in maniera confortevole ed efficiente.

Ergonomics_Anti-glare.png

Overdrive transizione rapida delle immagini

La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 7 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia. Anche lo scorrimento di testi o il posizionamento di finestre avviene senza ritardi.

Installazione semplice

Senza manutenzione

Funzionamento senza manutenzione

Il FDF4627W-IP è stata appositamente concepita per un funzionamento continuato senza manutenzione 24 ore su 24 e protetta da accessi inautorizzati. Non richiede l'utilizzo di scanner antivirus, aggiornamenti di sicurezza, manutenzione del sistema operativo o licenze. Questo riduce notevolmente le spese di manutenzione, tempi di attesa e inefficienze nella gestione.

Alimentatore integrato

Grazie a un alimentatore integrato, il monitor si può collegare direttamente alla presa di corrente attraverso il cavo di alimentazione.

Durata

E affidabilità

2 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 2 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

2_years_garantie_across_it.jpg

Per uso continuativo 24/7

Il FDF4627W-IP è stato espressamente progettato per garantire un funzionamento continuo 24 ore su 24.

Warranty-reliability_24-7.jpg

Sostenibilità ambientale

La nostra responsabilità

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello FDF4627W-IP è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Sustainability_Production.jpg

Efficiente ed ecocompatibile

Ogni modello FDF4627W-IP è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

Sustainabilty_ISO14001.jpg

Altamente affidabile e durevole

Il modello FDF4627W-IP è stato concepito appositamente per durare nel tempo - oltre il periodo di garanzia e i pezzi di ricambio rimangono reperibili per molti anni. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello FDF4627W-IP è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Sustainability_Sustainable-durable.jpg

Dati tecnici

Generale
Articolo numero
FDF4627W-IP
Colore del cabinet
nero
Tipo di impiego Videosorveglianza, Industria
Linea DuraVision
Tipologia di utilizzo Monitor decoder IP, Videosorveglianza
Schermo
Diagonale [pollici] 46
Diagonale [in cm] 116,8
Formato 16:9
Area attiva di visualizzazione (LxH) [in mm] 1018 x 573
Risoluzione raccomandata 1920 x 1080 (Full HD)
Pixel pitch [in mm] 0,53 x 0,53
Tecnologia del pannello VA
Angolo di visualizzazione orizzontale max. 178
Angolo di visualizzazione verticale max. 178
Colori rappresentabili 16,7 milioni di colori (RJ-45, 8 bit), 16,7 milioni di colori (HDMI, 8 bit)
Luminosità massima (tipica) [cd/m²] 700
Contrasto massimo 4000:1
Tempo di risposta cambio grigio-grigio (tipico) [in ms] 7
Retroilluminazione LED
Decodifica IP
Decodifica video H.264, MJPEG
Numero di stream simultanei Full HD: 1-4 streams, VGA: 1-16 streams
Protocolli supportati Axis VAPIX, Panasonic/i-PRO, RTSP, ONVIF Profile S
Supporto VMS Genetec (max. 16 streams), Accellence Technologies, Schille
Caratteristiche e funzionamento
Controllo PTZ con supporto di preset
Alert-to-Action
Funzionamento 24/7
Perfezionamento delle immagini Smart Insight/Low-Light Correction, Smart Resolution/Outline Enhancer
Lingua menu on screen de, en, fr, es, it, se
Impostazioni Image noise reduction
Remota
Cavo di alimentazione integrato
Connessioni
Ingressi segnale RJ-45 (IP-Video), HDMI (HDCP 1.4)
Presa di rete RJ-45
Dati elettrici
Consumo energetico (massimo) [in watt] 110
Consumo di energia in modalità stand-by [in watt] 16
Consumo di energia con interruttore di alimentazione spento [in watt] 0
Alimentazione AC 100-120 V / 200-240 V, 50/60 Hz
Dimensioni e peso
Dimensioni (senza supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] 1067 x 622,5 x 80,4
Peso (senza supporto) [in kg] 19.6
Disegno tecnico (PDF) Disegno tecnico (PDF)
Inclinabilità verso il basso/l’alto [in °] 0 / 0
Fori di montaggio 400 x 200
Certificazione e standard
Temperatura operativa 0 - 40 °C / 20-80 % (R.H., non condensing)
Certificazioni CE, CB, UL/cUL, FCC-A, CAN ICES-3 (A), VCCI-A, RoHS, WEEE, China RoHS, CCC
Software e accessori
Accessori in dotazione telecomando, Manuale via download, Cavo di alimentazione, Istruzioni di consultazione rapida
Garanzia
Periodo di garanzia 2 anni

Download e Supporto

Tutto sul Vostro Prodotto

Manuali e documenti

Manuale dell'utente - FDF4627W-IP

Scheda tecnica - FDF4627W-IP

PDF | 5 MB

Foto prodotti FDF4627W-IP

ZIP | 804 KB

DuraVision IP Decoding Solutions

(Inglese)

PDF | 967 KB

EIZO Security & Surveillance Visual Solutions

(Inglese)

PDF | 9 MB

Software

Driver - FDF4627W-IP

Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

Domande frequenti

Le funzionalità EcoView, grazie alle quali lo schermo non si presenta mai ne troppo chiaro ne troppo scuro, aumentano e diminuiscono in maniera autonoma la luminosità dello schermo, a seconda delle condizioni dell’ambiente circostante. Ciò riduce notevolmente l’affaticamento visivo e contribuisce ad una riduzione del dispendio energetico globale.

No, i monitor vengono riconosciuti automaticamente mediante la connessione del segnale non appena collegati, grazie alla funzionalità plug and play.

EIZO non può raccomandare una scheda particolare, l’unico consiglio che possiamo fornire è di utilizzare un segnale in uscita digitale che supporta la risoluzione massima del monitor.

La sigla HDCP (“High-bandwidth Digital Content Protection”) definisce una protezione per contenuti video che ne impedisce la duplicazione e che si serve di collegamenti HDMI e DVI. Un monitor che non supporta l’HDCP non sarà in grado di riprodurne i contenuti.

Il sensore ambiente integrato viene utilizzato per regolare automaticamente la luminosità dello schermo adattandola all’illuminazione del vostro ambiente per ottenere sempre la luminosità del monitor più adatta alle condizioni esterne. E’ disponibile comunque anche una regolazione manuale.

I pannelli LCD sono composti da pixel e subpixel di tre colori diversi: rosso, verde e blu. Gli elementi possono presentare dei difetti che si manifestano con pixel spenti (tipo 2), perennemente accesi (tipo 1) e difetto di uno dei tre subpixel (rosso, verde e blu). I monitor EIZO sono pienamente conformi ai requisiti internazionali che stabiliscono l’entità del difetto dei pixel e le relative tolleranze. La gran parte dei monitor vanta una garanzia 0 pixel difettosi per subpixel accesi (elementi parziali ISO 9241-307) per un periodo di sei mesi dalla data di acquisto (Per favore consultare la scheda tecnica del prodotto o rivolgersi per chiarimenti al rivenditore EIZO di fiducia).

EIZO offre un servizio veloce ed efficiente, nel caso che il prodotto necessiti dell'assistenza. Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo nella sezione di assistenza del sito.

Tel. 02 66429521, 02 66429524
eizo.italia@eizo.com

Garanzia & Servizio di riparazione

Come per tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) è possibile riciclare il monitor vecchio o in disuso negli appositi centri di raccolta della propria città. Infatti una grande parte delle materie prime potrà essere riutilizzata (alluminio, vetro, rame, plastica ecc.).

Per chiarimenti e dettagli contatta il rivenditore dove hai acquistato il monitor o contatta direttamente eizo.italia@eizo.com

Garanzia & Servizio di riparazione

Vengono visualizzati 10 FAQ su 24

Garanzia

EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.

  • Un concetto di assistenza innovativo di EIZO, che definisce gli standard e soddisfa la tendenza ad allungare i tempi di ammortamento. Una sicurezza che convince e su cui si può contare.
  • Materiali di prima qualità e una lavorazione accurata assicurano una straordinaria longevità e consentono quindi lunghi periodi di garanzia.
  • I costi che si dovrebbero sostenere senza l'assistenza in garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni, vengono evitati e consentono di ottimizzare la trasparenza dei costi (Total Cost of Ownership, TCO).
Dettagli sui servizi di garanzia EIZO