Modello top da 24 pollici

Colori e contrasti perfetti

Colori precisi

Sfumature finissime

CG2400SV_Precision-colors.png
Il CG2400SV con pannello IPS Wide Gamut, profondità di colore a 10 bit e Look-Up-Table (LUT) 3D a 16 bit offre una precisione perfetta, transizioni e sfumature di colore uniformi. Il pannello Wide Gamut IPS copre il 98% dello spazio colore DCI-P3 e supporta lo standard BT.2020.
Per saperne di più

Connettività

SDI, HDMI e DisplayPort

CG2400SV_SDI-ports.png
Grazie all'ingresso e all'uscita SDI (3G-SDI Level A e HD-SDI), il CG2400SV consente la trasmissione senza perdite di segnali video non compressi, perfetti per l'uso con sistemi di telecamere e feed live. Sono disponibili anche HDMI e DisplayPort.
Per saperne di più

Produzione di film in HDR

Modalità HLG e PQ

Video-film_Presets_CG2700XS.jpg
Grazie alla luminosità massima di 400 cd/m², al rapporto di contrasto di 1800:1 e modalità colore preinstallate per PQ e HLG EOTF, il CG2400SV è perfettamente attrezzato per la post-produzione di contenuti cinematografici HDR.
Per saperne di più

Sensore integrato

Autocalibrazione semplice

Calibration-sensor_CG2700SX_ColorEdge.jpg
La calibrazione dei monitor EIZO ColorEdge è un gioco da ragazzi. Il sensore di calibrazione integrato si occupa automaticamente della calibrazione ad intervalli regolari e garantisce accuratezza e corrispondenza cromatica ottimale in ogni momento.
Per saperne di più

Attenzione all'ambiente

Compatto, mobile e sostenibile

Sustainability_Plastic_FS.jpg
Grazie al suo design compatto, il CG2400SV si adatta anche ad ambienti di lavoro ristretti, come sale di controllo o configurazioni mobili. Una maniglia integrata ne facilita il trasporto. L'alloggiamento del CG2400SV è realizzato in plastica riciclata con un contenuto di materiale riciclato pari al 85 per cento. L'imballaggio e l'imbottitura sono in cellulosa stampata, prodotta da cartone e giornali riciclati. I cavi allegati sono avvolti in carta anziché in sacchetti di plastica.
Per saperne di più