L'istituto radiologico Medical Imaging Luzern AG (MIL AG) ha aperto a Sursee nel maggio 2021un nuovo studio radiologico in regime ambulatoriale. Questo nuovo centro offre ai pazienti un servizio rapido, efficiente e di alta qualità nel più breve tempo possibile. 

Per le metodiche di imaging avanzato, MIL AG si avvale dei monitor EIZO Radiforce che assicurano massima performance, ergonomia e praticità.

MIL Sursee
MIL Sursee

Le più moderne tecnologie per la diagnostica

MIL AG utilizza il modello RadiForce RX660 per la refertazione radiologica e il modello MS236WT per la sala radiografica a raggi X. I vantaggi sono evidenti: una restituzione delle immagini precisa e uniforme è assolutamente indispensabile per la corretta diagnosi ed EIZO soddisfa appieno le esigenze di efficienza e precisione richieste per la refertazione.

RX660 per la refertazione radiologica
RX660 per la refertazione radiologica
MS236WT per la sala radiologica a raggi X
MS236WT per la sala radiologica a raggi X

I monitor multimodali RX660 si prestano perfettamente per la visualizzazione e refertazione degli esami diagnostici e propone estrema nitidezza ed eccellenti livelli di luminosità ed una coerente ed omogenea resa cromatica fondamentale per la diagnosi precoce. Grazie al design molto compatto occupa poco spazio sulla scrivania.

RadiLight è un sistema di illuminazione ideale per l’attività in ambienti bui che si installa sul retro del monitor senza produrre riverberi. Sono disponibili dieci livelli di regolazione dell’intensità luminosa.

Il software di controllo della qualità RadiCS viene utilizzato per effettuare la verifica ad intervalli prestabiliti e per la calibrazione in scala di grigi. Ciò garantisce e attesta la conformità agli standard medicali di ciascun monitor RadiForce.

MIL Sursee
MIL Sursee

I monitor RadiForce MS236WT trovano impiego nella postazione di controllo della stazione a raggi X. Lo schermo nel formato Widescreen e l’ampio angolo di visione rendono agevole la visualizzazione delle immagini e delle cartelle cliniche. Se installato su un braccio flessibile, il monitor si lascia orientare in tutte le direzioni, aumentando l’efficienza di lavoro e il comfort.

MS236WT nella sala radiologica a raggi X
MS236WT nella sala radiologica a raggi X
MS236WT nella sala per la refertazione a raggi X
MS236WT nella sala per la refertazione a raggi X

Il Dott. Gregor Rieger presenta in maniera dettagliata il Centro MIL:

"Con i monitor RadiForce di EIZO possiamo fare affidamento su immagini di assoluta precisione e coerenza“

Gregor Rieger, MD Chief Physician Radiology, MIL Sursee

Ulteriori informazioni sul prodotto

RX660 Serie G&R
RX660 RadiForce

RX660 permette di risparmiare più spazio sulla scrivania rispetto ad una soluzione a due schermi con 3MP e senza i tipici svantaggi della visione a doppio schermo.

  • 76 cm (30 pollici)
  • 6 megapixel (a colori),
  • Pannello IPS
  • 2x DisplayPort, 1x DVI-D
  • 76 cm (30 pollici)
  • 6 megapixel (a colori),
  • Pannello IPS
  • 2x DisplayPort, 1x DVI-D
RadiLight
RadiLight Accessori

Soluzione di illuminazione in ambito radiologico

RadiCS
RadiCS Accessori

Il software RadiCS prevede controlli approfonditi e aggiustamenti automatici, finalizzati a garantire una riproduzione costante e coerente dell’immagine in tutti gli schermi RadiForce.