FullDepth è il primo produttore di droni subacquei in Giappone e sfrutta il sistema di ottimizzazione delle immagini DuraVision EVS1VX per migliorare la qualità visiva delle immagine fornite dai droni.
Per saperne di più
Intervista alla nota fotografa cinofila svela utili consigli per realizzare scatti interessanti e insoliti degli amici a quattro zampe e illustra l’importanza della fedeltà cromatica nel flusso di lavoro creativo offerto dal monitor EIZO ColorEdge CG2700S.
Per saperne di più
La centrale operativa della polizia municipale della città di Zurigo è in grado di monitorare tutte le chiamate di emergenza. Grazie al suo design frameless, il modello EV2456 si presta perfettamente per installazioni multischermo.
Per saperne di più
Con l'opera "Stato di natura", Dreblow decostruisce la percezione trasfigurata della foresta. In questo modo si è aggiudicato il secondo posto nel nuovo BFF Promotion Award 2022 e ha vinto un EIZO ColorEdge CG2700S.
Per saperne di più
Edisen è un global partner full-service nei settori della comunicazione, dell'intrattenimento, della post-produzione e del MarTech e ha scelto il monitor di riferimento CG3146 di EIZO per garantire la qualità del grading.
Per saperne di più
EIZO CuratOR: Soluzione EIZO di nuova generazione per il laboratorio di elettrofisiologia dell’Ospedale di Imelda a Bonheiden, Belgio
Leggi di più
Il monitor ColorEdge CG2730 e il software ColorNavigator garantiscono agli studi fotografici Tailer Darten creatività senza limiti durante l’intero processo di gestione del colore.
Per saperne di più
L’azienda italiana Attiva Spa utilizza i monitor EIZO FlexScan EV2451 per unire le esigenze lavorative dello smart working, mettendo a disposizione dei suoi dipendenti i monitor EIZO sia in ufficio che a casa. Il design compatto trova spazio in ogni ambiente, garantendo una postura ergonomica e confortevole.
Per saperne di più
La fotografa e regista Christin Necker ispira gli spettatori con riprese memorabili e la sua arte narrativa. Si avvale di tecniche quali time-lapse, hyperlapse e riprese con i droni.
Per saperne di più
Con "Another Time, Another Place", l’artista tedesco Martin Hülle ha recentemente pubblicato il suo secondo libro fotografico. Il monitor ColorEdge CS2740 è parte integrante del suo processo creativo.
Leggi l’articolo
Il ColorEdge CG319X è il fidato compagno del fotografo di architettura e ritrattista Pascal Vandecasteele che garantisce una completa corrispondenza del colore in ogni ambito fotografico.
per saperne di più
Tutto sotto controllo: per il controllo efficace dei processi industriali, EIZO impiega nei propri impianti la soluzione decoder IP
Leggi l’articolo
Lo studio di post-produzione cinematografica frame by frame ha dotato tutti i suoi studi di produzione di monitor della serie EIZO ColorEdge e FlexScan.
Per saperne di più
Il fotografo Thomas Adorff ha usato il ColorEdge CS2740 per sei mesi. Qui descrive le sue esperienze con il nuovo monitor grafico 4K.
Leggi di più
L’istituto radiologico MIL AG di Sursee si affida ai monitor RadiForce RX660 e MS236WT.
Leggi l‘articolo
La società di telecomunicazioni giapponese KDDI sta equipaggiando le sale di monitoraggio e gli uffici di un nuovo centro operativo di rete con box di decodifica IP DuraVision e monitor FlexScan.
Leggi di più
EIZO CuratOR: flussi di lavoro ottimizzati grazie alla soluzione EIZO al Centro Ospedaliero Universitario di Magdeburgo.
Leggi di più
Il Centro di Riferimento per la Mammografia del Nord ottiene un reporting significativamente più efficiente con RadiForce RX1270.
Leggi di più
Per lavorare in maniera efficiente e comoda, l’Istituto di CreditoHauck & Aufhäuser equipaggia i dipendenti home-based con uno o due monitor. La scelta del FlexScan EV2460 è frutto di una decisione attenta.
Continua
Visione diretta del sistema rastrello grazie a DuraVision FDF2711W-IP.
Leggi di più
Marzotto Group a porsi l’obiettivo di digitalizzare i processi produttivi.
Leggi l'articolo
Il fotografo di moda e bellezza Christian Ammann mette abilmente in scena la ballerina Marta.
Leggi l'articolo
EIZO ha parlato con il fotografo Chris Burkard delle sue foto, dei suoi viaggi e dell'importanza del colore nel suo lavoro.
Leggi di più
Micro Nav e EIZO sviluppano un simulatore per l'addestramento della Royal Netherlands Air Force
Leggi tutto
Il Dipartimento di Anatomia Patologica ha scelto i monitor RadiForce RX850 per il flusso di lavoro digitale.
Continua a leggere
Il club di automobilismo australiano RAA (Royal Automobile Association) è stato fondato nel 1922 da un gruppo di pionieri e portavoce delle esigenze degli automobilisti in Australia. Le tematiche green e un ROI (ritorno sugli investimenti) sono temi che stanno a cuore all'associazione RAA ed elementi decisivi che hanno portato alla scelta dei monitor EIZO FlexScan.
Continua a leggere
Il Centro Polisportivo si affida alle soluzioni avanzate per la videosorveglianza di EIZO e MOBOTIX
Leggi l'articolo
Creare immagini mozzafiato che comunicano perfettamente la dinamicità e l'assoluta bellezza della danza. Questa è l'ambizione di Sasscha Hüttenhain.
Leggi l'articolo
Il fotografo John Gundlach descrive attraverso le sue esperienze come il monitor CG279X lo assiste nella sua attività lavorativa.
Leggi l'articolo
Dal 2000 NEW AG in Mönchengladbach (Germania) si affida esclusivamente ai prodotti EIZO. Le nuove postazioni di lavoro sono state allestite con il modello FlexScan EV2795.
Leggi di più
Il centro ospedaliero EUC di Ústí nad Labem nella Repubblica Ceca utilizza i monitor medicali RadiForce
Leggi di più
La National Gallery di Londra si affida alla tecnologia dei monitor ColorEdge di EIZO per digitalizzare le opere d'arte.
Scopri di più sulla digitalizzazione
L'azienda ungherese di stampaggio di materie plastiche MIKROPAKK modernizza il sistema di videosorveglianza con i monitor DuraVision di EIZO.
Leggi tutto
Con i suoi monitor ColorEdge, EIZO fa parte della Digital Textile Connection per rendere facile la trasformazione digitale per l'industria tessile e della moda.
Continua a leggere
In questa intervista, la ricercata giornalista e fotografa ci racconta come il ColorEdge CG2420 la aiuta nella fotografia.
Leggi l'articolo
Ritoccatore professionista, direttore creativo di un’agenzia di comunicazione, si occupa di comunicazione e gestione dell’immagine dai primi anni 90.
Leggi l'articolo
Il Centro Ospedaliero di Landau nel distretto della Bassa Baviera si affida ad EIZO per la documentazione clinica.
Leggi l'articolo
Per i suoi progetti audiovisivi, l'Orchestra Filarmonica Ceca si affida alla qualità dei modelli ColorEdge che garantiscono un esito all'altezza delle aspettative.
Leggi tutto
L'azienda che si occupa di allestimento di negozi, punti vendita e spazi espositivi utilizza da oltre 12 anni i monitor EIZO per ufficio e in ambito CAD. Nel frattempo fanno affidamento esclusivamente sui prodotti EIZO.
Leggi l'articolo
Origin Point is a full service commercial, narrative, and documentary production company that specializes in creating branded content for their clients.
Read more
Iago Corazza, giornalista e regista, ma soprattutto fotografo e viaggiatore, racconta da sempre le storie e l’infinita varietà delle persone incontrate durante le proprie esperienze in tutto il mondo.
Leggi l'articolo
Per la sua professione, Mehrdad Abedi svolge il suo lavoro in tutti i continenti, sempre affiancato dagli indispensabili accessori per la fotografia. Le singolari riprese di Mehrdad combinano istantanee nella cabina di pilotaggio di un aereo di linea con panorami suggestivi all'esterno del velivolo.
Leggi l'articolo
Lasse Behnke ci racconta come il monitor ColorEdge CG2730 sia diventato fondamentale nel suo worflow.
Leggi l'articolo
Luigi Fardella riferisce come il ColorEdge CG319X abbia migliorato il suo funzionamento.
Leggi tutto
Daniele Barraco racconta come il monitor ColorEdge CG319X sia diventato parte integrante dell'attrezzatura fotografica.
Leggi l'articolo
La catena olandese per il fai da te Inter Chalet utilizza i monitor IP Decoder di EIZO per sventare eventuali furti e illeciti nei negozi. Già dal 2018 sono in funzione cinque monitor FDF2304W scelti proprio perché si lasciano implementare in rete senza l'ausilio di un computer.
leggi l'articolo
Energy Saving Trust è convinta dell'efficienza energetica dei monitor FlexScan.
Continua
Marianna parla di come i monitor ColorEdge hanno cambiato il suo modo di lavorare.
Leggi tutto
Ergonomia, efficienza energetica e lunga garanzia : il comune olandese Gooise Meren ha scelto per i suoi uffici i monitor FlexScan di EIZO.
Continua
Skydance Media si è affidata per tutta la pipeline di creazione dei contenuti VFX del film di Terminator "Destino Oscuro" ai monitor EIZO ColorEdge.
leggi l'articolo
Per la realizzazione di film animati, lo studio Isar Animation utilizza i monitor EIZO ColorEdge e Flexscan.
Leggi l'articolo
Già dal 2016 GLS Bank utilizza monitor della marca EIZO e ha sostituito gradualmente i "vecchi monitor" con i modelli FlexScan EV2450 e FlexScan EV2750. Scopri perché GLS Bank ha allestito i suoi uffici con i monitor FlexScan di EIZO.
Leggi l'articolo
Lo studio legale olandese De Haan Advocaten & Notarissen ha allestito i posti di lavoro al videoterminale con il modello FlexScan per ufficio. Ogni postazione di lavoro è equipaggiata con due monitor EV2450.
Leggi l'articolo
L'ospedale di Oldenburg mette alla prova la soluzione di illuminazione RadiLight.
Dettagli
La visione personale del fotografo naturalista Marsel van Oosten che illustra perché la sua scelta è ricaduta sul monitor EIZO CG2730.
leggi l'articolo
Il consorzio comunale olandese IJsselgemeenten si affida dal 2016 ai monitor per ufficio EIZO e dispone di oltre 1200 dispositivi della linea FlexScan.
Leggi l'articolo
Per il monitoraggio delle stazioni ferroviare, l'impresa di trasporto pubblico canadese Edmonton Transit Service utilizza una soluzione di videosorveglianza integrata con monitor decoder IP EIZO e piattaforma di gestione VMS Genetec.
Leggi l'articolo
Case Study EIZO RadiForce – L'ambulatorio specialistico di radiologia a Biberach utilizza i monitor RadiForce
Leggi l'articolo
EIZO CuratOR: immagini e cartella clinica medica senza ostacoli tecnologici
Leggi l'articolo
Il gruppo finanziario Wuestenrot equipaggia i propri uffici nella Repubblica Ceca con i monitor EV2316.
Leggi l'articolo
Il noto fotografo italiano Pietro Formis cattura con immagini uniche il fascino e la bellezza del mondo sottomarino. Per il fotoritocco si affida ad un esperto del colore, il monitor ColorEdge.
Leggi l'articolo
Trasloco in un altro piano del complesso per l'impresa Mizuho Securities. Completamente rinnovate le postazioni di lavoro con 1.000 monitor FlexScan EV2750.
Dettagli
Amazon Fashion impiega nei propri studi di moda i monitor per le arti grafiche EIZO ColorEdge.
Dettagli
Una shooting star della scena artistica internazionale.
Vai alla referenza
Sulla nave antincendio Albert Wegener della città di Rostock, Germania, cinque monitor DuraVison FDS1904T da 19 pollici fanno parte dell'equipaggio e assistono il capitano e l'ingegnere nelle loro attività sul ponte di comando.
Leggi l'articolo
L'artista e ambassador del programma ColorEdge Magda Wasiczek con le sue incantevoli riprese floreali è una delle più significative artiste in campo internazionale del genere della fotografia macro.
Leggi l'articolo
A 18 anni Ulla Lohmann vinse il premio „La gioventù esplora“ e con la ricompensa intraprese un viaggio per il mondo che continua sino ad oggi.
Continua a leggere
Medical display enables minimally invasive work in the hybrid OR.
Continua
L'associazione edilizia GWG Reutlingen ha arredato la sua nuova sede con i monitor EIZO
Continua a leggere
La fotografa Tanja Brandt che esercita anche la falconeria, ha immortalato nei suoi scatti l'insolita amicizia fra cane, civetta, gufo e altri uccelli rapaci, creando immagini di grande sensibilità che colpiscono l'anima.
continua a leggere
Two EIZO FlexScan EV2450 monitors are used at each of the work stations in the new building, where the company develops tailored solutions for factory and process automation.
Leggi l’articolo (in inglese)
I più conosceranno Timm Allrich come fotografo naturalista e docente, gli altri come medico radiologo. Queste due attività apparentemente opposte hanno un punto in comune: in entrambe i monitor EIZO svolgono un ruolo di primo piano.
Dettagli
I monitor IP assistono con eccellenza il personale del Centro di Riabilitazione Kindred Health consentendo di visionare in diretta fino a 16 telecamere, distribuite nei diversi reparti di degenza.
Dettagli
James Tan è uno degli artisti grafici più richiesti del continente asiatico. Per il suo processo di produzione si affida da molti anni alla qualità dei monitor EIZO ColorEdge.
Scopri i dettagli
La centrale di emergenza della polizia di Aargau, Svizzera, è una delle centrali operative più all'avanguardia del mondo. Le postazioni di lavoro sono equipaggiate con i monitor EIZO Ultra-Slim, ideali per configurazioni multischermo.
Guarda il video
L'artista e fotografo Martin Stranka, ColorEdge Ambassador, crea immagini che conciliano un perfetto equilibro ad una spirituale serenità. Per il suo lavoro si affida da molti anni ai monitor EIZO.
Leggi l’articolo
Il Centro di diagnostica senologica Waltrovka di Praga si affida alla pluriennale esperienza EIZO ed equipaggia le sue postazioni di lavoro con i modelli RadiForce.
Leggi l'articolo
L'ambassador ColorEdge Marsel van Ooosten ci racconta i motivi che lo hanno spinto a scegliere un monitor EIZO e perché la scelta sia caduta sul CG247X.
Continua a leggere
Chasing Light - le immagini più spettacolari e inedite scattate dal fotografo di paesaggi che ripercorrono viaggi in tutto il mondo alla ricerca di inquadrature e giochi di luci e ombre. Da 12 anni il noto fotografo utilizza per il suo processo creativo i monitor EIZO ColorEdge.
Continua a leggere
Il monitor per HDR grading ColorEdge PROMINENCE CG3145 in azione nell'azienda tedesca Pirates ´N Paradise opera nel settore del montaggio e della post produzione e conosciuta a livello internazionale.
Continua a leggere
Roularta Media Group, la più grande società editoriale del Belgio, sceglie i prodotti EIZO. Si tratta di una delle più grandi imprese editoriali del Belgio, azienda quotata in Borsa con oltre 2000 dipendenti e fatturato annuo complessivo di oltre 500 milioni di euro. Attualmente la società impiega 1.041 monitor della marca EIZO per il processo grafico e la prova colore.
Dettagli
La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.
Continua a leggere
"When I’m processing, I want to be 100% certain that I’m looking at the closest possible representation of my original raw file, so I work on the best monitors money can buy - those from EIZO."
Continua a leggere
The highly complex logistical network of the harbour is laid out on several monitors that visualize high resolution IP cameras. The EV3237 proved to be capable of showing all sorts of images in very precise way.
Leggi l’articolo (in inglese)
Il centro di ricerca e di esposizione Fondazione Fotografia Modena affronta tutti gli aspetti pratici e teoretici della fotografia e dove l'immagine è protagonista non possono mancare i modelli professionali ColorEdge, equipaggiati con lo stato dell'arte della tecnologia EIZO.
Leggi l’articolo
Working at 4K produces sharper images and a faster, more cost-efficient workflow for Gilles Peress and his studio.
Leggi l’articolo (in inglese)
Marco Olivotto si occupa di correzione del colore delle immagini digitali, sia nel campo della produzione che in quello didattico e utilizza come strumento di lavoro il monitor ColorEdge CG247.
Leggi l’articolo
Monitor and software solutions for radiology and nuclear medicine.
Leggi l’articolo (in inglese)
Mackevision has been relying upon the high-performance EIZO monitors for over ten years, using these devices for image production in all color-critical applications.
Leggi l’articolo (in inglese)
Radomir Jakubowski is one of Germany’s most successful nature and wildlife photographers. Through various contests, he has received countless awards for his photographs.
Leggi l’articolo (in inglese)
A model project in Waldviertel (Lower Austria), a cooperation aimed at providing ideal patient care at several locations, has become a true pioneering project. The main goals of the project were the optimization of processes as well as minimizing effort for patients.
Leggi l’articolo (in inglese)
The company planned to equip 800 workstations in its office with new monitors in the fall of 2016, and issued a call for tenders to find the ideal monitor for its employees.
Leggi l’articolo (in inglese)
La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.
Continua a leggere
Colore nel regno del ghiaccio - con una selezione di foto spettacolari del pinguino imperatore e della sua vita nell’Antartide, scattate dal fotografo naturalista Stefan Christmann. Per l'elaborazione e il fotoritocco ha scelto il monitor EIZO ColorEdge CG2730.
Continua a leggere
To ensure a high-quality display of acquisitions and live images for the surgeons while simultaneously simplifying room preparation, the hospital installed specially adapted surgical panel display consoles from EIZO.
Leggi l’articolo (in inglese)
This FDF2304W-IP Decoder Monitor solution provides us with huge flexibility when displaying the various IP video images. Installation is very quick and saves us a lot of time.
Leggi l’articolo (in inglese)
Per quattro settimane il fotografo Berlinese Tomaso Baldessarini si è aggirato per le strade di New York per realizzare il suo libro "28MM - Edition Manhattan". Dalle 10.000 foto scaturite è nato un imponente volume illustrato, prodotto e pubblicato in proprio da Baldessarini. Il monitor EIZO ColorEdge CG2730 è stato un elemento essenziale del processo di post-produzione e soft proof.
Leggi l'articolo
EIZO took on the major challenge of working with Alphatron to realize Luuk Vroombout’s vision and develop new 46-inch monitor for shipping, specifically designed for the AlphaPremiumBridge concept.
Leggi l’articolo (in inglese)
Insieme al giocatore TimoX Siep del Vfl Wolfsburg, EIZO ha analizzato e testato il gioco virtuale FIFA e la configurazione a 3 monitor. Dopo i primi test, Timo ci ha descritto le sue impressioni.
dettagli
ASEAG set up two identically equipped dispatch work stations each with seven FDF2303W monitors in the fall of 2013. At least one of the two work stations is manned during operating periods.
Leggi l’articolo (in inglese)
"Absolutely perfect, very nice and I think this is showing the standard for all other companies."
Leggi l’articolo (in inglese)
STAUD STUDIOS has already been using a wide variety of models from the EIZO FlexScan and ColorEdge series in photography, CGI, filming and post production for more than a decade.
Leggi l’articolo (in inglese)
In January 2004 the Toyota Customer Assistance Center in Aichi, Japan underwent a large-scale overhaul. One of the changes was to introduce a multi-monitor setup for each customer service agent consisting of three 17-inch EIZO monitors.
Leggi l’articolo (in inglese)
Il gruppo belga Sopraco, uno dei principali fornitori di carne in Europa si affida per il controllo di qualità ai monitor industriali FDF2304W-IP e FDF4627W-IP.
Leggi l’articolo
.NFQ was in the market for monitors with even higher quality and greater ergonomics when it chanced upon EIZO. In mid-2015, .NFQ equipped each of its workstations at the entire company with two FlexScan EV2455 monitors from EIZO.
Leggi l’articolo (in inglese)
Forensic Center Teylingereind aims for a professional uniform appearance, high quality and durability.
weiterlesen (Englisch)
The Elisabeth-TweeSteden Hospital wanted a centralized workstation that could handle OR and image management according to the hospital‘s specific requirements.
Leggi l’articolo (in inglese)
The ESCM has used EIZO FORIS FG2421 monitors for its consoles and the computers since May 2015 and never once regretted its decision.
Leggi l’articolo (in inglese)
More than 250 EIZO LCD monitors were supplied to Avast programmers over the course of the last 3 years.
Leggi l’articolo (in inglese)
The hospital has been using EIZO monitors in its Radiology Department since 2009. At the end of 2015, a project was started to replace the workstations and monitors in the Radiology Department.
Leggi l’articolo (in inglese)
Marinequip AS is a Norwegian supplier and manufacturer of ROVs (Remotely Operated Vehicle) and lighting and monitoring systems for above and below water.
Leggi l’articolo (in inglese)