Moderna tecnologia per la videosorveglianza

Fino al giorno d'oggi la trasmissione di immagini dalla telecamera IP al monitor di videosorveglianza rimane particolarmente complessa e richiede un PC con determinati software e periferiche per garantire che il segnale della telecamera IP possa essere elaborato con accuratezza. Ciò comporta notevoli spese per licenze software, la necessità di una protezione antivirus e una costante manutenzione del sistema, nonché attrezzature hardware che richiedono più spazio e ulteriore cablaggio.

Monitor tradizionale
Monitor tradizionale

Soluzione integrata con i monitor EIZO IP decoder

Con un approccio molto più ordinato e meno complesso, i monitor IP decoder di EIZO offrono una soluzione di moderna concezione che fornisce il collegamento senza l'ausilio del PC alle telecamere IP in rete. La gestione dei monitor avviene in maniera confortevole mediante l'interfaccia web o  l'interfaccia API integrato nel sistema VMS che consente al contempo di controllare le telecamere di sorveglianza IP.  I monitor IP decoder sono dotati di varie funzioni di ottimizzazione delle immagini (ad esempio per una resa ottimale in aree particolarmente scure e buie come garage sotterranei).

Monitor IP decoder
Monitor IP decoder

Massima flessibilità con il box decoder IP

Il box di decodifica EIZO è particolarmente adatto all'impiego per videopareti o per applicazioni che utilizzano monitor con dimensioni e risoluzioni diverse. Il collegamento in rete senza l'ausilio del PC  non richiede nessun software o altri dispositivi. Il box decoder dalle dimensioni estremamente compatte può essere montato alla staffa VESA, risparmiando così ulteriore spazio prezioso. Funzioni complete ed elevata capacità di decodifica fanno del box IP Decoder di EIZO una soluzione completa e altamente flessibile.

Massima flessibilità
Monitor IP Decoder

Sezione prodotti
Panoramica monitor IP Decoder

Box IP Decoder

Gestione video flessibile
Box IP Decoder

Tutti i vantaggi in sintesi:

  1. Collegamento al sistema di videosorveglianza IP senza l'ausilio di un PC
  2. Soluzione che si presta in maniera ottimale ad un utilizzo per videopareti e all'installazione con schermi di grandi dimensioni e risoluzioni differenti. Per live viewing in negozi, edifici e all'aperto o per settori di accesso e controllo di edifici
  3. Alta affidabilità e durata di funzionamento
  4. Adatti a utilizzo continuato 24/7

Piena interoperabilità con sistemi VMS

EIZO collabora con i principali fornitori di soluzioni di videosorveglianza per garantire piena compatibilità e il supporto funzionale dei principali sistemi di gestione video (VMS).

IP Decoder Solution Partner

Piena compatibilità di brand diversi

La stretta collaborazione con i più prestigiosi produttori di telecamere permette alle soluzioni IP decoder di EIZO piena compatibilità operativa, affidabilità e funzionalità con le telecamere più evolute.

Camera-Partner