Prestazioni visive eccelse

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza -  migliorare continuamente è parte integrante della strategia EIZO, utilizzando solo i migliori componenti, ponendo la massima attenzione in ogni passaggio produttivo per raggiungere una qualità visiva superiore che supera di gran lunga le aspettative.

Eccellente qualità per la massima precisione nei dettagli

L’elevata risoluzione di  2 megapixel (a colori), l’alto rapporto di contrasto a 1000:1 e la luminosità stabile fino a 260 cd/m2 consentono di rilevare il dettaglio più impercettibile – anche da una prospettiva angolata, una notevole agevolazione se si condividono i contenuti con più persone.

Eccellente qualità per la massima precisione nei dettagli
Tabella colori a 10 bit con un miliardo di tonalità

La riproduzione del colore avviene tramite configurazione della tabella colori a 10 bit che trae vantaggio da una ricca gamma di colori e gradazioni finissime che garantiscono un passaggio preciso tra una tonalità e l’altra, agevolando la cattura di ogni dettaglio.

Funzionalità touch

Un monitor tattile con sistema multi-touch che permette la gestione sia con il tocco delle dita che con penna touch. Digitare, trascinare, ruotare, minimizzare: tutto funziona in maniera precisa e reattiva.

Touchpen
Utilizzo con pennino efficiente e preciso

Il modello MS236WT-A è corredato dalla tecnologia altamente affidabile PCAP - Projected Capacitive - che riconosce ogni tocco con assoluta precisione. In tal modo è possibile agire direttamente sui simboli e contenuti di piccole dimensioni che non sono facilmente controllabili con le dita.

Schermo touch privo di cornice

Il display è provvisto di una superficie ultrapiatta senza cornice che consente la digitazione indisturbata fino agli angoli e offre la massima comodità nello sfogliare e scorrere i contenuti.

EIZO Flat design touch monitor
Multi-Touch-LCD
LCD multi-touch estremamente durevole

Il monitor integra caratteristiche multitouch che permettono di gestire in contemporanea le informazioni del tocco di numerosi punti di contatto e quindi di condividere contenuti tra più persone. Il display touch è munito della sofisticata tecnologia di riconoscimento palm rejection che consente di posare comodamente il palmo della mano sullo schermo senza provocare tocchi involontari.

La superficie dello schermo vanta un elevato grado di durezza (5H) che protegge lo schermo da graffi e urti e garantisce una lunga vita d'impiego fino a 50 milioni di tocchi.

Controllo della sensibilità touch

Il monitor è dotato di una tecnologia che calibra la sensibilità del tocco per ridurre al minimo la risposta errata del tocco dovuta a fattori ambientali e al rumore elettromagnetico. Questo assicura che lo schermo mantenga un'accurata interazione al tocco durante l'uso.

L'attivazione o disattivazione della funzionalità touch avviene in maniera rapida premendo l’apposito tasto al lato del monitor.

EIZO touch monitor
Funzionamento touch senza driver aggiuntivi

L'interfaccia multitouch è supportata dai driver standard di Windows 11, 10 e 8.1. È possibile far funzionare il pannello touch senza driver aggiuntivi semplicemente collegando il cavo USB.

Oltre ai driver touch standard di Windows, è disponibile anche un driver touch dedicato per supportare i suoni dell'interazione touch e l'emulazione del mouse.

Accuratezza e precisione per la diagnosi

I modelli della serie RadiForce sono stati espressamente concepiti per l'ambito medicale e garantiscono un altissimo livello di precisione nella refertazione.

Rappresentazione delle caratteristiche DICOM® premendo un tasto

EIZO regola e imposta con grande meticolosità ogni gradazione del grigio in fase di fabbrica per ottenere la piena conformità allo standard DICOM®. Ne risulta una gradazione del grigio stabile e accurata che consente una riproduzione coerente e affidabile.

DICOM
DisplayPort & DVI
Collegamento analogico, digitale e ingresso audio

Rispettivamente un ingresso DisplayPort e HDMI consentono la connessione simultanea a due ingressi digitali. Il segnale analogico viene elaborato dall’ingresso D-sub a disposizione. È dunque possibile il collegamento fino a tre PC, la commutazione avviene in modo automatico o, se desiderato, anche manualmente.

Gli altoparlanti e il jack per le cuffie sono discretamente integrati nell'involucro. Il collegamento audio allo schermo avviene tramite le connessioni DisplayPort e HDMI o il jack audio.

Piedistallo inclinabile

Il supporto altamente flessibile permette di reclinare il monitor sulla scrivania allo stesso modo di un laptop e può essere orientato facilmente in qualsiasi ambiente e situazione di lavoro.

Stand
Abbassamento tramite pressione sulla superficie di appoggio del supporto: 15° - 70°

Sostenibilità ambientale

EIZO persegue da sempre una politica sensibile  alle tematiche ambientali e pone qualità, sostenibilità e eco-compatibilità tra gli elementi cardini dell'azienda.  Per questo motivo, i nostri monitor sono dotati di evolute funzioni di risparmio energetico che aiutano a contenere i consumi e che rispondono pienamente agli standard di tutela ambientale. Con il modello MS236WT-A EIZO mantiene quello che promette: alta qualità, affidabilità e praticità di utilizzo per soddisfare tutte le esigenze degli utenti: un investimento sicuro a lungo termine.

EIZO Produzione sostenibile e responsabile
Produzione sostenibile e responsabile

Il modello MS236WT-A è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Scopri di più sulla produzione responstabile e sostenibile EIZO .

Efficiente e ecocompatibile

Ogni modello MS236WT-A  è prodotto nei stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001, riconoscimento internazionale basato sul miglioramento continuo che comprende misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. EIZO presenta i più importanti sviluppi nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa nella relazione annuale Corporate Social Responsibility.

I monitor efficienti e ecocompatibili di EIZO
RadiForce sustainability
Altamente affidabile e durevole

Il monitor MS236WT-A è realizzato con cura estrema e alti standard di lavorazione. Non a caso è coperto da una garanzia di 5 anni. I pezzi di ricambio sono disponibili fino a sette anni dopo la fine della produzione. EIZO è impegnata da sempre per ridurre l'impatto delle proprie attività, anche nella progettazione di nuovi monitor. In ragione di ciò, oltre alla cura dei particolari, con il MS236WT-A ci impegniamo ad offrire un prodotto sostenibile e ci adoperiamo per ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse. 

Garanzia

EIZO garantisce una garanzia extra-lunga per i monitor medicali. I monitor EIZO offrono la massima sicurezza d'investimento possibile e allo stesso tempo evitano i costi di servizio.

Tre anni di garanzia
3 anni di garanzia

I monitor EIZO sono coperti da una garanzia di ben 3 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

Accessori raccomandati: scheda grafica

Per i modelli RadiForce raccomandiamo le schede grafiche dedicate EIZO che completano ad hoc la performance dei nostri monitor RadiForce.

Scheda grafica per applicazioni diagnostiche mediche EIZO MED-XN51LP

La scheda grafica EIZO MED-XN51LP supporta in modo ottimale le caratteristiche, le funzioni e le impostazioni del MS236WT-A RadiForce. Permette un reporting preciso e può controllare più monitor simultaneamente. EIZO offre supporto tecnico e servizio di garanzia per la scheda grafica.

Specifiche tecniche MED-XN51LP

MED-XN51LP

L'accessorio che ti manca

Vuoi completare l'allestimento EIZO? Qui trovi l'optional adatto per il modello MS236WT-A.

TP5
TP5

Touch panel pointers

EIZO ScreenCleaner
EIZO ScreenCleaner

Per una pulizia efficiente di parti e superfici

PM200-K
PM200-K

Cavo di collegamento DisplayPort per la trasmissione del segnale digitale audio-video

PP100-K
PP100-K

Cavo segnale DisplayPort corto, 100 cm

CP200-BK
CP200-BK

Cavo USB-C a DisplayPort, 2 mt

Referenze

Monitor EIZO in azione - chi li usa e perché
Leggi le referenze

Domande frequenti

Trovate le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti nella sezione FAQ
FAQ