Sono i giocatori che passano ore e ore a giocare a poter meglio giudicare le prestazioni di un monitor: riproduzione fulminea, alti contrasti, accuratezza e brillantezza dei colori. Per questo sviluppiamo i monitor per il gaming in stretta collaborazione con videogiocatori professionisti e li testiamo in numerosi tornei ed eventi gaming. L’obiettivo: ottenere IL MONITOR perfetto per il gaming.

Funzionalità come SmartInsight e basso input lag garantiscono il massimo rendimento ed esaltano la qualità cristallina delle immagini. La tecnologia Overdrive restituisce tempi di risposta bassissimi, la modalità Turbo 240 Hz fornisce segnali pulsati ad una frequenza di scansione di 240 Hz, per immagini prive di effetto blur. La gestione ibrida della retroilluminazione elimina gli effetti flicker che affaticano la vista. La dotazione viene completata da geniali moduli IPS/VA per immagini brillanti ed estremamente reali! Siamo sempre alla ricerca di soluzioni evolute per migliorare la nostra offerta.

»Un indiscutibile vantaggio sia per mantenere il possesso della palla che come difensore.«

Timo „TimoX“ Siep, FIFA vicecampione (ESWC), VfL Wolfsburg

dettagli

»EIZO is a reliable partner [...]. We really like the quality of the monitors and our communities are blown away by them.«

Robert-M. Fankhänel, managing director at the E-Sport Club München

Learn more