Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza - niente di tutto questo cade dal cielo. Sviluppiamo continuamente la tecnologia dei nostri monitor, usiamo solo materiali di alta qualità e ci affidiamo a un'attenta regolazione in fabbrica di ogni singolo monitor. Così puoi contare su un'eccellente riproduzione dell'immagine in ogni momento.

Precisione cromatica per sistemi ECDIS

I parametri della luminosità, dei valori della gamma e delle impostazioni colore RGB sono calibrati in fabbrica con grande accuratezza in fase di fabbrica e resi conformi agli alti livelli di qualità richiesti per specifiche applicazioni di navigazione radar e ECDIS (Electronic Chard Display Information System) con piena conformità allo standard  IEC 61174, IEC 62288 e IEC 62388.

ECDIS calibration
Foto: ampio margine di regolazione della luminosità
Ampio margine di regolazione della luminosità

Ottimo per uso sia diurno che notturno: l’ampio margine di regolazione della luminosità da valori minimi di soli 1 cd/m2 a quelli massimi di 470 cd/m2 consente un’estrema flessibilità di impiego, sia in ambienti scarsamente illuminati che in condizioni di luce variabili.

Ampio angolo di visione con la tecnologia VA

Il pannello con tecnologia VA assicura un alto livello di contrasto e un angolo di visione particolarmente ampio. Cromaticità e contrasto rimangono invariate anche da prospettive angolate. La superficie opacizzata dello schermo riduce efficacemente riflessi e abbagli che impediscono una visione confortevole.

VA Panel
Niente più stress per i tuoi occhi

Il monitor è privo di sfarfallio ad ogni impostazione di luminosità. Il vantaggio? Maggior comfort visivo per mantenere la salute degli occhi.

Funzionalità touch

Un monitor tattile con sistema multi-touch che permette la gestione sia con il tocco delle dita che con penna touch. Digitare, trascinare, ruotare, minimizzare: tutto funziona in maniera precisa e reattiva.

Pannello touch: veloce e preciso
Schermi touch: scorrimento preciso e rapido

Lo schermo touch di tipo capacitivo permette di gestire le informazioni sullo schermo sia con il tocco delle dita che con pennino touch. Scorrere, ruotare, ingrandire – tutte le digitazioni avvengono in maniera rapida e precisa. Lo schermo è inoltre protetto contro la polvere e gli spruzzi d’acqua.

Durata e affidabilità

Grazie alla continua ricerca e sviluppo di componenti e tecnologie di alta qualità, EIZO produce soluzioni di visualizzazione di assoluta qualità e affidabilità.

Foto: Affidabilità e protezione in alto mare
Protezione e affidabilità in alto mare

Caldo, freddo, vibrazioni – il monitor è robusto e affidabile anche in ambienti difficili e risponde pienamente alla vigenti normative di sicurezza elettromagnetica e ambientale IEC 60945 per dispositivi elettrici ed elettronici impiegati nella navigazione marittima. Il monitor vanta il grado di protezione IP65 ed è dunque totalmente protetto contro le polveri e la penetrazione di liquidi, da gocce, vapori, spruzzi e getti d‘acqua.

Società di classificazione

Il monitor risponde ai requisiti delle seguenti società di classificazione: GL (Germania), BV (Francia), LR (Regno Unito), DNV (Norvegia), ABS (USA), ClassNK (Giappone), KR (Corea) e CCS (Cina). 

Approval classification
EIZO DuraVision: 24/7
Uso continuato 24/7

Concepito per un servizio sempre attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Affidabile e robusto, coperto da una garanzia EIZO di 3 anni.

Sostenibilità

Il gruppo EIZO agisce all’interno del proprio business rispettando i più alti principi di sostenibilità. L'ottima qualità dei prodotti e dei servizi, la tutela dell'ambiente, l'uso consapevole delle risorse, il rispetto dei principi sociali ed etici sono elementi fondamentali della filosofia dell'azienda.

La nostra responsabilità

Con il modello FDU2603WT EIZO mantiene quello che promette: alta qualità, affidabilità e praticità di utilizzo per soddisfare tutte le esigenze degli utenti: un investimento sicuro a lungo termine.

EIZO Produzione sostenibile e responsabile

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello FDU2603WT è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Scopri di più sulla produzione responstabile e sostenibile EIZO .

Efficiente e ecocompatibile

Ogni modello FDU2603WT è prodotto nei stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001, riconoscimento internazionale basato sul miglioramento continuo che comprende misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. EIZO presenta i più importanti sviluppi nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa nella relazione annuale Corporate Social Responsibility.

I monitor efficienti e ecocompatibili di EIZO
Nachhaltige DuraVision-Monitore

Sostenibile e duraturo

Il modello FDU2603WT è stato concepito appositamente per durare nel tempo - oltre il periodo di garanzia e i pezzi di ricambio rimangono reperibili per molti anni. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello FDU2603WT è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

L'accessorio che ti manca

Vuoi completare l'allestimento EIZO? Qui trovi l'optional adatto per il modello FDU2603WT.

Accessori
MDS-T261
MDS-T261

Piedistallo per monitor marittimi a 26 pollici

Referenze

Monitor EIZO in azione - chi li usa e perché
Leggi le referenze

Domande frequenti

Trovate le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti nella sezione FAQ
FAQ