Gestione qualità per tutti i monitor dell’ospedale

Negli ospedali il mantenimento del controllo di qualità di un gran numero di monitor risulta complesso ed estremamente dispendioso in termini di tempo. EIZO offre un’amministrazione centralizzata dei monitor client collegati alla rete dell’ospedale, rendendo più efficiente il monitoraggio dei processi di controllo qualità.

RadiNET Pro

Gestione centralizzata dei monitor

RadiNET Pro consente di amministrare a livello centrale e da remoto, tramite la rete dell’ospedale, tutti i monitor dei PC client dotati del software RadiCS. Trattandosi di un’applicazione basata sul web, gli amministratori possono eseguire facilmente i processi di controllo qualità da qualsiasi postazione della clinica tramite il browser web.

Applicazione basata sul web facile da usare

L’applicazione basata sul web consente di accedere facilmente alle informazioni desiderate. L’amministratore può eseguire o pianificare i cicli di controllo della qualità agevolmente e direttamente da qualsiasi postazione in ospedale. Inoltre, sia RadiCS che RadiNET Pro impiegano la stessa interfaccia grafica, per consentire agli amministratori di utilizzare facilmente entrambi i programmi.

RadiNET Pro Screenshot

Risparmiare tempo con la calibrazione da remoto

Le attività di controllo qualità, quali prove e calibrazioni con il sensore frontale integrato (IFS), possono essere eseguite a distanza, “da remoto”, riducendo considerevolmente gli interventi e il dispendio di tempo dell’utente e degli amministratori addetti al controllo qualità.

Remote Calibration

Infrastruttura desktop virtuale

Per migliorare l’efficienza operativa, ridurre i costi e risparmiare spazio, i desktop virtuali sono sempre più diffusi in ambito sanitario. Con RadiNET Pro è possibile amministrare i monitor client a livello centrale da un’infrastruttura desktop virtuale.

Virtual Desktop Infrastructure

Asset management unificato

Con RadiNET Pro è possibile visualizzare le informazioni operative, quali il nome del modello e il tempo di utilizzo dei monitor RadiForce e dei monitor della serie FlexScan EV utilizzati per visualizzare i dati dei pazienti. È possibile anche inserire informazioni relative al PC collegato e alla scheda grafica, all’attrezzatura ospedaliera e al luogo d’installazione. La sostituzione di monitor con lunghi tempi d’utilizzo con altri con tempi d’utilizzo brevi consente, ad esempio, di organizzare in modo più efficiente l’utilizzo dei dispositivi.

Inoltre, con l’ausilio di un assistente virtuale intuitivo, si possono definire regole di amministrazione per ottimizzare la modalità di funzionamento dei monitor di diversi gruppi e di diverse attrezzature.

Unified Asset Management

Impostazione da remoto a gruppi

Oltre alla pianificazione della calibrazione dei monitor e alla prova di accettazione e di costanza, è possibile definire in una sola procedura le impostazioni per Backlight Saver e Monitor Power Switch, in base alle condizioni della rispettiva attrezzatura, utilizzando criteri di gruppo per più dispositivi. I criteri di gruppo possono essere definiti per attrezzatura o reparto, con l’ausilio di un assistente virtuale intuitivo.

Gruppenrichtlinien

Amministrazione di gruppo sicura

Per utilizzare efficacemente un criterio di gruppo, non sono importanti solo le impostazioni dei criteri, ma anche l’affidabilità della loro applicazione. In caso d’installazione di un nuovo monitor client, non occorre applicare manualmente i criteri a ciascun monitor, perché, grazie a RadiNET Pro, i criteri di gruppo configurati vengono installati automaticamente sui nuovi monitor che vengono così amministrati automaticamente sulla base dei criteri definiti precedentemente.

Amministra 8000 schermi

Completamente potenziato, RadiNET Pro è in grado di amministrare l’intera rete della clinica con un massimo di 8000 schermi e di 1000 workstation – dai monitor per la refertazione fino ai monitor KIS/RIS.

Avvisi

Se la qualità dell’immagine di un monitor richiede una verifica, verrà inviato un messaggio automatico a un indirizzo e-mail specificato.

Funzione di rapporto

A richiesta, le informazioni dettagliate di ogni schermo vengono raccolte in un rapporto contenente le informazioni relative alla data della messa in funzione, i risultati delle calibrazioni e i dati delle prove di accettazione e di costanza. Ai fini della documentazione sarà sufficiente stampare il rapporto. È possibile stampare le documentazioni di più schermi in un unico passaggio.

Ulteriori funzionalità

  1. Pianificazione anticipata per l’acquisto di nuovi monitor
  2. Upgrade da remoto del software RadiCS
  3. Esportazione file CSV

L’integrazione ideale

Il software opzionale EIZO RadiCS per l’assicurazione della qualità dell’immagine consente la manutenzione completa e la verifica dei monitor e copre tutte le aree, dalla calibrazione, alla prova di accettazione e di costanza, fino all’archiviazione. 

Dettagli sul software RadiCS (disponibile come optional)

Stampa tabella
Specifiche RadiNET Pro
Numero max. di monitor da amministrare 8000 monitor
Lingue supportate tedesco, inglese, francese, giapponese, cinese
Requisiti per i PC di amministrazione:
Browser Web supportato Microsoft Windows Internet Explorer 11.0
Google Chrome 68.0
Microsoft Edge 42.1
Risoluzione min. 1024x768
Requisiti server:
Sistemi operativi Windows Server 2016 Standard
Windows Server 2012 R2 Standard
Windows 10 (Fall Creators Update / Aprile 2018 Update Pro / Enterprise 64 Bit)
Windows 10 SP1 (64-bit)
Windows 7 SP1 Professional / Enterprise / Ultimate
Windows 7 SP1 (64-bit)
Database SQL Server 2016 Standard SP1 / Express Edition SP1
SQL Server 2014 Standard SP1 / Express Edition SP1
Memoria disco rigido 150 GB minimo
RAM 4 GB minimo