Edmonton Transit Service

Per il monitoraggio delle stazioni ferroviare, l'impresa di trasporto pubblico canadese Edmonton Transit Service utilizza una soluzione di videosorveglianza integrata con monitor decoder IP EIZO e piattaforma di gestione VMS Genetec.

Leggi l'articolo
trivago

Nel nuovo complesso a Düsseldorfer che ospita oltre 2100 dipendenti, Trivago tiene conto del benessere di chi lavora dentro gli spazi e arreda le sue postazioni con i monitor FlexScan di EIZO.

Continua
Lo studio di animazione Isar Animation utilizza i monitor EIZO

Per la realizzazione di film animati, lo studio Isar Animation utilizza i monitor EIZO ColorEdge e Flexscan.

Leggi l'articolo
GLS Bank

Già dal 2016 GLS Bank utilizza monitor della marca EIZO e ha sostituito gradualmente i "vecchi monitor" con i modelli FlexScan EV2450 e FlexScan EV2750. Scopri perché GLS Bank ha allestito i suoi uffici con i monitor FlexScan di EIZO.

Leggi l'articolo
De Haan Advocaten & Notarissen

Lo studio legale olandese De Haan Advocaten & Notarissen ha allestito i posti di lavoro al videoterminale con il modello FlexScan per ufficio. Ogni postazione di lavoro è equipaggiata con due monitor EV2450.

Leggi l'articolo
Clinica di Oldenburg

L'ospedale di Oldenburg mette alla prova la soluzione di illuminazione RadiLight.

Dettagli
Marcel van Oosten ha scelto il monitor CG2730

La visione personale del fotografo naturalista Marsel van Oosten che illustra perché la sua scelta è ricaduta sul monitor EIZO CG2730.

leggi l'articolo
Consorzio comunale IJsselgemeenten

Il consorzio comunale olandese IJsselgemeenten si affida dal 2016 ai monitor per ufficio EIZO e dispone di oltre 1200 dispositivi della linea FlexScan.

Leggi l'articolo
Poliambulatorio di Radiologia Biberach, Germania

Case Study EIZO RadiForce – L'ambulatorio specialistico di radiologia a Biberach utilizza i monitor RadiForce

Leggi l'articolo
Gruppo finanziario Wuestenrot

Il gruppo finanziario Wuestenrot equipaggia i propri uffici nella Repubblica Ceca con i monitor EV2316.

Leggi l'articolo
Fotografo subaqqueo Pietro Formis

Il noto fotografo italiano Pietro Formis cattura con immagini uniche il fascino e la bellezza del mondo sottomarino. Per il fotoritocco si affida ad un esperto del colore, il monitor ColorEdge.

Leggi l'articolo
Mizuho Securities Co., Ltd.

Trasloco in un altro piano del complesso per l'impresa Mizuho Securities. Completamente rinnovate le postazioni di lavoro con 1.000 monitor FlexScan EV2750.

Dettagli
Amazon Fashion

Amazon Fashion impiega nei propri studi di moda i monitor per le arti grafiche EIZO ColorEdge.

Dettagli
Katerina Belkina, fotografa e artista visuale

Una shooting star della scena artistica internazionale.

Vai alla referenza
Unità anticendio navale Albert Wegener

Sulla nave antincendio Albert Wegener della città di Rostock, Germania, cinque monitor DuraVison FDS1904T da 19 pollici fanno parte dell'equipaggio e assistono il capitano e l'ingegnere nelle loro attività sul ponte di comando.

Leggi l'articolo
Ambasciatrice ColorEdge Magda Wasiczek

L'artista e ambassador del programma ColorEdge Magda Wasiczek con le sue incantevoli riprese floreali è una delle più significative artiste in campo internazionale del genere della fotografia macro.

Leggi l'articolo
Vista spettacolare del centro della terra

A 18 anni Ulla Lohmann vinse il premio „La gioventù esplora“ e con la ricompensa intraprese un viaggio per il mondo che continua sino ad oggi.

Continua a leggere
INCCI, the Luxembourg Cardiac Hospital

Medical display enables minimally invasive work in the hybrid OR.

Continua
GWG – Wohnungsgesellschaft Reutlingen mbH

L'associazione edilizia GWG Reutlingen ha arredato la sua nuova sede con i monitor EIZO

Continua a leggere
La fotografa di animali Tanja Brandt

La fotografa Tanja Brandt che esercita anche la falconeria, ha immortalato nei suoi scatti l'insolita amicizia fra cane, civetta, gufo e altri uccelli rapaci, creando immagini di grande sensibilità che colpiscono l'anima.

continua a leggere
Festo AG & Co. KG

Two EIZO FlexScan EV2450 monitors are used at each of the work stations in the new building, where the company develops tailored solutions for factory and process automation.

Leggi l’articolo (in inglese)
Fotografo naturalista e tecnico sanitario Timm Allrich

I più conosceranno Timm Allrich come fotografo naturalista e docente, gli altri come medico radiologo. Queste due attività apparentemente opposte hanno un punto in comune: in entrambe i monitor EIZO svolgono un ruolo di primo piano.

Dettagli
Kindred Health Transitional Care and Rehabilitation

I monitor IP assistono con eccellenza il personale del Centro di Riabilitazione Kindred Health consentendo di visionare in diretta fino a 16 telecamere, distribuite nei diversi reparti di degenza.

Dettagli
L'artista grafico James Tan

James Tan è uno degli artisti grafici più richiesti del continente asiatico. Per il suo processo di produzione si affida da molti anni alla qualità dei monitor EIZO ColorEdge.

Scopri i dettagli
Polizia di Aargau

La centrale di emergenza della polizia di Aargau, Svizzera, è una delle centrali operative più all'avanguardia del mondo. Le postazioni di lavoro sono equipaggiate con i monitor EIZO Ultra-Slim, ideali per configurazioni multischermo.

Guarda il video
ColorEdge Ambassador Martin Stranka

L'artista e fotografo Martin Stranka, ColorEdge Ambassador, crea immagini che conciliano un perfetto equilibro ad una spirituale serenità. Per il suo lavoro si affida da molti anni ai monitor EIZO.

Leggi l’articolo
Centro di diagnostica senologica Waltrovka

Il Centro di diagnostica senologica Waltrovka di Praga si affida alla pluriennale esperienza EIZO ed equipaggia le sue postazioni di lavoro con i modelli RadiForce.

Leggi l'articolo
Marsel van Oosten

L'ambassador ColorEdge Marsel van Ooosten ci racconta i motivi che lo hanno spinto a scegliere un monitor EIZO e perché la scelta sia caduta sul CG247X.

Continua a leggere
Fotografo di paesaggi Stefan Forster

Chasing Light - le immagini più spettacolari e inedite scattate dal fotografo di paesaggi che ripercorrono viaggi in tutto il mondo alla ricerca di inquadrature e giochi di luci e ombre. Da 12 anni il noto fotografo utilizza per il suo processo creativo i monitor EIZO ColorEdge.

Continua a leggere
Pirates 'N Paradise

Il monitor per HDR grading ColorEdge PROMINENCE CG3145 in azione nell'azienda tedesca Pirates ´N Paradise opera nel settore del montaggio e della post produzione e conosciuta a livello internazionale.

Continua a leggere
Roularta Media Group

Roularta Media Group, la più grande società editoriale del Belgio, sceglie i prodotti EIZO. Si tratta di una delle più grandi imprese editoriali del Belgio, azienda quotata in Borsa con oltre 2000 dipendenti e fatturato annuo complessivo di oltre 500 milioni di euro. Attualmente la società impiega 1.041 monitor della marca EIZO per il processo grafico e la prova colore.

Dettagli
ColorEdge Ambassador Marsel van Oosten

"When I’m processing, I want to be 100% certain that I’m looking at the closest possible representation of my original raw file, so I work on the best monitors money can buy - those from EIZO."

Continua a leggere
Port of Antwerp

The highly complex logistical network of the harbour is laid out on several monitors that visualize high resolution IP cameras. The EV3237 proved to be capable of showing all sorts of images in very precise way.

Leggi l’articolo (in inglese)
Fondazione Fotografia Modena

Il centro di ricerca e di esposizione Fondazione Fotografia Modena affronta tutti gli aspetti pratici e teoretici della fotografia e dove l'immagine è protagonista non possono mancare i modelli professionali ColorEdge, equipaggiati con lo stato dell'arte della tecnologia EIZO.

Leggi l’articolo
Gilles Peress

Working at 4K produces sharper images and a faster, more cost-efficient workflow for Gilles Peress and his studio.

Leggi l’articolo (in inglese)
Marco Olivotto

Marco Olivotto si occupa di correzione del colore delle immagini digitali, sia nel campo della produzione che in quello didattico e utilizza come strumento di lavoro il monitor ColorEdge CG247.

Leggi l’articolo
Radomir Jakubowski

Radomir Jakubowski is one of Germany’s most successful nature and wildlife photographers. Through various contests, he has received countless awards for his photographs.

Leggi l’articolo (in inglese)
Mackevision Medien Design GmbH

Mackevision has been relying upon the high-performance EIZO monitors for over ten years, using these devices for image production in all color-critical applications.

Leggi l’articolo (in inglese)
Toyota Motor Corporation

In January 2004 the Toyota Customer Assistance Center in Aichi, Japan underwent a large-scale overhaul. One of the changes was to introduce a multi-monitor setup for each customer service agent consisting of three 17-inch EIZO monitors.

Leggi l’articolo (in inglese)
Styria Media Group

480 EIZO displays for the new newsroom.

Leggi l’articolo (in inglese)
Staud Studios

STAUD STUDIOS has already been using a wide variety of models from the EIZO FlexScan and ColorEdge series in photography, CGI, filming and post production for more than a decade.

Leggi l’articolo (in inglese)
Dr. László Tabár

"Absolutely perfect, very nice and I think this is showing the standard for all other companies."

Leggi l’articolo (in inglese)
Landesklinikum Waidhofen an der Thaya

A model project in Waldviertel (Lower Austria), a cooperation aimed at providing ideal patient care at several locations, has become a true pioneering project. The main goals of the project were the optimization of processes as well as minimizing effort for patients.

Leggi l’articolo (in inglese)
FIFA su tre monitor – ecco come funziona

Insieme al giocatore TimoX Siep del Vfl Wolfsburg, EIZO ha analizzato e testato il gioco virtuale FIFA e la configurazione a 3 monitor. Dopo i primi test, Timo ci ha descritto le sue impressioni.

dettagli
Alphatron Marine BV

EIZO took on the major challenge of working with Alphatron to realize Luuk Vroombout’s vision and develop new 46-inch monitor for shipping, specifically designed for the AlphaPremiumBridge concept.

Leggi l’articolo (in inglese)
Aachener Straßenbahn und Energieversorgungs-AG (ASEAG)

ASEAG set up two identically equipped dispatch work stations each with seven FDF2303W monitors in the fall of 2013. At least one of the two work stations is manned during operating periods.

Leggi l’articolo (in inglese)
Ravenstvo

Delta Software and Hardware Complex: Solutions for Icebreaking Fleets.

Leggi l’articolo (in inglese)
Forensic Center Teylingereind

Forensic Center Teylingereind aims for a professional uniform appearance, high quality and durability.

weiterlesen (Englisch)
Elisabeth-TweeSteden Ziekenhuis, Tilburg

The Elisabeth-TweeSteden Hospital wanted a centralized workstation that could handle OR and image management according to the hospital‘s specific requirements.

Leggi l’articolo (in inglese)
Martini Hospital in Groningen, the Netherlands

Monitor and software solutions for radiology and nuclear medicine.

Leggi l’articolo (in inglese)
AVAST software a.s.

More than 250 EIZO LCD monitors were supplied to Avast programmers over the course of the last 3 years.

Leggi l’articolo (in inglese)
Schön Klinik Vogtareuth

To ensure a high-quality display of acquisitions and live images for the surgeons while simultaneously simplifying room preparation, the hospital installed specially adapted surgical panel display consoles from EIZO.

Leggi l’articolo (in inglese)
Walibi Holland

This FDF2304W-IP Decoder Monitor solution provides us with huge flexibility when displaying the various IP video images. Installation is very quick and saves us a lot of time.

Leggi l’articolo (in inglese)
.NFQ | Netzfrequenz GmbH

.NFQ was in the market for monitors with even higher quality and greater ergonomics when it chanced upon EIZO. In mid-2015, .NFQ equipped each of its workstations at the entire company with two FlexScan EV2455 monitors from EIZO.

Leggi l’articolo (in inglese)
E-Sport Club München

The ESCM has used EIZO FORIS FG2421 monitors for its consoles and the computers since May 2015 and never once regretted its decision.

Leggi l’articolo (in inglese)
Ikazia Hospital in Rotterdam

The hospital has been using EIZO monitors in its Radiology Department since 2009. At the end of 2015, a project was started to replace the workstations and monitors in the Radiology Department.

Leggi l’articolo (in inglese)
Marinequip

Marinequip AS is a Norwegian supplier and manufacturer of ROVs (Remotely Operated Vehicle) and lighting and monitoring systems for above and below water.

Leggi l’articolo (in inglese)
EIZO Quality and Design Won Over DGB Rechtsschutz GmbH

The company planned to equip 800 workstations in its office with new monitors in the fall of 2016, and issued a call for tenders to find the ideal monitor for its employees.

Leggi l’articolo (in inglese)
Universal Production Partners, a.s.

La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.

Continua a leggere
Fotografo naturalista Stefan Christmann

Colore nel regno del ghiaccio - con una selezione di foto spettacolari del pinguino imperatore e della sua vita nell’Antartide, scattate dal fotografo naturalista Stefan Christmann. Per l'elaborazione e il fotoritocco ha scelto il monitor EIZO ColorEdge CG2730.

Continua a leggere
Tomaso Baldessarini

Per quattro settimane il fotografo Berlinese Tomaso Baldessarini si è aggirato per le strade di New York per realizzare il suo libro "28MM - Edition Manhattan". Dalle 10.000 foto scaturite è nato un imponente volume illustrato, prodotto e pubblicato in proprio da Baldessarini. Il monitor EIZO ColorEdge CG2730 è stato un elemento essenziale del processo di post-produzione e soft proof.

Leggi l'articolo
Fotografo subaqueo Uli Kunz

La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.

Continua a leggere
Sopraco Group

Il gruppo belga Sopraco, uno dei principali fornitori di carne in Europa si affida per il controllo di qualità ai monitor industriali FDF2304W-IP e FDF4627W-IP.

Leggi l’articolo
Radiforce in sala operatoria

EIZO CuratOR: immagini e cartella clinica medica senza ostacoli tecnologici

Leggi l'articolo