Cosa serve all’utente CAD:

  1. Elevata qualità visiva ed elettronica avanzata
  2. Angolo di visualizzazione stabile
  3. Corrispondenza cromatica di colori, gradienti e punto di bianco
  4. Alta risoluzione e grandi dimensioni
  5. Massima ergonomia e comfort di utilizzo

Massima qualità per elaborazioni CAD

Monitor per ambiente CAD per la massima accuratezza in ogni dettaglio

Per raggiungere risultati soddisfacenti nell’elaborazione di immagini in ambiente operativo CAD e nei processi di rendering, la scelta del monitor riveste una notevole importanza. È da prendere quindi in considerazione esclusivamente uno schermo ad alte prestazioni, munito di tecnologie avanzate e risoluzione eccellente.

I monitor EIZO offrono livelli superiori di contrasto ed una resa stabile e brillante, anche in 4K, e permettono di catturare ogni dettaglio con maestria impeccabile. Affidati ai monitor EIZO ColorEdge con calibrazione hardware per tutte le applicazioni complesse di modellazione 3D che richiedono una corrispondenza cromatica assolutamente coerente.

Più spazio di lavoro

Monitor CAD in diverse dimensioni e formati

Progettati per essere strumenti di lavoro quotidiani in svariate applicazioni. Dall’architetto, al disegnatore tecnico, al costruttore e modellatore virtuale ecc., il monitor rappresenta un fattore essenziale per la loro professione e non va sottovalutato. I modelli EIZO forniscono una vasta scelta di modelli professionali in diverse dimensioni e formati, che supportano ad hoc la rappresentazione di programmi di disegno tecnico assistito.

Attività affidabile

Monitor affidabili e sicuri per la progettazione CAD

Un ruolo significativo per l’impiego nella progettazione CAD ricoprono la stabilità e l‘affidabilità. Interruzioni impreviste come guasti tecnici causano perdite di profitto che si ripercuotono negativamente sull’operatività. La possibilità di usufruire di un monitor tecnicamente affidabile è fondamentale.

I monitor EIZO garantiscono la massima tranquillità di acquisto: gli schermi sono altamente funzionali e vi assicurano un rendimento soddisfacente. Sono soggetti ad un processo di rigoroso controllo di qualità e severi test sulle prestazioni. E non solo: EIZO offre anche un servizio di assistenza straordinario che comprende una comoda manutenzione in loco dei prodotti. La lunga garanzia di 5 anni ne sottolinea la longevità.

Ergonomia

Monitor particolarmente ergonomici

Stare ore e ore davanti allo schermo può causare disturbi visivi e tensioni muscolari. L’uso intenso e prolungato del computer richiede attrezzature di lavoro ergonomiche che permettono posture comode e che riducono l’affaticamento visivo.

Tante funzioni ergonomiche dei monitor EIZO combattono efficacemente lo stress visivo, tra cui il trattamento antiriflesso che riduce riverberi indesiderati migliorando la leggibilità. La retroilluminazione elimina oscillazioni della luminosità regalando immagini prive di effetto di sfarfallio (flicker free) che è causa di tensioni oculari e mal di testa. Queste sono solo alcune delle tante funzionalità ergonomiche per rendere il lavoro il più confortevole possibile.