"I nostri dipendenti sono molto soddisfatti dei monitor EIZO. In un'azienda che promuove l'individualità e il comfort dei propri dipendenti, una soluzione One-for-All con alto livello di soddisfazione è molto vantaggiosa".
Fondata nel 2005 a Düsseldorf, la continua crescita dell'azienda e dei suoi collaboratori provenienti da tutto il mondo ha reso necessario la realizzazione di una nuova sede più grande e moderna nel Media Harbour di Düsseldorf, il trivago Campus, punto di incontro e lavoro costruito secondo le più moderne filosofie di lavoro. La fase di costruzione è stata completata nella prima metà del 2018. L'edificio a sei piani a forma di goccia comprende 26.000 metri quadrati di superficie e ospita 2100 dipendenti.
Per le nuove postazioni di lavoro, trivago ha ordinato ulteriori 1550 unità del modello EIZO EV2450 e 450 unità del modello EIZO EV2750. "Quasi tutte le postazioni di lavoro sono ora dotate di monitor EIZO, compresi anche i cosidetti Flexi Desk, le scrivanie condivise per ambienti flessibili che possono essere utilizzate da tutti - anche dai colleghi, che per così dire, hanno bisogno di un "cambiamento d'aria" dice Nils Brauckmann e aggiunge: "Ogni scrivania è dotata di due monitor EV2450, in caso di necessità è disponibile anche un modello EV2750 per esigenze particolari, ad esempio, per il monitoraggio di dati".
"I nostri dipendenti sono molto soddisfatti dei monitor EIZO. In un'azienda che promuove l'individualità e il comfort dei propri dipendenti, una soluzione One-for-All con alto livello di soddisfazione è molto vantaggiosa" spiega Nils Brauckmann.

