La tradizione e la qualità del servizio EIZO

  1. EIZO offre una garanzia limitata di 5 anni*, resa possibile da un sistema produttivo consolidato che si basa su un principio fondamentale molto semplice: lo sviluppo di monitor di assoluta qualità, innovativi e affidabili, costruiti con materie prime ricercate.
  2. Oltre alla grande attenzione posta nel ciclo produttivo, un ruolo di particolare importanza riveste il controllo di qualità. Ogni prodotto viene sottoposto a continui controlli in fase di produzione per garantire un livello di qualità costante.
  3. Dopo l’assemblaggio i nuovi monitor vengono sottoposti a innumerevoli test e collaudi. Ogni monitor viene supervisionato per assicurare la massima affidabilità ed efficienza nel tempo. EIZO garantisce quindi un livello di qualità superiore su cui il cliente può fare sempre affidamento.

5 anni di garanzia

5 anni di garanzia

I prodotti EIZO sono coperti da una garanzia di 5 anni* e realizzati secondo standard di qualità estremamente elevati. La nostra garanzia supera costantemente le aspettative dei clienti, con una copertura che va ben oltre alle garanzie minime stabilite dalla legge vigente.

Il controllo di qualità è un passaggio importante in ogni processo di produzione. Per ottenere gli standard qualitativi prefissati, EIZO ha predisposto un efficace monitoraggio del prodotto in tutte le fasi del processo produttivo. Grazie al supporto di strumentazioni tra le più moderne e di personale con specifica formazione e competenza, ogni monitor EIZO viene sottoposto ad innumerevoli test che ne verificano la resistenza ed affidabilità di esercizio.

Con i prodotti EIZO e 5 anni di garanzia, il massimo rendimento economico è assicurato da cicli operativi più lunghi e costi di gestione ridotti (Total Cost of Ownership).

* per alcuni prodotti sono applicabili condizioni di garanzia diverse. Indicazioni a riguardo sono disponibili al link sottostante:

Panoramica garanzia eizo.com