Servizi di assistenza e riparazione EIZO

* per alcuni prodotti sono applicabili condizioni di garanzia diverse. Indicazioni a riguardo sono disponibili al link sottostante:

Panoramica garanzia eizo.com


Contatti

Contatti: Tel.: +39 0362 1695250
Email: eizo.italia@eizo.com

MODULO DI CONTATTO

Indicazioni a riguardo sono disponibili qui:

MODULO DI RICHIESTA RMA

Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo.

In caso di DOA (Dead on Arrival), ovvero monitor non funzionante entro gli 8 giorni dall’acquisto, contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Per comunicare in modo semplice e diretto con il servizio di riparazione (RMA) vi preghiamo di compilare il modulo RMA, al fine di rendere la procedura ancora più rapida e di indicare il difetto sul prodotto.


1.    Compilare il modulo in tutte le sue parti
2.    Inviare il modulo
3.    Attendere il numero di autorizzazione