Cosa richiede l’utente privato e la piccola impresa:

  1. Flessibilità d‘impiego
  2. Elevata qualità visiva
  3. Garanzia e assistenza credibile e affidabile
  4. Tecnologia d‘avanguardia e lunga durata
  5. Ergonomia e comfort di alto livello
  6. Efficienza energetica

Massima affidabilità per chi lavora da casa

Monitor affidabili per home office

Acquistare un monitor per ufficio EIZO conviene, poiché sono nati per supportare le sue attività di piccola impresa e assicurare comfort e prestazioni su cui fare sempre affidamento. Ogni fase di sviluppo del prodotto, dalla scelta delle materie prime alla fase di collaudo al controllo di qualità, testimonia la ricerca perseverante e la capacità di prevedere le esigenze del mercato. I monitor sono coperti da una garanzia di ben 5 anni e ciò significa tranquillità e sicurezza nell’eventualità che si verifichi un malfunzionamento. Chi acquista EIZO fa una scelta vincente.

Qualità d’immagine superiore

Monitor LCD con qualità d’immagine superiore

Un criterio altrettanto importante all’affidabilità del prodotto è la qualità visiva. L‘utente è alla ricerca di un monitor versatile e completo che si presta perfettamente all’impiego in una piccola impresa e che convince con una riproduzione di testi e caratteri ben definiti, con tabelle e diagrammi dai colori vividi. Un vero e proprio tuttofare. 

EIZO propone modelli per ufficio che racchiudono tecnologie all’avanguardia ed elettronica evoluta per ottenere la massima nitidezza e che li qualifica ad ogni tipo di esigenza applicativa.

Ergonomia per la postazione di lavoro moderna

Pannelli ergonomici

Stare molte ore davanti al computer può causare dolori e disagi. Per questo è importante scegliere un monitor totalmente ergonomico che eviti l’affaticamento visivo e l’insorgenza di problemi posturali e che soddisfi le direttive in materia di sicurezza e salute per le attività svolte in ufficio.

Grazie alle numerose funzioni ergonomiche, i monitor EIZO si prendono cura dei tuoi occhi. La superficie antiriflesso opacizzata assicura una visione impeccabile e più confortevole. Il piedistallo consente ampia libertà di regolazione, inclinazione e rotazione per assicurare la postura più adeguata e comoda.

Efficienza economica altamente proficua

LCD ufficio economicamente efficienti

Naturalmente quando si acquista un monitor, sia per l’impiego privato che imprenditoriale, è importante valutare i fattori che influenzano i costi totali di esercizio (TCO) e poter risparmiare a lungo termine. Solo dispositivi con un TCO (Total Cost of Ownership) ridotto sono realmente vantaggiosi ed aiutano a risparmiare – come i monitor EIZO.

Monitor da ufficio per privati e piccole aziende

Visualizza i monitor per ufficio