Cosa richiede il processo di gestione documentale:

  1. Schermi di grandi dimensioni ed elevata risoluzione per le diverse modalità di visualizzazione e ingrandimento dei documenti
  2. Configurazione dual monitor
  3. Postazione di lavoro ergonomica ed efficiente

Sempre più nitidi

Monitor per Document Imaging di estrema affidabilità e qualità

La rinomata qualità dei monitor EIZO garantisce un’elevata accuratezza nella riproduzione di testi e documenti. Gli alti livelli di risoluzione e di luminosità regalano contenuti estremamente nitidi, ogni elemento risulta chiaro e altamente definito.

Ergonomia sul posto di lavoro

LCD per Imaging documentale con tante funzioni ergonomiche

Muniti di una ricca dotazione di funzioni ergonomiche, i monitor LCD EIZO creano condizioni di visualizzazione che aumentano il benessere e consentono all’utente di lavorare con maggiore concentrazione. La superficie antiriflesso dello schermo riduce lo sforzo oculare, eliminando fastidiosi riflessi e riverberi. La modalità Paper contribuisce a migliorare la leggibilità di testi simulando il contrasto ed il bianco di documenti stampati, attenuando opportunamente la percentuale di luce blu dello spettro luminoso che può affaticare gli occhi.

Il supporto si lascia regolare in altezza, lo schermo può essere ruotato e inclinato a piacere: il piedistallo flessibile e modulare mantiene la posizione più sana e piacevole per favorire la riduzione della tensione al collo e alla colonna vertebrale.

Chiarezza

Monitor di grandi dimensioni per  sistemi di gestione documentale

Per una corretta visualizzazione di documenti elettronici è necessario l’uso di schermi con un’elevata diagonale e, nel caso di ambienti multi-schermo, è importante che siano dotati di cornice sottile per facilitarne l’allestimento a più schermi.

Per la gestione documentale, EIZO offre una vasta gamma di modelli nelle dimensioni e formati più svariati. Per non dover effettuare continui ingrandimenti dell’immagine per leggerne il contenuto, consigliamo in particolar modo i modelli Widescreen che consentono di visualizzare un intero foglio DIN A4. Per allestimenti multischermo EIZO propone i monitor Ultra-Slim con profilo ridottissimo di 1 mm.

Monitor per sistemi di Document Imaging

Visualizza i monitor per la gestione documentale