La creatività lo ha spinto verso nuove forme di espressione, ispirandosi all’affermata ballerina Marta Andreitsiv e allo stilista Giancarlo Bello. Insieme a uno staff di specialisti per trucco, acconciatura, produttori e assistenti, Christian ha creato durante le riprese nel Kurtheater Baden, in Svizzera, un mondo incantato. Con la sua macchina è riuscito a cogliere la magia e l’armonia del movimento.

CG319X nelle riprese

Protagonista delle riprese il monitor EIZO ColorEdge CG319X. Grazie ad un supporto mobile, il monitor può essere trasportato comodamente e quindi si lascia collocare in modo pratico. Christian Ammann spiega: “È estremamente utile avere un monitor sul set. L'intera squadra può controllare subito l’esito ed effettuare eventuali modifiche. Inoltre, grazie al monitor posso accertarmi che i colori siano esattamente come volevo”.

Creatività in tutte le forme

Che si tratti di foto o video, stampa o servizi online, l'EIZO ColorEdge CG319X e i suoi profili colore preimpostati consentono un cambio del profilo in maniera incredibilmente facile e veloce Una funzione che Christian Ammann apprezza molto per riprese dinamiche di soggetti in movimento, poiché consente di controllare immediatamente il grado di nitidezza degli scatti nei diversi formati.

Per una gestione del colore coerente, il fotografo ha salvato un profilo colore personalizzato sul monitor, disponibile premendo un tasto.

Su Christian Ammann

Christian Ammann

Christian Ammann (*1975) è un fotografo e regista freelance di moda e bellezza. La sua passione per la fotografia si sviluppò a soli 12 anni. Ammann ha studiato fotografia a Zurigo e lavora a stretto contatto con stilisti e marchi leader del mondo della moda e cosmesi come Chanel, L'Oréal, Max Factor, Victorinox, Mammut e Audemars Piguet.

photographer.ch

Per saperne di più sul CG319X

CG319X Serie CG
CG319X ColorEdge

Per fotografia, grafica e video editing, il monitor CG319X offre un vantaggio decisivo: la sua densità di pixel di 149 ppi garantisce immagini incredibilmente dettagliate.

  • 78,9 cm (31,1 pollici)
  • 4096 x 2160 (4K), 17:9 Formato
  • Pannello IPS (Wide Gamut)
  • Sensore integrato di autocalibrazione
4899,00 EUR
incl. 22 % IVA.
  • 78,9 cm (31,1 pollici)
  • 4096 x 2160 (4K), 17:9 Formato
  • Pannello IPS (Wide Gamut)
  • Sensore integrato di autocalibrazione