EIZO nell’imaging senologico
Continua
Nel corso della digitalizzazione dei posti di lavoro radiologici, il Prof. MUDr. Jan Daneš è entrato in contatto con tecnologie e produttori che non sempre erano in grado di rispondere ai severi criteri stabiliti per la resa di immagini senologiche. In quel periodo ha avuto modo di conoscere e apprezzare l'eccellente qualità e l'alta affidabilità senza compromessi dei monitor EIZO RadiForce che, in combinazione con il software di controllo della qualità RadiCS fornito in dotazione, forniscono un altissimo livello di precisione e sensibilità diagnostica per rilevare i dettagli piì impercettibili.

Jan Daneš ha sempre perseguito l'obiettivo di fornire alle pazienti un'assistenza altamente professionale e un ambiente il più confortevole possibile durante lo screening mammografico. Per questo motivo ha aperto 20 anni un centro senologico privato a Berouně che gode di un'ottima reputazione grazie al servizio professionale, l'atmosfera piacevole e i brevi tempi di attesa. La clinica accoglie pazienti che arrivano dalle regioni più lontane della Repubblica Ceca, come la regione di Pilsen o la Boemia meridionale e un numero sempre crescente di pazienti provenienti da Praga. Per questo motivo, il professor Daneš ha deciso nel 2018 di aprire un ulteriore centro di diagnostica del seno direttamente a Praga.

La sede di Praga si trova a Praga 5 - Jinonice nell'edificio Walter recentemente ricostruito conservando tutti gli importanti elementi originali dell'architettura industriale.
Il centro di diagnosi senologica di Praga si affida a strumenti all'avanguardia e alla consolidata esperienza nel settore di EIZO, allestendo le sale di refertazione con i monitor a 5 MP RadiForce GX550, dispositivi di altissima qualità, calibrati in fabbrica con grande cura e scrupolosità che permettono al personale medico una diagnosi accurata e corretta.