Componenti IT di elevato livello

Il Centro di Cura e Salute ha deciso di sostituire le soluzioni a doppio schermo RadiForce G51 con il modello RadiForce RX1270 che propone una diagonale di 30,9 pollici, in connubio con una scheda grafica raccomandata e convalidata da EIZO che sfrutta in maniera ottimale le alte prestazioni del monitor. MSB Technik è partner IT di lunga data della clinica che, inoltre, effettua regolarmente le necessarie prove di costanza per mantenere l’elevato grado di accuratezza dei monitor destinati alla refertazione.

Il MVZ è un grande Centro di cure mediche radiologiche e nucleari nel cuore di Karlsruhe che assume un ruolo sempre più strategico in ambito diagnostico nell’intera regione. Sono più di 60.000 i pazienti assistiti ogni anno, che grazie ad uno staff completo e multidisciplinare (12 medici e oltre 60 operatori sanitari), possono avvalersi dell’intero spettro della diagnostica radiologica ambulatoriale.

Dr. Michaely

Flusso di lavoro ed ergonomia migliori

Alla domanda su quali vantaggi offra il monitor Radiforce  RX1270 per la diagnosi rispetto alla soluzione precedente, il Prof. Dr. Henrik Michaely, amministratore delegato del Centro MVZ Radiology Karlsruhe, risponde: „Il modello RX1270 occupa molto meno spazio dei due monitor da 5 megapixel e offre pertanto una visione completa dei referti  senza fastidiose interruzioni della doppia cornice. Ciò migliora il flusso di lavoro e l'ergonomia per il personale addetto. Un unico schermo da 30”, più ampio e allo stesso tempo compatto rispetto alla soluzione precedente, permette al radiologo di lavorare meglio, con minor affaticamento visivo e senza continui movimenti  del capo. Inoltre, la sottile cornice nera del monitor RX1270 favorisce una maggiore concentrazione sullo schermo in stanze buie“ afferma Prof. Dr. Henrik Michaely.

Oltre al monitor RX1270 per la mammografia, il Centro utilizza anche altri modelli della linea RadiForce in varie postazioni diagnostiche, come ad esempio il modello RX850 per sistemi TAC e RMN e il modello MX242W per il sistema TAC.

„I prodotti EIZO si contraddistinguono per l’elevato livello di qualità, durata, funzionalità e competenza del servizio.“

Prof. Dr. Henrik Michaely, amministratore delegato di MVZ Radiologia Karlsruhe
Dr. Michealy

Ulteriori informazioni sul prodotto

RX1270 Serie G&R
RX1270 RadiForce

Compatto e ergonomico: uno strumento di lavoro davvero prezioso per la refertazione di immagini medicali a colori e in scala di grigio.

  • 78,4 cm (30,9 pollici)
  • 12 megapixel (a colori),
  • Pannello IPS
  • 2x DisplayPort, HDMI
  • 78,4 cm (30,9 pollici)
  • 12 megapixel (a colori),
  • Pannello IPS
  • 2x DisplayPort, HDMI