Quali sono le necessità di medie e grandi imprese:

  1. Efficienza energetica
  2. Affidabilità e lungo rendimento
  3. Qualità visiva elevata
  4. Ergonomia e comfort ottimali
  5. Facile installazione e messa in funzione
  6. Lunga garanzia e assistenza

Il monitor più adatto per l'home office

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione. Il progresso tecnologico e la digitalizzazione hanno creato nuove forme e ambienti di lavoro. Un numero sempre maggiore di imprese, di liberi professionisti e dipendenti non sono più legati a un luogo di lavoro fisso.  La pandemia Covid 19 ha agito da catalizzatore e costretto ad avviare modalità di lavoro agili e la necessità di dotarsi dell'equipaggiamento tecnologico idoneo.

Un posto di lavoro ben concepito è la migliore premessa per garantire il benessere lavorativo e, di conseguenza, un buon rendimento sul lavoro, che si tratti di una postazione di lavoro temporanea o duratura e quindi un fattore da non sottovalutare. Uno strumento di lavoro spesso trascurato è il monitor.

Abbiamo riassunto utili informazioni e suggerimenti per l'acquisto del monitor più adatto per l'ambito home office e le caratteristiche tecniche da valutare.

Ergonomia, un vero piacere

Monitor LCD ergonomici per attività d’ufficio

Quando si utilizza il monitor per molte ore per lavoro è importante poter godere di una corretta ergonomia. Tensione, mal di testa, disturbi agli occhi e dolori alla schiena sono le conseguenze di una postura innaturale. I monitor EIZO rispettano pienamente le prescrizioni di legge per la tutela della salute sul posto di lavoro e offrono tante funzioni ergonomiche.

I display EIZO per ufficio forniscono una visione sempre nitida. Il trattamento antiriflesso evita riverberi indesiderati che possono provocare bruciore agli occhi. Il sensore luce ambiente regola la luminosità dello schermo automaticamente in modo ottimale, migliorando la leggibilità. Stabile e flessibile, il piedistallo ergonomico aiuta a impostare il monitor nella posizione più congeniale e comoda.

Scopri di più sulle funzionalità ergonomiche dei nostri monitor.

Qualità visiva che convince

Monitor per ufficio di impareggiabile nitidezza

Pensati per le esigenze di medie e grandie imprese, i versatili monitor per ufficio di EIZO forniscono costantemente un’immagine precisa e dettagliata. I pannelli si avvalgono di tecnologie all’avanguardia e di elettronica evoluta che generano immagini nitide ad elevata risoluzione  – indipendentemente dai contenuti, sia che si tratti di testi, tabelle o grafici.

La migliore qualità non ci basta - scopri i dettagli

Consulenza

Monitor aziendali con servizio di assistenza perfetto

EIZO garantisce non solo l’eccellenza dei propri prodotti, ma anche un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato.

EIZO conta sulla collaborazione di numerosi rivenditori in tutta Italia con personale specializzato, pronto ad assistere nella scelta del monitor più adatto alle tue esigenze e alla risoluzione di eventuali problemi. EIZO offre anche una consulenza individuale per soluzioni personalizzate e configurazioni particolari, ad esempio configurazioni dei monitor e la visione di etichette con codice a barre personalizzate. Contattaci e prova un dispositivo direttamente in azienda.

EIZO consulenza grandi clienti.

Efficienza economica

Monitor per ufficio economicamente efficienti

Quando si acquista un monitor, un criterio fondamentale è la considerazione dei costi. Rinomati per la loro affidabilità e longevità, i monitor EIZO vantano un ciclo di vita più lungo che compensa ampiamente il prezzo di acquisto iniziale superiore e registrano spese di riparazione molto più basse e guasti ai dispositivi alquanto esigui. Ciò si traduce in costi di gestione inferiori in termini di TCO (Total Cost of Ownership) e di conseguenza in cicli di sostituzioni più lunghi.

In aggiunta, le innovative tecnologie EcoView dei monitor per ufficio EIZO sono in grado di contenere drasticamente i consumi energetici, il beneficio economico è più che considerevole.

Perché i monitor per ufficio EIZO sono così interessanti dal punto di vista economico.

A garanzia dell’investimento effettuato

LCD per ufficio incredibilmente longevi

Chi sceglie un prodotto EIZO non teme spese impreviste e costi straordinari. La scelta di materiali di primissima qualità e la lavorazione rigorosamente controllata danno vita a prodotti dalla qualità inconfondibile che escludono spese supplementari. Inoltre nel caso in cui un monitor non dovesse funzionare propriamente, potrà usufruire della garanzia estesa di 5 anni, un servizio offerto da EIZO.

Selezione prodotti

Monitor per medie e grandi imprese
Monitor per ufficio

Referenze

Esempi in sintesi
Visualizza