ColorNavigator

Software dedicato ColorNavigator per effettuare la calibrazione precisa e lineare dei modelli ColorEdge.

Dettagli
ColorNavigator Network

Consente un controllo di qualità centralizzato dei monitor ColorEdge in abbinamento al client software ColorNavigator NX via internet.

Dettagli
G-Ignition

Applicazione mobile EIZO per effettuare regolazioni del colore dei monitor FORIS.

G-Ignition
Monitor Configurator

Software per la configurazione in rete di più schermi.

Dettagli
Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

Accedi al test
Motionblur-Checker

Programma EIZO in versione demo gratuita che evidenzia la riduzione dell’effetto blur.

Scarica il tool
Quick Color Match

L’esclusiva collaborazione tra EIZO, Adobe, Canon e Epson ha dato vita al nuovo software Quick Color Match in cui si incontrano il know-how e l’esperienza dei leader dell’industria creativa.

Dettagli
RadiCS

Soluzione completa per la gestione del controllo di qualità – dalla calibrazione all’asset management fino alle prove di accettazione e costanza.

Dettagli
RadiCS LE

Il software di controllo della qualità RadiCS provvede alla calibrazione dei monitor medicali RadiForce e alla gestione dei dati della calibrazione.

Dettagli
RadiNET Pro

Software di manutenzione ed assistenza del controllo di qualità in rete per grandi aziende – con accesso remoto via internet.

Dettagli RadiNet Pro
Screen InStyle

Il software EIZO Screen InStyle ti consente di amministrare in modo facile e funzionale il consumo energetico, il colore, la luminosità e numerose altre impostazioni per uno schermo o per una configurazione multischermo.

Dettagli
Screen InStyle Server

Grazie al softwasre Screen InStyle Server gli amministratori di sistema sono in grado di gestire e controllare tutti i monitor e PC disponibili in rete.

Dettagli Screen InStyle Server