Fotografo di paesaggi Stefan Forster

Chasing Light -  le immagini più spettacolari  e inedite scattate dal fotografo di paesaggi che ripercorrono viaggi in tutto il mondo alla ricerca di inquadrature e giochi di luci e ombre. Da 12 anni il noto fotografo utilizza per il suo processo creativo i monitor EIZO ColorEdge.

Continua a leggere
Pirates 'N Paradise

Il monitor per HDR grading ColorEdge PROMINENCE CG3145 in azione nell'azienda tedesca Pirates ´N Paradise opera nel settore del montaggio e della post produzione e conosciuta a livello internazionale.

continua a leggere
Fondazione Fotografia Modena

Il centro di ricerca e di esposizione Fondazione Fotografia Modena affronta tutti gli aspetti pratici e teoretici della fotografia e dove l'immagine è protagonista non possono mancare i modelli professionali ColorEdge, equipaggiati con lo stato dell'arte della tecnologia EIZO.

Leggi l’articolo
Tomaso Baldessarini

Per quattro settimane il fotografo Berlinese Tomaso Baldessarini si è aggirato per le strade di New York per realizzare il suo libro "28MM - Edition Manhattan". Dalle 10.000 foto scaturite è nato un imponente volume illustrato, prodotto e pubblicato in proprio da Baldessarini. Il monitor EIZO ColorEdge CG2730 è stato un elemento essenziale del processo di post-produzione e soft proof.

Leggi l'articolo
Roularta Media Group

Roularta Media Group, la più grande società editoriale del Belgio, sceglie i prodotti EIZO. Si tratta di una delle più grandi imprese editoriali del Belgio, azienda quotata in Borsa con oltre 2000 dipendenti e fatturato annuo complessivo di oltre 500 milioni di euro. Attualmente la società  impiega 1.041 monitor della marca EIZO per il processo grafico e la prova colore.

Dettagli
Marco Olivotto

Marco Olivotto si occupa di correzione del colore delle immagini digitali, sia nel campo della produzione che in quello didattico e utilizza come strumento di lavoro il monitor ColorEdge CG247.

Leggi l’articolo
Fotografo subaqueo Uli Kunz

La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto  allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.

Continua a leggere
Mackevision Medien Design GmbH

Mackevision has been relying upon the high-performance EIZO monitors for over ten years, using these devices for image production in all color-critical applications.

Leggi l’articolo (in inglese)
Fotografo naturalista Stefan Christmann

Colore nel regno del ghiaccio - con una selezione di foto spettacolari del pinguino imperatore e della sua vita nell’Antartide, scattate dal fotografo naturalista Stefan Christmann. Per l'elaborazione e il fotoritocco ha scelto il monitor EIZO ColorEdge CG2730.

Continua a leggere
Universal Production Partners, a.s.

The Czech post-production studio Universal Production Partners (UPP) uses over 100 EIZO 4K graphic monitors for creating visual effects of international film projects.

Leggi l’articolo (in inglese)
Marsel van Oosten - EIZO Ambassador

I am a professional nature photographer from The Netherlands. Together with my wife Daniella we run Squiver, a company that organises specialised wildlife and landscape photography tours for small groups of all experience levels to spectacular locations worldwide.

Leggi l’articolo (in inglese)
Radomir Jakubowski

Radomir Jakubowski is one of Germany’s most successful nature and wildlife photographers. Through various contests, he has received countless awards for his photographs.

Leggi l’articolo (in inglese)
Gilles Peress

Working at 4K produces sharper images and a faster, more cost-efficient workflow for Gilles Peress and his studio.

Leggi l’articolo (in inglese)
Staud Studios

STAUD STUDIOS has already been using a wide variety of models from the EIZO FlexScan and ColorEdge series in photography, CGI, filming and post production for more than a decade.

Leggi l’articolo (in inglese)