Servizi di assistenza e riparazione EIZO
- Garanzia*: la garanzia comprende guasti alla retroilluminazione e ha una durata di cinque anni o 30.000 ore di esercizio, a seconda di quello che si verifica prima. In modalità di funzionamento normale, le 30.000 ore di esercizio vengono raggiunte in un lasso di tempo superiore ai 5 anni. Lavorando 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana per 52 settimane l’anno, le 30.000 ore di esercizio si raggiungono dopo 14 anni.
- Componenti di ricambio EIZO che non richiedono il servizio di assistenza (sito internazionale EIZO)
* per alcuni prodotti sono applicabili condizioni di garanzia diverse. Indicazioni a riguardo sono disponibili al link sottostante:
Indicazioni a riguardo sono disponibili qui:
Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo.
In caso di DOA (Dead on Arrival), ovvero monitor non funzionante entro gli 8 giorni dall’acquisto, contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Per comunicare in modo semplice e diretto con il servizio di riparazione (RMA) vi preghiamo di compilare il modulo RMA, al fine di rendere la procedura ancora più rapida e di indicare il difetto sul prodotto.
1. Compilare il modulo in tutte le sue parti
2. Inviare il modulo
3. Attendere il numero di autorizzazione