I monitor EIZO RadiForce offrono una gamma completa di modelli per ogni tipo di contesto applicativo – a colori e monocromatici. Le soluzioni di visualizzazione RadiForce utilizzano le tecnologie più avanzate per potenziare l’efficienza dei processi e fornire immagini sempre accurate – in piena conformità agli standard richiesti per apparecchiature medicali. Grazie all’ampio spazio di lavoro è più facile gestire protocolli di visualizzazione personalizzabili.

La funzione Digital Uniformity Equalizer compensa automaticamente eventuali fluttuazioni della cromaticità e luminosità per tutta la durata di impiego del monitor. Il sensore integrato (IFS) misura la luminosità e i livelli del grigio calibrando il monitor secondo lo standard DICOM, garantendo costantemente una performance stabile.

RadiForce Multi Serie

EIZO ha realizzato, specificamente per l’osservazione multimodale, una serie di modelli che propongono un‘ampia diagonale ed elevata risoluzione, al fine di gestire la visione simultanea di immagini provenienti dalle tecniche di acquisizione più svariate, come, ad esempio, radiografia digitale, sonografia, mammografia, tomografia computerizzata e risonanza magnetica.

Tutti i vantaggi EIZO:

  1. Visualizzazione affidabile della scala dei grigi in piena conformità DICOM GSDF
  2. Vasto assortimento di modelli per la scelta del monitor adeguato a seconda dei requisiti tecnici e radiologici da soddisfare
  3. Affidabilità e lunga durata
  4. Soluzione su misura per le specifiche esigenze applicative
  5. Massima operatività
EIZO consiglia
Monitor per CT, MRI & teleradiologia

Visualizza i monitor