PARTNER CREATIVO
Creative Partner EIZO
max&douglas
max&douglas è attiva dal 1998, anno in cui si conclude il percorso formativo all’Istituto Europeo di Design di Milano. Grazie ad un portfolio innovativo di ritratti in luce pennellata entra subito nel mondo della fotografia professionale in campo pubblicitario per clienti come Sony, Philips, Invicta, TIM, Belfe, Diadora, Adidas, SKY, FIAT, Mitsubishi Electric, ENEL e molti altri. Successivamente inizia la collaborazione con numerose ed importanti riviste italiane ed estere, delle quali realizza numerosissime copertine; tra queste, Sportweek, L’Equipe Magazine, GQ, 24, Max, Maxim, Rolling Stones, Riders, VanityFair e Wired.
Nel 2002 a Milano la prima mostra personale “MTV Stills”, prodotta dalla Galleria Grazia Neri e in collaborazione con MTV Italia in cui vengono ritratti tutti i VJ della rete televisiva. Nel novembre 2005, con il supporto della catena Hotel Hilton, si inaugura la mostra “SPORT’s", una raccolta di innumerevoli ritratti di sportivi italiani e stranieri, frutto della lunga collaborazione con la rivista SportWeek.
Nel Gennaio 2014, con il patrocinio dell' ONU a La Triennale Milano la personale “B/REFLECTED”, 50 ritratti di celebrities realizzati da dietro uno specchio.
Dal 2021 il brand continua la sua attività con il solo apporto del cofondatore Max Schenetti, continuando la collaborazione con importanti clienti e agenzie pubblicitarie.
Categoria: Portraits and Advertising
Paese: Italia
Web: www.max-douglas.com