I membri del programma Ambassador ColorEge appartengono agli ambiti professionali più disparati: dagli specialisti di fauna selvatica come Benny Rebel o Marci Dobas, ai fotografi naturalisti Stefan Forster e Radomir Jakubski. Il noto guru italiano Marco Olivotto mette a disposizione la sua abilità e conoscenza in materia di fotoritocco e postproduzione per migliorare ulteriormente la performance dei modelli ColorEdge. Una riproduzione corretta di saturazione, luminosità e tonalità della pelle è di essenziale importanza anche per fotografi ritrattisti come Alexander Heinrichs, Thibault Stipall o Jeff Rojas. Alexander Semonov fornisce preziose competenze sulla fotografia subaquea. 

Il numero degli Ambassador ColorEdge è in continuo aumento e comprende attualmente 31 membri in 17 Paesi.

Marco Olivotto illustra come i monitor EIZO ColorEdge siano un valido strumento per mantenere i colori coerenti nel processo di fotoritocco e postproduzione.

Video: Why Professional Creatives Worldwide Choose ColorEdge
Sito EIZO ColorEdge Ambassador Program

Il sito in inglese offre un breve profilo biografico di ogni membro della collaborazione Ambassador ColorEdge con le rispettive attività professionali e una valutazione sui prodotti ColorEdge utilizzati. E' inoltre disponibile ulteriore materiale come interviste e video.

Link al sito