Tra i modelli DuraVision, EIZO propone modelli specificatamente studiati come monitor di navigazione sul ponte di comando e nelle centrali operative, che garantiscono un funzionamento affidabile 24 ore su 24. Robusti e durevoli sono in grado di visualizzare i contenuti provenienti da applicazioni diverse con grande adattabilità.

Qualità visiva eccezionale

Qualità visiva eccezionale

La straordinaria qualità visiva dei monitor DuraVision è  incrementata dall’esclusiva tecnologia di sigillazione optical bonding, che sigilla la superfice dello schermo raggiungendo condizioni di visibilità sempre ottimali. I pannelli LCD sfruttano tecnologie all’avanguardia che assicurano immagini nitide, ben definite e colori affidabili da ogni angolazione, la superficie opacizzata dello schermo permette una visione priva di riflessi e senza stancare gli occhi.

Requisiti di qualità

Requisiti di qualità

I pannelli DuraVision per il settore marittimo soddisfano pienamente i criteri di conformità riguardanti la temperatura, l’umidità e le vibrazioni stabiliti dallo standard internazionale per la navigazione marittima e la comunicazione radio (IEC 60945).

I monitor DuraVision sono estremamente affidabili e di lunga durata, con una significativa riduzione del costo totale di proprietà (TCO). E proprio per questo trovano largo impiego nel settore marittimo e nelle centrali operative dove funzionalità, sicurezza e affidabilità hanno la priorità. Il prezzo d’acquisto più elevato, in realtà, si rivela pienamente giustificabile se si tiene in considerazione il lungo ciclo di vita e la grande affidabilità offerta.

Massima affidabilità

Massima fiducia

La qualità si vede nei particolari. La filosofia di produzione utilizza componentistica di alta qualità in tutta la propria produzione, attraverso un ciclo controllato e certificato dalla materia prima all’imballaggio. Al termine della produzione ogni monitor viene testato e sottoposto a procedure di test e collaudo. Anche se utilizzati 24 ore su 24, i monitor DuraVision si rivelano per quello che realmente sono: dispositivi di massima fiducia che garantiscono sicurezza e corretto funzionamento sul ponte di comando.

Resistenza ed efficienza

La robustezza dei monitor LCD DuraVision li rende affidabili anche in condizioni di utilizzo estreme per due anni e anche oltre!

Monitor per il settore marittimo – i benefici EIZO:

  1. Specializzati per il settore marittimo e per sistemi di cartografia e radar
  2. Regolazione della luminosità fino a valori minimi di 1 cd/qm
  3. Adatti all’impiego continuato 24 ore su 24
  4. Omologati e in possesso dei requisiti tecnici previsti dalla legge
  5. TCO ridotto e lunga durata
  6. Sicurezza e affidabilità
  7. Impieghi: navigazione (ECDIS, Radar), comando (gestione), monitoring & control (Automation)
  8. Sigillazione dello schermo Optical Bonding
Soluzioni personalizzate

Ovviamente le esigenze del settore marittimo sono molto diverse e particolari. Per questo, se richiesto, offriamo soluzioni specifiche perfettamente adatte alle sue esigenze. Il nostro team di esperti sono in grado di offrirti la soluzione migliore per le specifiche necessità.

Soluzioni personalizzate

Monitor per il settore marittimo

Visualizza i monitor