Intervista alla nota fotografa cinofila svela utili consigli per realizzare scatti interessanti e insoliti degli amici a quattro zampe e illustra l’importanza della fedeltà cromatica nel flusso di lavoro creativo offerto dal monitor EIZO ColorEdge CG2700S.
Per saperne di più
Con l'opera "Stato di natura", Dreblow decostruisce la percezione trasfigurata della foresta. In questo modo si è aggiudicato il secondo posto nel nuovo BFF Promotion Award 2022 e ha vinto un EIZO ColorEdge CG2700S.
Per saperne di più
Edisen è un global partner full-service nei settori della comunicazione, dell'intrattenimento, della post-produzione e del MarTech e ha scelto il monitor di riferimento CG3146 di EIZO per garantire la qualità del grading.
Per saperne di più
Il monitor ColorEdge CG2730 e il software ColorNavigator garantiscono agli studi fotografici Tailer Darten creatività senza limiti durante l’intero processo di gestione del colore.
Per saperne di più
La fotografa e regista Christin Necker ispira gli spettatori con riprese memorabili e la sua arte narrativa. Si avvale di tecniche quali time-lapse, hyperlapse e riprese con i droni.
Per saperne di più
Con "Another Time, Another Place", l’artista tedesco Martin Hülle ha recentemente pubblicato il suo secondo libro fotografico. Il monitor ColorEdge CS2740 è parte integrante del suo processo creativo.
Leggi l’articolo
Il ColorEdge CG319X è il fidato compagno del fotografo di architettura e ritrattista Pascal Vandecasteele che garantisce una completa corrispondenza del colore in ogni ambito fotografico.
per saperne di più
Lo studio di post-produzione cinematografica frame by frame ha dotato tutti i suoi studi di produzione di monitor della serie EIZO ColorEdge e FlexScan.
Per saperne di più
Il fotografo Thomas Adorff ha usato il ColorEdge CS2740 per sei mesi. Qui descrive le sue esperienze con il nuovo monitor grafico 4K.
Leggi di più
Marzotto Group a porsi l’obiettivo di digitalizzare i processi produttivi.
Leggi l'articolo
Il fotografo di moda e bellezza Christian Ammann mette abilmente in scena la ballerina Marta.
Leggi l'articolo
EIZO ha parlato con il fotografo Chris Burkard delle sue foto, dei suoi viaggi e dell'importanza del colore nel suo lavoro.
Leggi di più
Creare immagini mozzafiato che comunicano perfettamente la dinamicità e l'assoluta bellezza della danza. Questa è l'ambizione di Sasscha Hüttenhain.
Leggi l'articolo
Il fotografo John Gundlach descrive attraverso le sue esperienze come il monitor CG279X lo assiste nella sua attività lavorativa.
Leggi l'articolo
La National Gallery di Londra si affida alla tecnologia dei monitor ColorEdge di EIZO per digitalizzare le opere d'arte.
Scopri di più sulla digitalizzazione
Con i suoi monitor ColorEdge, EIZO fa parte della Digital Textile Connection per rendere facile la trasformazione digitale per l'industria tessile e della moda.
Continua a leggere
In questa intervista, la ricercata giornalista e fotografa ci racconta come il ColorEdge CG2420 la aiuta nella fotografia.
Leggi l'articolo
Ritoccatore professionista, direttore creativo di un’agenzia di comunicazione, si occupa di comunicazione e gestione dell’immagine dai primi anni 90.
Leggi l'articolo
Per i suoi progetti audiovisivi, l'Orchestra Filarmonica Ceca si affida alla qualità dei modelli ColorEdge che garantiscono un esito all'altezza delle aspettative.
Leggi tutto
Origin Point is a full service commercial, narrative, and documentary production company that specializes in creating branded content for their clients.
Read more
Iago Corazza, giornalista e regista, ma soprattutto fotografo e viaggiatore, racconta da sempre le storie e l’infinita varietà delle persone incontrate durante le proprie esperienze in tutto il mondo.
Leggi l'articolo
Per la sua professione, Mehrdad Abedi svolge il suo lavoro in tutti i continenti, sempre affiancato dagli indispensabili accessori per la fotografia. Le singolari riprese di Mehrdad combinano istantanee nella cabina di pilotaggio di un aereo di linea con panorami suggestivi all'esterno del velivolo.
Leggi l'articolo
Lasse Behnke ci racconta come il monitor ColorEdge CG2730 sia diventato fondamentale nel suo worflow.
Leggi l'articolo
Luigi Fardella riferisce come il ColorEdge CG319X abbia migliorato il suo funzionamento.
Leggi tutto
Daniele Barraco racconta come il monitor ColorEdge CG319X sia diventato parte integrante dell'attrezzatura fotografica.
Leggi l'articolo
Marianna parla di come i monitor ColorEdge hanno cambiato il suo modo di lavorare.
Leggi tutto
Skydance Media si è affidata per tutta la pipeline di creazione dei contenuti VFX del film di Terminator "Destino Oscuro" ai monitor EIZO ColorEdge.
leggi l'articolo
Per la realizzazione di film animati, lo studio Isar Animation utilizza i monitor EIZO ColorEdge e Flexscan.
Leggi l'articolo
La visione personale del fotografo naturalista Marsel van Oosten che illustra perché la sua scelta è ricaduta sul monitor EIZO CG2730.
leggi l'articolo
Il noto fotografo italiano Pietro Formis cattura con immagini uniche il fascino e la bellezza del mondo sottomarino. Per il fotoritocco si affida ad un esperto del colore, il monitor ColorEdge.
Leggi l'articolo
Amazon Fashion impiega nei propri studi di moda i monitor per le arti grafiche EIZO ColorEdge.
Dettagli
Una shooting star della scena artistica internazionale.
Vai alla referenza
L'artista e ambassador del programma ColorEdge Magda Wasiczek con le sue incantevoli riprese floreali è una delle più significative artiste in campo internazionale del genere della fotografia macro.
Leggi l'articolo
A 18 anni Ulla Lohmann vinse il premio „La gioventù esplora“ e con la ricompensa intraprese un viaggio per il mondo che continua sino ad oggi.
Continua a leggere
La fotografa Tanja Brandt che esercita anche la falconeria, ha immortalato nei suoi scatti l'insolita amicizia fra cane, civetta, gufo e altri uccelli rapaci, creando immagini di grande sensibilità che colpiscono l'anima.
continua a leggere
I più conosceranno Timm Allrich come fotografo naturalista e docente, gli altri come medico radiologo. Queste due attività apparentemente opposte hanno un punto in comune: in entrambe i monitor EIZO svolgono un ruolo di primo piano.
Dettagli
James Tan è uno degli artisti grafici più richiesti del continente asiatico. Per il suo processo di produzione si affida da molti anni alla qualità dei monitor EIZO ColorEdge.
Scopri i dettagli
L'artista e fotografo Martin Stranka, ColorEdge Ambassador, crea immagini che conciliano un perfetto equilibro ad una spirituale serenità. Per il suo lavoro si affida da molti anni ai monitor EIZO.
Leggi l’articolo
L'ambassador ColorEdge Marsel van Ooosten ci racconta i motivi che lo hanno spinto a scegliere un monitor EIZO e perché la scelta sia caduta sul CG247X.
Continua a leggere
Chasing Light - le immagini più spettacolari e inedite scattate dal fotografo di paesaggi che ripercorrono viaggi in tutto il mondo alla ricerca di inquadrature e giochi di luci e ombre. Da 12 anni il noto fotografo utilizza per il suo processo creativo i monitor EIZO ColorEdge.
Continua a leggere
Il monitor per HDR grading ColorEdge PROMINENCE CG3145 in azione nell'azienda tedesca Pirates ´N Paradise opera nel settore del montaggio e della post produzione e conosciuta a livello internazionale.
Continua a leggere
Roularta Media Group, la più grande società editoriale del Belgio, sceglie i prodotti EIZO. Si tratta di una delle più grandi imprese editoriali del Belgio, azienda quotata in Borsa con oltre 2000 dipendenti e fatturato annuo complessivo di oltre 500 milioni di euro. Attualmente la società impiega 1.041 monitor della marca EIZO per il processo grafico e la prova colore.
Dettagli
La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.
Continua a leggere
"When I’m processing, I want to be 100% certain that I’m looking at the closest possible representation of my original raw file, so I work on the best monitors money can buy - those from EIZO."
Continua a leggere
Il centro di ricerca e di esposizione Fondazione Fotografia Modena affronta tutti gli aspetti pratici e teoretici della fotografia e dove l'immagine è protagonista non possono mancare i modelli professionali ColorEdge, equipaggiati con lo stato dell'arte della tecnologia EIZO.
Leggi l’articolo
Working at 4K produces sharper images and a faster, more cost-efficient workflow for Gilles Peress and his studio.
Leggi l’articolo (in inglese)
Marco Olivotto si occupa di correzione del colore delle immagini digitali, sia nel campo della produzione che in quello didattico e utilizza come strumento di lavoro il monitor ColorEdge CG247.
Leggi l’articolo
Mackevision has been relying upon the high-performance EIZO monitors for over ten years, using these devices for image production in all color-critical applications.
Leggi l’articolo (in inglese)
Radomir Jakubowski is one of Germany’s most successful nature and wildlife photographers. Through various contests, he has received countless awards for his photographs.
Leggi l’articolo (in inglese)
La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.
Continua a leggere
Colore nel regno del ghiaccio - con una selezione di foto spettacolari del pinguino imperatore e della sua vita nell’Antartide, scattate dal fotografo naturalista Stefan Christmann. Per l'elaborazione e il fotoritocco ha scelto il monitor EIZO ColorEdge CG2730.
Continua a leggere
Per quattro settimane il fotografo Berlinese Tomaso Baldessarini si è aggirato per le strade di New York per realizzare il suo libro "28MM - Edition Manhattan". Dalle 10.000 foto scaturite è nato un imponente volume illustrato, prodotto e pubblicato in proprio da Baldessarini. Il monitor EIZO ColorEdge CG2730 è stato un elemento essenziale del processo di post-produzione e soft proof.
Leggi l'articolo
STAUD STUDIOS has already been using a wide variety of models from the EIZO FlexScan and ColorEdge series in photography, CGI, filming and post production for more than a decade.
Leggi l’articolo (in inglese)