
Dal 2017 l'organizzazione impiega per le sue attività lavorative ben 170 esemplari del modello EIZO FlexScan EV2450 nelle diverse sedi di Londra, Cardiff ed Edimburgo che vengono utilizzati nei più diversi ambiti d'uso. Con lo scopo di migliorare l'efficienza energetica e ridurre l'impatto ambientale, Energy Saving Trust focalizza la propria attenzione sull'acquisto di prodotti efficienti e sostenibili.

I monitor EIZO FlexScan erano già dall'inizio tra i candidati prescelti, racconta Glen Haughton, IT Manager di Energy Saving Trust, "Durante la selezione dei nuovi monitor per la nostra organizzazione, ho ritenuto importante scegliere un prodotto con le migliori credenziali. I monitor EIZO sono la scelta giusta per motivare e dare un buon esempio per un'organizzazione che si occupa di programmi di sostenibilità ambientale e dà consigli e pareri a istituzioni e consumatori".
Nei test effettuati da un collaboratore del team di Energy Saving Trust, il cui compito è quello testare i dispositivi e le loro prestazioni di consumo, l'organizzazione ha potuto constatare che i monitor EIZO hanno ridotto il consumo energetico dei monitor di circa il 35%.
Visita il sito di Energy Saving Trust: www.energysavingtrust.org.uk