CG3146 ColorEdge

La riproduzione coerente e precisa dell'intero gamut EOTF (Electro Optical Transfer Funtion) rendono il monitor CG3146 ideale per il processo di post-produzione 4K HDR e SDR.

  • 78,9 cm (31,1")
  • 4096 x 2160 (4K DCI)
  • Dual Layer IPS (Wide Gamut, 10 Bit)
Foto prodotti CG3146 ColorEdge

HDR

High Dynamic Range

HDR Reference

Come monitor reference, il ColorEdge PROMINENCE CG3146 offre agli esperti del settore televisivo e cinematografico una qualità fuori dal comune e l'assoluta certezza di vedere l'immagine sul monitor in maniera autentica nelle diverse modalità di visualizzazione. Ogni monitor viene calibrato accuratamente negli stabilimenti EIZO per soddisfare le più alte esigenze in applicazioni di post-produzione, broadcast e digital film e gestisce tutti gli standard SDR e HDR più diffusi: BT.2020, BT.709, DCI-P3, PQ_BT.2100, PQ_DCI-P3 e HLG_BT.2100. Il monitor ColorEdge PROMINENCE CG3146 di EIZO garantisce una riproduzione HDR in qualità di assoluto riferimento, senza utilizzare tecnologie che limitano la luminosità automaticamente o Local Dimming, al fine di garantire che ogni pixel esprima i colori e la luminosità in maniera fedele.

HDR_Reference-technology.jpg

Curva gamma

Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 supporta le curve gamma per il video HDR,  HLG (Hybrid Log Gamma) e PQ (Perceptual Quantization) e sono precalibrate con cura e precisione al livello di classe di riferimento 1. La curva HLG è compatibile con i display SDR e pertanto ideonea, ad esempio, per le trasmissioni televisive in diretta. La curva PQ è la più simile alla percezione del colore e della luminosità umana e viene spesso utilizzata per film, streaming e altri contenuti video. Entrambe le curve gamma sono state standardizzate dall'Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (UIT) e meglio conosciute come ITU-R BT.2100. La curva PQ è conosciuta inoltre come standard dalla Society of Motion Picture and Television Engineers (SMPTE) ST-2084.

Editing video

e Mastering

Elevata luminosità e contrasto impareggiabile

Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 raggiunge valori di luminosità pari a 1000 cd/m2, rigorosamente richiesti per la riproduzione di contenuti HDR. Con un rapporto di contrasto tipico di 1000000:1 è in grado di restituire un livello del nero estremamente profondo. Tutti i valori di codice HDR-HLG o della luminosità HDR-PQ vengono resi in maniera affidabile in una qualità di classe di riferimento 1.

Video-Editing-Mastering_Brightness_Contrast.jpg

Risoluzione DCI-4K

Il monitor ColorEdge PROMINENCE CG3146 supporta una risoluzione DCI-4K (4096 × 2160) e soddisfa pienamente tutti i requisiti del moderno editing video per film in 2D, 3D-CGI, effetti visivi VFX, compositing e color grading.

Compatibilità video

Il monitor supporta diversi formati video, come ad esempio segnali HDMI a 10 bit 4:2:2 e 50/60p e segnali DisplayPort a 10-bit 4:4:4 con 50/60p. Compatibilità con attacchi e video.

Ingressi SDI

Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 affianca all'interfaccia digitale single link 12G/6G/3G/HD-SD anche connettori Dual e Quad Link 3G/HD-SDI, consentendo una trasmissione diretta di segnali video 4K. I connettori SDI supportano le soluzioni 2SI (2 Sample Interleave), al fine di assicurare un'immagine sempre stabile durante la trasmissione. E' possibile anche l'invio di dati di identificazione video VPID (Video Payload ID) per il collegamento SDI.

Estrema flessibilità

A disposizione poi anche tanti ingressi di varia tipologia e facilmente accessibili in qualsiasi momento al lato del monitor: HDMI, DisplayPort e anche quattro porte USB downstream e una porta USB upstream per il collegamento a dispositivi host e periferiche.

Precisione e corrispondenza cromatica

Brillantezza, contrasto e nitidezza

Sonda di misurazione integrata per processi di lavoro automatizzati

Un monitor di riferimento deve mantenere la precisione del punto di bianco, dei valori tonali e dell'EOTF sempre costanti. Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 è il primo monitor di riferimento HDR al mondo dotato di un dispositivo di misurazione integrato che calibra automaticamente il monitor al livello di classe di riferimento.

Al fine di garantire la massima precisione, ogni singolo sensore di misurazione integrato nel monitor viene ottimamente correlato al relativo pannello in fase di assemblaggio con un apposito strumento di laboratorio. In aggiunta, il sensore può essere correlato anche ad altri dispositivi di misurazione esterni già impiegati nei flussi di lavoro esistenti. In tal modo si può rinunciare a sonde di calibrazione complementari con una notevole semplificazione dei processi e una maggiore qualità e sicurezza del processo creativo. I dati di calibrazione vengono memorizzati direttamente nel monitor e e pertanto non sarà necessario ricalibrarlo anche nel caso che venga collegato ad un altro computer.

Controllo di qualità semplificato

Il sensore di misurazione incorporato permette di effettuare un’operazione di autocalibrazione agli orari prestabiliti. Questa può essere svolta, ad esempio, di notte o nei fine settimana, in maniera da non compromettere la normale routine di lavoro. Il processo di calibrazione avviene in condizioni idonee anche quando il computer è spento. Il monitor si accende in autonomia, si riscalda correttamente e la sonda di misurazione si posiziona automaticamente sullo schermo - anche quando il computer è spento.

Se desiderato, è inoltre possibile correlare il sensore interno con dispositivi esterni di calibrazione. Il sensore di misurazione è compatibile con i seguenti dispositivi:

Colorimetry Research: CR-100, CR-250, CR300
Klein: K-10 / K-10A
Konica Minolta: CS-1000, CS-1000A, CA-210, CA-310, CA-410, CS-2000, CS-2000, CS-2000A, CS-200
Photo Researc: PR-655, PR-680
JETI: Specbos 1211, Spectraval 1501

Software di gestione del colore ColorNavigator

ColorNavigator è il software di gestione colore EIZO dedicato ai monitor della linea ColorEdge. Il software proprietario semplifica la calibrazione ad intervalli regolari e fornisce risultati affidabili e una resa coerente.

Precision-color_CN_screenshot_PROMINENCE.jpg

Spazio cromatico ampio

L'ampia gamma cromatica del monitor offre una copertura del 99% dello standard DCI-P3,  ideale per i professionisti della post-produzione, assicurando un risultato finale uniforme e colori più realistici.

Rappresentazione a 10 bit

Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 offre una rappresentazione a 10 bit* che si avvale di una tabella colore a 24 bit (LUT) ed è in grado di riprodurre oltre un miliardo di colori, sfruttando uno spettro cromatico estremamente ricco, con gradazioni più omogenee e transizioni più raffinate e minore distanza tra le tonalità adiacenti (Delta-E).

* Richiede l’uso di una scheda grafica e di un software in grado di sfruttare la profondità colore a 10 bit.

Riproduzione fedele dei colori grazie alla LUT3D ad alta risoluzione

Grazie alla LUT 3D integrata, i valori tonali vengono gestiti con grande precisione da una tabella RGB tridimensionale, all’interno della quale vengono associati i valori corrispondenti. Il vantaggio che ne deriva è una migliore miscelazione additiva del colore, essenziale per ottenere una scala del grigio neutra.

Performance stabile grazie all’intelligenza artificiale

Per garantire che la resa cromatica, il livello di luminosità e altre caratteristiche rimangano sempre precise e stabili anche quando la temperatura dell’ambiente cambia, il monitor ColorEdge CG3146 è dotato di un sensore che rileva con precisione la temperatura all’interno del monitor. Algoritmo di correzione assistito da Intelligenza Artificiale* riconosce le variazioni della temperatura e adegua conformemente la temperatura colore in tempo reale.

* Brevetto registrato

Valori stabili in tre minuti

Un monitor tradizionale richiede circa 30 minuti per stabilizzare la luminosità, la cromaticità e i valori tonali. Il ColorEdge CG3146 impiega solo tre minuti per stabilizzare la sua performance. In tal modo gli utenti possano essere certi di ottenere parametri stabili subito dopo l'accensione del monitor.

Precision-color_ColorReproduction_ColorEdge.jpg
ColorEdge
Precision-color_ColorReproduction_Other.jpg
Monitor tradizionale

Qualità sublime e costante sull'intero schermo

Digital Uniformity Equalizer

La tecnologia Digital Uniformity Equalizer (DUE) regola e neutralizza fluttuazioni di luminosità e colore, garantendo colori uniformi che risultano stabili nel tempo e garantisce la corrispondenza cromatica indispensabile per elaborare, correggere e modificare le immagini in post-produzione.

Report di calibrazione

A corredo di ogni monitor ColorEdge CG3146 viene fornito il relativo report di calibrazione che esibisce i risultati della calibrazione effettuata in fabbrica e attesta l'omogeneità, la curva gamma, la copertura dello spazio colore e il punto di bianco del monitor.

Dettagli rapporto di calibrazione

Ulteriori caratteristiche

e funzioni

Modalità colore preimpostate

Il ColorEdge PROMINENCE CG3146 fornisce un accesso immediato e pratico alle modalità colore di riferimento mediante il menu OSD: BT.2020, BT.709, DCI-P3, PQ_BT.2100, PQ_DCI-P3, HLG_BT.2100, calibrazione personalizzata e segnale Sync.

Additional-feature_Presets_CG3146.jpg

Impostazione automatica del colore

Per impostazioni di colore coerenti durante l'intero flusso di produzione, il modello ColorEdge PROMINENCE CG3146 offre una funzione Sync Signal che adegua automaticamente le impostazioni del monitor come il livello del segnale e il formato colore al segnale video.

Luminance Warning

Con la funzione Luminance Warning è possibile evidenziare sezioni che superano una determinata luminosità nella modalità PQ (300, 500, 1000 o 4000 cd/m²). Queste aree possono essere evidenziate a piacere nei colori rosso o giallo.

Gamut Alert

Il Gamut Alert funziona in due modi:

  • I contenuti Rec. 2020 che, non possono essere riprodotti nello spazio Rec. 709, verranno rappresentati in versione monocromatica.
  • La modalità Clipping Rec.709 simula il modo in cui il materiale Rec.2020 sarà restituito su dispositivi HDTV.
Video-film_Gamut-warning.jpg

4K zoom

Per analizzare agevolmente anche il più piccolo dettaglio è possibile selezionare direttamente l'ingrandimento nel menu del monitor e zoomare nelle diverse porzioni dello schermo.

Video-film_4K-Zoom.jpg

Funzione Blue-Only

La funzione Blue-Only consente di verificare la presenza di rumore digitale nel segnale visualizzando un'immagine monocromatica che riproduce solo la componente blu del segnale d'ingresso.

Compatibilità D065(CRT)

Il monitor ColorEdge PROMINENCE CG3146 è in grado di utilizzare un valore offset per punto di bianco/temperatura del colore che corrisponde ad una riproduzione con un monitor CRT.

Comfort di utilizzo

Per un lavoro confortevole

Manopola di scelta rapida

Per una navigazione semplice e veloce e per effettuare impostazioni personalizzate, il monitor CG3146 dispone di una manopola di regolazione a cui è possibile assegnare una funzione di scelta rapida, per esempio variare la luminosità.

Per il benessere dei tuoi occhi

Senza effetti di sfarfallio

ColorEdge PROMINENCE CG3146 gestisce la retroilluminazione LED in maniera tale da evitare fenomeni di sfarfallio, senza tuttavia influenzare la stabilità cromatica. Un notevole contributo in termini di benessere visivo - per lavorare meglio e non stressare la vista.

Elimina riflessi e abbagli

Palpebra Para Luce

La palpebra Para Luce è utilissima per prevenire disturbi e riflessi indesiderati sullo schermo. La parte superiore della cornice è separabile per permettere di posizionare comodamente una sonda di misurazione.

Ergonomics_Hood_PROMINENCE.jpg

Maniglie per il trasporto

Per rendere il trasporto più semplice, il monitor è dotato di 2 comode maniglie sul retro del cabinet che assicurano una presa salda.

Comfortable-use_Handles_PROMINENCE.jpg

Definire tasti personalizzati

A seconda del modello utilizzato, hai a disposizione due tasti a sfioramento del pannello di controllo che si lasciano personalizzare e permettono di accedere a comandi del menu On-Screen in maniera rapida ed efficiente.

Garanzia

Sicurezza dell’investimento

5 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 5 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

5_years_garantie_across_IT.jpg

Luminosità e riproduzione dei colori garantite

La retroilluminazione del modello ColorEdge PROMINENCE CG3146 è coperta da una garanzia di 10.000 ore di funzionamento dalla data di acquisto. Se utilizzato ad una temperatura colore raccomandata di 6500 K viene garantito un livello di luminosità pari a 800 cd/m2.

color_brightness_garantie_across_IT.jpg

Dati tecnici

Generale
Articolo numero
CG3146
Colore del cabinet
nero
Tipo di impiego Foto, Media & Design, Grafica
Linea ColorEdge
Tipologia di utilizzo Video editing, post-produzione e color grading
Requisiti di sistema specifici Nessuno, compatibile con la maggior parte dei computer e dei sistemi operativi, compresi macOS e Windows.
EAN
4995047056195
Schermo
Diagonale [pollici] 31,1
Diagonale [in cm] 78,9
Formato 17:9
Area attiva di visualizzazione (LxH) [in mm] 698 x 368,1
Risoluzione raccomandata 4096 x 2160 (4K DCI)
Pixel pitch [in mm] 0,17 x 0,17
Risoluzioni disponibili 4096 x 2160 (4K DCI), 3840 x 2160 (4K UHD), 2560 x 1440, 2560 x 1440 (@ 30 Hz), 1920 x 1200, 1920 x 1080 (Full HD), 1680 x 1050, 1600 x 1200, 1280 x 1024, 1024 x 768, 800 x 600, 720 x 400, 640 x 480, 1080p (@ 60 Hz), 1080i (@ 60 Hz), 1080p (@ 50 Hz), 1080i (@ 50 Hz), 720p (@ 60 Hz), 720p (@ 50 Hz), 576p (@ 60 Hz), 576p (@ 50 Hz), 480i (@ 60 Hz)
Tecnologia del pannello Dual Layer IPS (Wide Gamut, 10 Bit)
Angolo di visualizzazione orizzontale max. 178
Angolo di visualizzazione verticale max. 178
Colori rappresentabili 1024 livelli del grigio (HDMI, palette di 65000 tonalità), 1024 livelli del grigio (DisplayPort, palette di 65000 tonalità), 1024 livelli del grigio (SDI, palette di 65000 tonalità), 1,07 miliardi di colori (HDMI, 24 Bit), 1,07 miliardi di colori (DisplayPort, 24 Bit), 1,07 miliardi di colori (SDI, 24 Bit)
Colori rappresentabili/LUT Più di 278 bilioni di tonalità / 24 bit 3D-LUT
Spazio cromatico massimo (tipico) AdobeRGB (>97%), DCI P3 (99%), Rec709 (100%), sRGB (100%)
Hdr Gamma PQ, HLG
Luminosità massima (tipica) [cd/m²] 1000
Contrasto massimo 1000000:1
Retroilluminazione LED
Caratteristiche e funzionamento
Calibrazione hardware di luminosità, punto di bianco e gamma/EOTF
Sensore integrato di autocalibrazione
Modalità preimpostate BT.2020, BT.2100 PQ, BT.709, BT.709 PQ, BT.2100 HLG, DCI, DCI PQ, spazi di memoria aggiuntivi attraverso la calibrazione, Sync Signal
Correzione del drift colore
Digital Uniformity Equalizer (correzione dell'omogeneità)
Emulazione 3D LUT cine-televisiva (10 bit log)
Manopola programmabile
Safe Area Marker
Conversione I/P
Riduzione del rumore (HDMI)
Emulazione spazio cromatico RGB, CYMK
Supporto HDCP
Avviso problemi di gamut
Indicazione di luminosità anomala
Blue Only
D65 (CRT) Offset
Time Code (VITC, LTC)
Gamut Clipping
Priorità automatica del segnale d'ingresso
Lingua menu on screen de, en, fr, es, it, se
Impostazioni Informazioni segnaletiche, modalità colore, luminosità, temperatura del colore/punto di bianco, gamma, HLG system gamma, saturazione del colore, 6 Colors, scalatura, Matrice colore YUV/ RGB, Input Range, livello del nero, Formato XYZ, Zoom, Avviso sullo spazio colore BT.709, Marker (Safe Area Marker, dimensioni Safe Area, marker di formato, impostazione formato, colore cornice), Indicatore, Salta ingresso segnale, Salta modalità colore, tasti personalizzati, Reset monitor, ingresso segnale
Guida tasti
Cavo di alimentazione integrato
Connessioni
Ingressi segnale BNC (12G/6G/3G/HD-SDI), 3x BNC (3G/HD-SDI), HDMI (Deep Color, HDCP 1.4/2.2), DisplayPort (HDCP 1.3)
Uscite di segnale 3 x BNC (3G/HD-SDI, through-out (active)), BNC (12G/ 6G/3G/HD-SDI, through-out (active))
Specifiche USB USB 5Gbps (USB 3)
Porte USB upstream 1 x tipo B
Porte USB downstream 3 x tipo A
Segnali grafici DisplayPort, HDMI (RGB, YUV)
Dati elettrici
Frequenza di scansione DisplayPort: 25 - 137 kHz, 23 - 61 Hz; HDMI: 15 - 136 kHz, 23 - 61 Hz
Consumo energetico (tipico) [in watt] 282
Consumo energetico (massimo) [in watt] 463
Consumo di energia in modalità stand-by [in watt] 1.2
Consumo di energia con interruttore di alimentazione spento [in watt] 0
Alimentazione AC 100-240V, 50/60Hz
Dimensioni e peso
Dimensioni (incluso supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] 757 x 488 x 208
Peso (incl. supporto) [in kg] 26.5
Disegno tecnico (PDF) Disegno tecnico (PDF)
Inclinabilità verso il basso/l’alto [in °] 0 / 0
Certificazione e standard
Certificazioni CE, CB, TÜV/GS, TÜV/Ergonomics (incluso ISO 9241-307), RCM, cTÜVus, FCC-A, CAN ICES-3 (B), TÜV/S, PSE, VCCI-A, RoHS, WEEE, EAC
Software e accessori
Ulteriori accessori e software disponibili come download ColorNavigator
Accessori in dotazione Report di calibrazione, cavo segnale HDMI - HDMI, Cavo segnale DisplayPort - DisplayPort, Manuale via download, Cavo di alimentazione, Istruzioni di consultazione rapida
Accessori opzionali PM200-K, CP200, PP100-K
Palpebra luce
Garanzia
Periodo di garanzia 5 anni
Garanzia inclusa Una luminosità di almeno 800 cd/mq a una temperatura di colore compresa tra 5000 K e 6500 K è garantita per un periodo di 5 anni o 10.000 ore di funzionamento, a seconda di quale sia la prima., Garanzia zero difetti dei pixel; nessun sub-pixel completamente illuminato (sub-pixel ISO 9241-307) per sei mesi dalla data di acquisto.

Download e Supporto

Tutto sul Vostro Prodotto

Manuali e documenti

Manuale dell'utente - CG3146

Scheda tecnica - CG3146

PDF | 5 MB

Foto prodotti CG3146

ZIP | 6 MB

Depliant ColorEdge

(Inglese)

PDF | 3 MB

Introduzione ColorNavigator 7

PDF | 5 MB

EIZO Prominence CG3146

(Inglese)

PDF | 3 MB

Quick Color Match Guide

(Inglese)

PDF | 3 MB

Software

Driver - CG3146

ColorNavigator

Software dedicato ColorNavigator per effettuare la calibrazione precisa e lineare dei modelli ColorEdge.

ColorNavigator Network

Consente un controllo di qualità centralizzato dei monitor ColorEdge in abbinamento al client software ColorNavigator NX via internet.

Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

Quick Color Match

L’esclusiva collaborazione tra EIZO, Adobe, Canon e Epson ha dato vita al nuovo software Quick Color Match in cui si incontrano il know-how e l’esperienza dei leader dell’industria creativa.

Domande frequenti

La tipica tabella a 1D Look-Up-Tables (LUT) dispone di tabelle separate per i colori rosso, verde e blu. Per una gestione del colore ancora più fedele e precisa è disponibile per alcuni modelli ColorEdge una tabella colore cubica treidimensionale (3D LUT) che assicura un’addizione esatta dei colori base con una migliore combinazione dei colori e un numero maggiore di punti di riferimento.

Il monitor funziona perfettamente e la soluzione è molto semplice.
Quando si attiva High Dynamic Range (HDR) nelle impostazioni del sistema operativo e si utilizzano i monitor ColorEdge con la modalità colore SDR attivata, la visualizzazione apparirà troppo spenta e slavata. Al contrario, i colori appariranno estremamente sovraesposti/luminosi se nelle impostazioni del sistema operativo non è selezionata l’opzione High Dynamic Range (HDR) mentre il monitor ColorEdge è in modalità HDR.

Per favore seleziona High Dynamic Range (HDR) nelle impostazioni di visualizzazione del sistema operativo in base alla modalità colore selezionata e attiva del monitor.

Per informazioni sulle modalità colore SDR/HDR di ciascun monitor, consulta il manuale dell'utente del monitor.

HDR impostazione sistema operativo su On        HDR impostazione sistema operativo su Off

Color Mode (Monitor): HDR / HDR setting (OS): On
Color Mode (Monitor): HDR / HDR setting (OS): Off
Color Mode (Monitor): SDR / HDR setting (OS): On
Color Mode (Monitor): SDR / HDR setting (OS): Off

La calibrazione del monitor garantisce la corrispondenza dei colori stampati con quelli visualizzati sullo schermo. E‘ quindi importante che il monitor sia in grado di riprodurre correttamente il colore, la gradazione, la luminosità e l’hue. I monitor ColorEdge sono dotati di un software per la calibrazione e profilazione, il ColorNavigator, che consente di gestire in modo ottimale la resa cromatica.

Tutto sulla calibrazione del monitor

La funzione DUE Digital Uniformity Equalizer garantisce la massima purezza dei colori ed una luminosità più omogenea anche in condizioni critiche di illuminazione. Un chip gestisce automaticamente la luminosità e la cromaticità eliminando irregolarità indesiderate e rendendo i parametri uniformi e stabili su tutta la superficie dello schermo.

I monitor EIZO supportano la modalità DisplayPort Alternate con la loro interfaccia USB-C. Questo significa che possono visualizzare correttamente i segnali delle immagini dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 attraverso la connessione USB-C.

In alternativa, i monitor con una presa DisplayPort possono essere collegati usando un cavo adatto. Il cavo di segnale CP200 (da USB-C (TB3/TB4) a DisplayPort) fornito da EIZO è il più adatto.

Una connessione dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 all'interfaccia HDMI del monitor può funzionare con adattatori/cavi attivi adatti. Tuttavia, si consiglia di utilizzare l'interfaccia USB-C o DisplayPort del monitor.

Controllare che il cavo USB sia collegato correttamente tra monitor e PC o MAC. ColorNavigator necessita del cavo USB per poter calibrare il monitor. Verificare che anche il cavo sia operativo.

Per poter definire i valori ottimali sono necessarie conoscenze di teoria e pratica del colore.

No, i monitor vengono riconosciuti automaticamente mediante la connessione del segnale non appena collegati, grazie alla funzionalità plug and play.

La sigla HDCP (“High-bandwidth Digital Content Protection”) definisce una protezione per contenuti video che ne impedisce la duplicazione e che si serve di collegamenti HDMI e DVI. Un monitor che non supporta l’HDCP non sarà in grado di riprodurne i contenuti.

Vengono visualizzati 10 FAQ su 31

Garanzia

EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.

  • Un concetto di assistenza innovativo di EIZO, che definisce gli standard e soddisfa la tendenza ad allungare i tempi di ammortamento. Una sicurezza che convince e su cui si può contare.
  • Materiali di prima qualità e una lavorazione accurata assicurano una straordinaria longevità e consentono quindi lunghi periodi di garanzia.
  • I costi che si dovrebbero sostenere senza l'assistenza in garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni, vengono evitati e consentono di ottimizzare la trasparenza dei costi (Total Cost of Ownership, TCO).
Dettagli sui servizi di garanzia EIZO

Recensioni

Reviews e Feedback

Recensioni

11/2020

HPA Award

Die renommierte Hollywood Professional Association (HPA) hat den EIZO ColorEdge PROMINENCE CG3146 mit dem begehrten „Award for Engineering Excellence 2020“ ausgezeichnet.

09/2020

Prad-Test „sehr gut“

„Auf der Suche nach dem idealen Display für höchste Ansprüche bei der Produktion und Qualitätskontrolle von innovativen Videoinhalten im Studio gibt es kaum Alternativen zum EIZO CG3146. Insbesondere wenn eine verbindliche Darstellung von HDR-Inhalten mit höchster Genauigkeit bei den Farben und allen Schattierungen der Helligkeit gefragt ist, tragen die integrierte automatische Kalibrierung und Erfahrung von EIZO effektiv dazu bei, aufwendige Neukalibrierungen zu vermeiden und stets auf höchstem Qualitätsniveau zu arbeiten. Dass dies auch bei einem im Vergleich zum Mitbewerber Sony merklich geringeren Preis funktioniert, verdient große Anerkennung. […] Der EIZO CG3146 darf als Referenz für nahezu den kompletten Markt an professionellen Displays im Videobereich angesehen werden: Sein Dynamik- und Farbumfang suchen ihresgleichen und heben hochqualitative Inhalte auf ein völlig neues Niveau!“

Zum Bericht

Rapporti di prova in inglese

11/2020

The prestigious Hollywood Professional Association (HPA) has awarded the EIZO ColorEdge PROMINENCE CG3146 its coveted Engineering Excellence 2020 Award.

11/2020

HPA Award

The prestigious Hollywood Professional Association (HPA) has awarded the EIZO ColorEdge PROMINENCE CG3146 its coveted Engineering Excellence 2020 Award.