Prof. MUDr. Jan Daneš sfrutta il modello EIZO RadiForce.
Prof. MUDr. Jan Daneš sfrutta il modello EIZO RadiForce.
Prof. MUDr. Jan Daneš sfrutta il modello EIZO RadiForce.

Nel corso della digitalizzazione dei posti di lavoro radiologici, il Prof. MUDr. Jan Daneš è entrato in contatto con tecnologie e produttori che non sempre erano in grado di rispondere ai severi criteri stabiliti per la resa di immagini senologiche. In quel periodo ha avuto modo di conoscere e apprezzare l'eccellente qualità e l'alta affidabilità senza compromessi dei monitor EIZO RadiForce che, in combinazione con il software di controllo della qualità RadiCS fornito in dotazione, forniscono un altissimo livello di precisione e sensibilità diagnostica per rilevare i dettagli piì impercettibili.

Sale di refertazione del centro di diagnostica senologica di Waltrovka
Sale di refertazione con atmosfera gradevole
Sale di refertazione con atmosfera gradevole

Jan Daneš ha sempre perseguito l'obiettivo di fornire alle pazienti un'assistenza altamente professionale e un ambiente il più confortevole possibile durante lo screening mammografico. Per questo motivo ha aperto 20 anni un centro senologico privato a Berouně che gode di un'ottima reputazione grazie al servizio professionale, l'atmosfera piacevole e i brevi tempi di attesa. La clinica accoglie pazienti che arrivano dalle regioni più lontane della Repubblica Ceca, come la regione di Pilsen o la Boemia meridionale e un numero sempre crescente di pazienti provenienti da Praga. Per questo motivo, il professor Daneš ha deciso nel 2018 di aprire un ulteriore centro di diagnostica del seno direttamente a Praga.

Centro di diagnostica senologica Waltrovka
Centro di diagnostica senologica Waltrovka.
Centro di diagnostica senologica Waltrovka.

La sede di Praga si trova a Praga 5 - Jinonice nell'edificio Walter recentemente ricostruito conservando tutti gli importanti elementi originali dell'architettura industriale.

Il centro di diagnosi senologica di Praga si affida a strumenti all'avanguardia e alla consolidata esperienza nel settore di EIZO, allestendo le sale di refertazione con i monitor a 5 MP RadiForce GX550, dispositivi di altissima qualità, calibrati in fabbrica con grande cura e scrupolosità che permettono al personale medico una diagnosi accurata e corretta.

Ulteriori informazioni

EIZO nell’imaging senologico

Continua
Radiologia diagnostica
Radiologia diagnostica

EIZO per radiodiagnostica

Continua