Soluzione di illuminazione in ambito radiologico
Supporto di illuminazione da applicare sul retro del pannello dei monitor medicali della Linea EIZO RadiForce
Il supporto si collega alla parte posteriore del pannello RadiForce producendo una fonte luminosa ulteriore senza che questo generi riflessi sullo schermo. Grazie a questa illuminazione supplementare, viene ridotto l’affaticamento visivo del tecnico radiologo in quanto, la visualizzazione di un monitor luminoso in un ambiente con scarsa luce per un lungo periodo, può stancare gli occhi e rendere più difficile la visualizzazione di documenti e referti.
Inoltre, a causa della tecnologia LED sulla retroilluminazione del pannello, alcune persone percepiscono uno sfarfallio (effetto Flickering) sul monitor che stanca ulteriormente gli occhi. Il Radilight, invece, dispone di una tecnologia priva di sfarfallio e questo garantisce stabilità e continuità senza fastidiose interruzioni.
RadiLight è estremamente semplice da installare sul retro del monitor e non richie despazio aggiuntivo. L'alimentazione è fornita dalla porta USB.
Il Radilight ha un ulteriore punto luce che permette di controllare o leggere documenti in maniera più definita o di illuminare il proprio spazio lavoro.
Sia il Radilight che lo Spotlight si accendono e spengono attraverso un unico tasto
La luminosità sia del Radilight che dello Spotlight può essere regolata su una scala di 10 diverse luminosità. In questo modo è possibile regolare la luminosità più adatta al proprio ambiente di lavoro.
L'etichetta di efficienza energetica e la scheda tecnica UE sono disponibili qui:
Monitor monocromatici
Monitor a colori